antonio*79* Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Assumo benestaprost da una settimana circa(2 capsule al giorno).La situazione dei capelli non posso ancora stabilirla ma da ,circa una settimana,noto gli effetti collaterali che il dermatologo mi aveva enunciato prima dell'assunzione.Da una settimana,ho un notevole calo della "libido",con conseguente mancata erezione mattutina(che prima avevo sempre.).Succede da una settimana e sono molto preoccupato.Dunque io sopno preoccupato e mi chiedo ma anche dopo una settimana di assunzione si venono gli effetti collaterari.Cosa devo fare?Gradirei un parere di un esperto ma anche un'asperienza di qualcuno. Vi ringrazio per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 eSCLUDO CHE DIPENDA DAL BENAPROST. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virus Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 aspetta un pò e poi vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 come dottore esclude questo io ho sempre avuto erezioni per questo che mi preoccupo forse devo insistere un po con il benestaprost prima di trarre delle conclusioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 se il dermatologo non ti avesse detto niente,non avresti avuto questi effetti collaterali,io ritengo alquanto improbabile che il benaprost possa dare impotenza,quasi sicuramente e' il tuo cervello che ha contribuito in modo determinante a questi effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 ma voi state lì con l'orologino per vedere se all'ora X succede qualcosaa....? questo è il modo migliore per non far succedere un bel niente! se non ti avessero detto un tubo non ci faresti nemmeno caso... non credo che tutti i giorni della tua vita tu abbia controllato se la mattina tutto funzionasse...lo spero per te... rilassati,e se ti devi tirare storie del genere lascia perdere la cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Secondo me ti preoccupi troppo e per questo ti ritrovi certi sintomi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Secondo me ti preoccupi troppo e per questo ti ritrovi certi sintomi. Ciao <{POST_SNAPBACK}> OK GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 se il dermatologo non ti avesse detto niente,non avresti avuto questi effetti collaterali,io ritengo alquanto improbabile che il benaprost possa dare impotenza,quasi sicuramente e' il tuo cervello che ha contribuito in modo determinante a questi effetti. <{POST_SNAPBACK}> concordo, e solo un effetto psicologico prova a renderti conto se mentre dormi di notte o quando ti alzi la mattina le hai spontaneamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 questa mattino tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 era solo un problema picologico come tutti ti avevano detto :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomino1982 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 secondo me e' tutta una questione psicologica....xo' essendo un novizio ti posso essere utile ben poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati