Vai al contenuto

Erezioni

antonio*79*

Messaggi raccomandati

Assumo benestaprost da una settimana circa(2 capsule al giorno).La situazione dei capelli non posso ancora stabilirla ma da ,circa una settimana,noto gli effetti collaterali che il dermatologo mi aveva enunciato prima dell'assunzione.Da una settimana,ho un notevole calo della "libido",con conseguente mancata erezione mattutina(che prima avevo sempre.).Succede da una settimana e sono molto preoccupato.Dunque io sopno preoccupato e mi chiedo ma anche dopo una settimana di assunzione si venono gli effetti collaterari.Cosa devo fare?Gradirei un parere di un esperto ma anche un'asperienza di qualcuno. Vi ringrazio per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi state lì con l'orologino per vedere se all'ora X succede qualcosaa....?

questo è il modo migliore per non far succedere un bel niente! se non ti avessero detto un tubo non ci faresti nemmeno caso...

non credo che tutti i giorni della tua vita tu abbia controllato se la mattina tutto funzionasse...lo spero per te...

rilassati,e se ti devi tirare storie del genere lascia perdere la cura

Link al commento
Condividi su altri siti

se il dermatologo non ti avesse detto niente,non avresti avuto questi effetti collaterali,io ritengo alquanto improbabile che il benaprost possa dare impotenza,quasi sicuramente e' il tuo cervello che ha contribuito in modo determinante a questi effetti.

concordo, e solo un effetto psicologico

prova a renderti conto se mentre dormi di notte o quando ti alzi la mattina le hai spontaneamente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti