Vai al contenuto

Ma Se Uno È Destinato A Nw7...


ben kingsley

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chidervi un opinione , nella speranza ci sia soluzione!

 

se diciamo che una persona ha 32 e ha la sensazione di stabilizzarsi a nw7, ed ora è a più della meta del percorso, come potrebbe essere la strategia per un trapianto (o una serie di trapianti?)

 

conviene pensare al miglior risultato estetico da subito o mettere in conto più trapianti distribuiti;

si può prevenire quella che sarà la situazione da stabilizzato?

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

protobomb chi ti ha operato? posta le foto, ma se non ti ha operato tesauro o se non sei andato oltre oceano (e torino non lo e') non si sprechera' troppa gente a farti i complimenti per il lavoro del chirurgo.... comunque la tua testimonianza anche senza foto e' gia' importante... la tua contentezza parla da sola... fai il nome del chirurgo.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso non si possa parlare di alopecia "stabilizzata", credo sia più esatto parlare di alopecia "rallentata" ad una certa età rispetto a quanto succede in età giovanile.

In questi casi un trapianto potrebbe essere più vantaggioso nei confronti di una situazione in piena attività, come accade tra i 20 ed i 30 anni. E' anche per questo motivo che molti chirurghi non sono disposti ad operare in età giovanile.

 

X protobomb......

E' molto incoraggiante quanto dici, perchè se anche in Italia abbiamo raggiunto gli standard d'oltreoceano, gli unici a godere dei benefici siamo noi!! :) :)

Un anno fa parlare di megasession in Italia era vera utopia...... escludiamo però le pseudomega....... da 1500/1700 u.f proposte da alcuni noti chirurghi!!! :(

 

Interventi da 4500 u.f. (intendo unità follicolari, non capelli!!!) in unica passata, richedono tempi tecnici che oscillano dalle 12 alle 14 ore, equipe da circa 8 o 10 persone, strutture chirurgiche all'avanguardia e tanta tanta esperienza!!

Ma se confermi che tutto questo è possibile, aspettiamo il nome del chirurgo, le foto ed i dettagli tecnici dell'intervento.

 

X line.......

Ti prego non essere troppo scettico, ok? :)

Ripeto se in Italia siamo arrivati agli standard Usa/Canadesi....... beh, dobbiamo gioirne tutti, non trovi??

 

In gamba xxxxx......

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

La stabilizzazione totale non esiste.Se nonrwood 7 deve essere, allora norwood 7 sarà, magari qualche anno dopo.Inoltre, se anche uno avesse la sciagurata idea di spararsi a vita dei farmaci antiandrogeni,si ricordi che propecia agisce tra i 18 e i 41 anni.E poi,crescina?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...