Juno Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 la francia è un capitolo a parte nell'europa credo...non me ne abbiano i francesi ma....insomma...sono un po' cafoni e troppo patriottici vagli a parlare in inglese se hai il coraggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Lady dato che sono una merla in inglese, se vuoi aggregarti nel nostro viaggietto...due traduttrici sono meglio di una :D ...al limite potete raccontare che sono spagnalo se proprio vi vergognate di me :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 al massimo ti si passa come animale di compagnia :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 noooooooo dai,povero mister..animale da compagnia....! coniglio mannaro :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Mi prendo un giorno di ferie e vi vengo a fare una bella sorpresina atutte e due e vediamo se avete il coraggio di dirmele in faccia certe cose :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 tengono un comportamento a dir poco imbarazzante, da signori del mondo, piantano rissa per le cretinate più assurde e pretendono di essere rispettati e adorati anche se spesso fanno di tutto per essere insopportabilmente cafoni :ph34r: i francesi sono prevenuti , così come gli svuizzeri, se capiscono subito che sei italiano non hai scampo a meno di non spiazzarli con il comprotamento ;) a quel punto il registro cambia e di molto ;) un bacio <{POST_SNAPBACK}> Una volta tanto voglio difendere il mio paese!!!!Per le mie esperienze lavorative,posso assicurarvi che i tedeschi ,gli svizzeri ed i francesi sono i piu maleducati,noiosi e soprattutto tirchi del mondo..Rispettano lla fila,parlano magari a bassa voce ma sono prevenuti con gli italiani.PRetendono loro in Italia di essere trattati da liberatori ,portatori di luce e di civiltà!!Ma non sempre la buona educazione coincide col senso di civiltà,in senso che spesso,questi popoli cosi 2ben educati",zitti zitti tentano di mettervelo a quel posto!!!Diffidate gente,attenti agli svizzeri soprattutto!!GLi svizzeri mi stanno quà :wacko: !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 io ho amici svizzeri,tedeschi,olandesi,polacchi,inglesi,spagnoli,brasiliani (anzi brasiliana)belga,finlandesi, ho conosciuto persone russe,rumene,irlandesi,greche e francesi e posso assicurare che sono stati e sono persone squisite,gentili educati,non prevenuti,infatti abbiamo fatto amicizia senza nessunissimo problema. le più problematiche sono state le persone francesi e quelle greche un po',le meno problematiche di tutte in assoluto quelle spagnole! l'unica cosa che detestano dell'italia è la burocrazia e la maleducazione di alcuni italiani(che non rispettano le rregole e che ti trattano con sufficienza e che ti urlano dietro in macchina),ma le persone che ho conosciuto e che tuttora frequento non hanno mai cercato di fregarmi in qualche modo,nè mai si sono sentiti superiori a me,anzi mi hanno fatto trascorrere uno degli anni più sereni della mia vita :fiorellino: oddio se penso alla mia festa di addio a sorpresa mi viene ancora da piangere :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 (modificato) sinceramente ammetto che a me gli italiani proprio non vanno giù, certo non la totalità, qualcuno si salva, ma la maggior parte mi irrita, mi da fastidio viverci in mezzo, riescono a farmi saltare i nervi 1000 volte al giorno per il loro modo di fare, mi spiace ma proprio non ce la faccio :ph34r: ho la mia cerchia ristrettissima di amici, finita lì :innocente: non dico che il resto del mondo siano rose e fiori, ma per come sono fatta io, mi sento a casa in Inghilterra, in Danimarca, ma quì proprio no. In quei luoghi mi trovo perfettamente affine alla normalità delle persone, ai loro comportamenti mentre quì guardo la gente a volte come fossero alieni tanto riescono a basirmi col loro modo di fare. non riesco a valutare male gli stranieri perchè sono prevenuti con gli italiani, mi spiace ma per me hanno ottime ragioni per esserlo (bhe io lo sono per prima) :ph34r: mi dispiace , mi dispiace tantissimo ma la difesa strenua di una tipologia di popolazione solo perchè ho avuto la casualità di nascerci in mezzo non fa per me, ho il patriottismo di un topo morto senza dubbio :sudato: d'altra parte credo dipenda semplicemente da affinità diverse, con la gente del nostro Paese non mi trovo e basta per cui preferisco stare con altri :innocente: per carità, non che l'Italia sia popolata unicamente da insopportabili nè l'Inghilterra da santi, le schifezze ci sono ovunque, dipende da quali schifezze si sopportano meno credo. io vorrei fare la mia parte per rendere il mondo un luogo migliore, ma l'omicidio è illegale :fischietto: un bacio Modificato 8 Giugno 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 io odio sopratutto i miei colleghi. anche ora che sto scrivendo, e scrivo dal lavoro, mi stanno sempre a curiosare attorno per sapere quello che dico. e anche se li dico che sono affari miei quello che scrivo, sembrano che non lo capiscono e cercano i starmi sempre attorno...non li sopporto più sono dei gran maleducati. per non dire poi del periodo in cui perdevo i capelli quante me ne hanno combinato, io ero disperato e loro ci ridevano e ci scherzavano sobra anche con battute abbastanza pesanti. e per non parlare dei periodi in cui la mia psoriasi vicino l'occhio e le orecchie è più evidente, ad esempio in inverno, be loro sono pronti a fare delle battute pesanti anche su questo problema....sono proprio dei cafoni; io con loro non mi comporto così anzi...... MA PRIMA O POI RIUSCIRO' A CAMBIARE IL MIO CARATTTRE E LA FARO' PAGARE io ora lovoro al sud nel mio paese nascita,e dato che ho lavorato anche alcuni anni al nord, mi dispiace dirlo ma la gente del sud e 1000 volte meno educata di quella del nord. anzi i colleghi che avevo al nord erano educatissimi oltre a essere delle brave persone e sopratuttto si facevano sempre gli affari loro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati