girl Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Sto usando regain 5% , 1 ml a sera da dicembre. Vedo i miei capelli più corposi e meno diradati. ma devo usarlo per sempre? se mi dimentico di metterlo qualche sera è grave? fino a quando devo usarlo? sono già cinque mesi devo sospendere per un po'? spero che mi possa rispondere. Grazie p.s. sono una ragazza ed ho 28 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 La cura con il Minoxidil è a vita, non devi sospenderlo ed applicarlo con costanza altrimenti i buoni risultati li perdi ed anche in pochissimo tempo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 quoto rundll,purtroppo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 se ti dimentichi qualche sera....non succede nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 La cura con il Minoxidil è a vita, non devi sospenderlo ed applicarlo con costanza altrimenti i buoni risultati li perdi ed anche in pochissimo tempo. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Run mi chiedo, ma tutto ciò è possibile? Se dal momento in cui interrompo l'uso del minoxidil perdo i benefici ottenuti con tale formula, a che pro bisognerebbe utilizzare il farmaco? Non possiamo definirlo un cosmetico allora, come il toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 non è un cosmetico e i farmaci non fanno guarire in caso di alopecia androgenetica,è come se tu avessi un disturbo cronico,che curi e i suoi sintomi sono minimi,ma se smetti di curare c'è una recrudescenza è la stessa cossa il minox promuove la ricrescita e l'irrobustimento dei capelli farmacologicamente,nel momento in cui lo sospendi perchè,essendo impossibile guarire,regredisci è vero quello che ha detto mel,che se salti qualche sera on importa,ma il mio consiglio è di imporsi di non saltare mai,altrimenti è come andare in palestra "ma si...stasera non ho voglia..." ed è l'inizio del baratro!!!! :lol: poi non si fa più costanza e pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Ti ha risposto Lady in maniera giusta ed esaustiva. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 e ricorda che il minxil soprattutto al 5% può dare palpitazioni e soprattutto tende ad abassare la pressione (è nato a questo scopo appunto), per cui se soffri di pressione bassa (ipotensione), devi valutarlo col tuo medico soprattutto se fai attività fisica e soprattutto col caldo forte. quì trovi l'articolo completo (tratto proprio da Salusmaster) http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...farmacologiche/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Va usato costantemente ma ci vuole una diagnosi ben precisa per usarlo correttamente,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati