galileo Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Ciao xxxxx, ho deciso causa caldo di tagliare i miei capelli e sinceramente non mi aspettavo di vedere la pelatona che avanza......non sono combinato malissimo, ma neanche bene direi.....voi che ne pensate? ho 27 anni, avanzerà ancora o si stabilizzerà? uso solo minox galenico al 5% da 2 anni quasi, ma risultati solo in termini di blocco, con gli antiandrogeni ho avuto solo disgrazie causa cura di mexxxa modificata da un farmacista del caxxxo.... Non voglio ancora prendere finast o cose varie a x i problemi che causano e dei risultati non per tutti soddisfacenti....voi avete novità? Qualche esperto sa consigliarmi cosa fare per una minima ricrescita? C'è qualcuno che ha testato effettivamente qualche antiandrogeno e che composizione è migliore? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 per me stai messo benone :) vorrei avere il coraggio di farmi i capelli come te. ma cello lunghi 15 cm : ( nn ho la forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 (modificato) Se avanzerà o si arresterà nessuno può dirlo. Non stai messo nè bene nè male. Se hai l'a.a puoi rivolgerti a un dottore e farti prescrivere la finasteride per mantenere i capelli che hai e per rinvigorirli. Con essa potrebbero aumentare di spessore e assicurarti una migliore copertura della testa. Ciao Modificato 2 Giugno 2005 da velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Non sei messo malissimo ma secondo me la Finasteride ci vorrebbe. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 4 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 mi sa che davvero devo cominciare con questa condanna, ma non la vedo di buon occhio perchè molti si lamentano e gli effetti collaterali non sono da trascurare..in più costa parecchio e se uso il proscar o simili anche se risparmio non so se funzioneranno bene.....che fare? La dutasteride come la vedere, ma anche quella ha gli stessi problemi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 la dutasteride non può essere ancora prescritta in italia per problemi di alopecia,non ci sono le autorizzazioni e io eviterei assolutamente di usarla ci sono delle discussioni sul forum a riguardo,con pareri anche tecnici, fai un cerca e vedrai :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 la fine e ok, molto probabile che non avrei nessuno effetto collaterale, la percentuale dei soggetti colpiti e bassa. io dopo un anno niente di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 5 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 ma hai qualche foto sugli effettivi miglioramenti della tua situazione? Usi propecia o le capsule divise? I costi non me li posso permettere, faccio prima ad abituarmi a perdere i capelli, magari stando sempre coi capelli cosi corti, non sto malissimo dopotutto. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Non c'è nessuna differenza tra Proscar tagliato e Propecia se non nel prezzo, il farmaco è identico. La Dutasteride, come ti ha detto giustamente Lady, non è approvata per la cura dei capelli in quanto non ci sono abbastanza studi e sperimentazioni per l'uso ai fini dell'alopecia. Gli effetti collaterali della Finasteride sono i soliti descritti 1000 volte, ma come puoi leggere anche nel forum, non tutti li hanno ed anche chi li dovesse avere li ha in maniera più o meno grave. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 vai tra, secondo me stai bene, al massimo vai da un derma fatti prescrivere la fina e il minox per mantenerteli, non sembra neanche che li hai persi.. !!! beato te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 beh. non voglio mettermi nelle stesse condizioni di altri, ma se siamo qui in questo sito è proprio per mantenere ciò che abbiamo, in quanto una volta persi, trapianto a parte, si può far ben poco... Io seguo l'andamento dei miei capelli ormai da 4 anni e devo dire che lentamente li sto perdendo, c'è stato un anno in particolare che ho avuto qualche stress in più e assieme all'AA c'era qualche efflufio indotto, da allora mi sono preoccupato e mi sono rivolto a un derma, con il minox sono migliorato decisamente, ma le tempie se vedono molto e la parte destra mi sta lasciando sempre più, quando ho i capelli lungi si nota tutta la zona che si sta miniaturizzando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 secondo me non sei messo affatto male. minox hai detto che ti ha aiutato. se vuoi qualcosa ti piu per il frontale assoccia al minox degli antiandrogeni. poi se prendi fina e ti fa effetto penso che miglioreresti di molto perche hai capelli dappertutto,sono solo unpo miniaturizzati. non hai parti calve quindi se i capelli che hai diventassero unpo piu grossi e pigmentati ti assicuro che ti sembrera di avere il doppio dei capelli in testa. certamente sperando che fina funzioni su di te perche non funziona bene su tutti. i risultati sono soggettivi. in poche parole bisogna avere unpo di cu*o come per tutte le cose della vita poi. ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 A mio parere sevirebbe vedere anche qualche tua foto con i capelli piu lunghi per vedere il grado di copertura che hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 accontentato....prima ero così http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15428&st=60 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15506 che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 nettamente migliorato...nettamente non c'è che dire !! continua con la cura che stai facendo e se proprio vuoi al massimo potenzia leggermente la cura !!! descrivi minuziosamente la tua cura, con composizioone e percentuali e applicazioni quitidiane !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Beh....migliorato....non saprei... Da una parte i capelli corti favoriscono a far vedere la quantità effettiva di capelli nel cuoio capelluto, ma la luce gioca molto sull'effetto. é vero che sono abbastanza uniforme. tempie a parte, ma le zone che si stanno miniaturizzando credo si vedano meglio nelle foto coi capelli lunghi e in parte anche in queste. In sintesi il mio problema è che alla lunga mi troverò senza capelli nella zona segnata nella foto, gia la tempia destra rispetto alla sinistra si è alzata di parecchi mm e ora che stanno crescendo mneglio i capelli noto che al centro, che sono fitti, si vedono più scuri, mentre nelle zone temporali c'è una notevole fatica a coprire. Ho usato un anno il minoximen menarini al 5%-------ok Poi da gennaio di quest'anno galenico sempre al 5%------dubbi sull'efficacia (forse indotta dalla suggestione che non sono buoni, ma ancora li ho) e da febbraio, un galenico antiandrogeno una volta al giorno al posto di una applicazione di minoxidil. IL galenico è composto da minox solfato 2.5 % progesterone base 1% idrocortisone butirrato 0.05% estrone base 0.02% alcol etilico glicole propilenico acqua distillata Parecchi mi hanno detto che è una cacata, e in effetti non ho visto miracoli... MA se funzionano vorrei qualche antiandrogeno che veramente da effetti visibili... Se qualcuno ha una formula efficace con anche spino che non puzza, che me la dia ....ma solo se i risultati sono veramente testati e provati. in questi mesi coi capelli corti posso lavarli meglio e assorbe sicuramente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Anche secondo me stai meglio di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 e sugli antiandrogeni non sapete dirmi niente di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Aumenterei il Progesterone al 2% ed aggiungerei Spironolattone 2%. Torno a dire che forse dovresti integrare cn Finasteride. Chiaramente è un suggerimento che va valutato e prescritto da un dermatologo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 (modificato) Vuoi un consiglio? Rasa di più i capelli ai lati. Io ho la situazione come la tua più o meno, forse un po meno. Rasandoli ai lati e tenendoli poco più lunghi sopra, da un effetto omogeneo... Prova. Io li taglio ogni 7/10 giorni. Ancora non ho iniziato una cura ma a breve lo farò. Sto cercando dove comprare i prodotti. Se qualcuno ha qualche consiglio... Avevo pensato al minoxidil (non so se REMOX o REMOX III Spray 5% o Remox III Lotion 15%), al finastid da dividere in 4 e al revivogen + il balsamo Revivogen Tickening Conditioner. Modificato 8 Giugno 2005 da djdavid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 un consiglio, mi sembra che sei nuovo alle cure, non ti abbuffare di porcherie....io ho una situazione come avete visto e ho usato solo minoxidil, non fidarti di quelli che ti dicono che shampo o altre lozioni strane ti risolvono il problema. Ne ho provate a bizzeffe espeso soldi che non ti dico, sul revivogen ho anche preso lo shampoo, ma la vuoi la verità, ci sono altri tipi anche più economici che hanno lo stesso risultato. E poi per farti assorbire qualche fantomatica sostanza tramite shampoo dovresti stare parecchi minuti sotto la doccia con lo sh sopra......balle, nessuno lo fa e tutti i tipi di sh cercano solo di farti avere sensazioni di benessere sulla pelle e sui capelli se li hai lunghi, ma non hanno niente di miracoloso. Scegli solo innbase a come ti lasciano la cute ma non farti impapocchiare da balle sul dth e cazxxxx simili. Per le cure fina e minox sono testate e funzionano più o meno bene, io sto cercando consigli sugli antiandrogeni e vediamo come va, è un campo nuovo per me. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 I prodotti che ti ho elencato ne parlano bene tutti. Poi so che è soggettivo. Antiandrogeni? In cosa consistono? E come agiscono sull'AA? Ah un'altra cosa, quali shampi hanno lo stesso effetto del revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 hai ragione le cose sono soggettive, ma sono oggettivi i capoelli che hai o non hai in testa grazie alle cose che usi.....io ho usato sh come restivoil, dercos, neril e ti posso dire che i risultati in termini di cute erano uguali a revivogen, alcuni erano oleosi e ho lasciato stare lma la cute la tenevano benissimo, soprattutto neril, revivogen associa una ottima tenuta della cute alla sensazione di benessere con la pubblicità fatta anche su questo sito e con la convinzione che ti fa crescere i capelli....non so se ci sia gente pagata per questo ma fidati.....di sh ce ne sono molto più economici che hanno lo stesso effetto....ma non per questo revivogen non è buono, io ce l'ho e mi trovo bene, ma non crearti inutili illusioni. Per gli antiandrogeni so che il sistema consiste in una inibizione in via topica del dth che come sai trasforma il testoster in diidrotestoster dannoso per il capello....praticamente dovrebbe agire come fina ma in via topica e i risultati sono minori per l'assorbimento......non sono medico ma questo è quelllo che ho capito leggendo varie cose. Sec alcuni funziona e ti fanno anche ricrescere i capelli, io ne ho usato un tipo ma nientye miglioramenti, forse perchè la prescrizione e le componenti erano sbagliate, ancora cerco sul sito qualcuno che mi dica che un solo pelo gli è spuntato, magari mi lascia la sua formula.....spero di esserti stato d'aiuto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Si di grande aiuto ;) Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Ciao xxxxx, questi i miei capelli dopo un mese dal famoso taglio....che ne pensate? postate più che potete e se avete una formula forte ed efficace di antiandrogeni scrivetela pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati