galileo Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Ciao xxxxx, ho deciso causa caldo di tagliare i miei capelli e sinceramente non mi aspettavo di vedere la pelatona che avanza......non sono combinato malissimo, ma neanche bene direi.....voi che ne pensate? ho 27 anni, avanzerà ancora o si stabilizzerà? uso solo minox galenico al 5% da 2 anni quasi, ma risultati solo in termini di blocco, con gli antiandrogeni ho avuto solo disgrazie causa cura di mexxxa modificata da un farmacista del caxxxo.... Non voglio ancora prendere finast o cose varie a x i problemi che causano e dei risultati non per tutti soddisfacenti....voi avete novità? Qualche esperto sa consigliarmi cosa fare per una minima ricrescita? C'è qualcuno che ha testato effettivamente qualche antiandrogeno e che composizione è migliore? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 per me stai messo benone :) vorrei avere il coraggio di farmi i capelli come te. ma cello lunghi 15 cm : ( nn ho la forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 (modificato) Se avanzerà o si arresterà nessuno può dirlo. Non stai messo nè bene nè male. Se hai l'a.a puoi rivolgerti a un dottore e farti prescrivere la finasteride per mantenere i capelli che hai e per rinvigorirli. Con essa potrebbero aumentare di spessore e assicurarti una migliore copertura della testa. Ciao Modificato 2 Giugno 2005 da velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Non sei messo malissimo ma secondo me la Finasteride ci vorrebbe. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...