Atreyu Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Ciao. Vorrei avere un chiarimento sul ruolo del DHT nell'uomo adulto e sugli effetti nella sua eliminazione. Visto che i domenicani, privi di 5 a reduttasi, sono uomini come gli altri, anzi con più testosterone!, e oltre a non avere calvizie del vertice, hanno poco o nulla stempiatura, niente ipertrofia della prostata di conseguenza niente cancro, poca barba e pelo superfluo, sessualità normale anche se fertilità minore; vorrei sapere se l'eliminazione del DHT non sarebbe addirittura conveniente, visto che tutti gli uomini dopo i 40 anni si beccano l'ipertrofia e molti anche il cancro alla prostata con rischio metastasi!! Bello il DHT!, dopo i 40 anni non puoi dormire perchè devi continuamente urinare, e poi ti fa venire il cancro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Dopo lo sviluppo il DHT è superfluo. Non tutti soffrono di Iperplasia o tumore della prostata. I domenicani non hanno il 5 Alfa Reduttasi??? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 si RUN... c'è una popolazione della repubblica dominicana che ha questa "particolarità" però ho visto delle foto.. e devo dire che hanno dei genitali molto strani.. più piccoli della norma.. ecc... non penso che sia completamente positivo non avere DHT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 ma magari gl imanca solo uno dei due tipi di 5alfa......il tipo 2 se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 magari si potesse eliminare sto dht. chirurgicamente non è asportabile? :rolleyes: l'ho buttata lì, non credo proprio si possa fare, ma certo se si potesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 gin fizz.. è impensabile eliminare chirurgicamente la produzione di DHT... non lo produce solo la prostata! lo producono anche il follicoli piliferi.. dovresti eliminare il testerone.. ma non penso che tu voglia castrarti.... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 al 25% e' prodotto dai testicoli....ma penso che a quelli ci tieni no? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 2 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Purtroppo il DHT non è eliminabile, tocca eliminare anche il testosterone e questo si che creerebbe problemi! Comunque il DHT è molto importante per lo sviluppo del feto maschile, in particolare per i genitali esterni, poi alla pubertà ed in età adulta esso è diventa superfluo, pur essendo ancora importante, ma non indispensabile, per la prostata, la quale però, alla lunga, subisce danni dallo stesso DHT, ingrossandosi. Nel mondo dei sogni, il DHT, dopo aver svolto la sua importante funzione nel feto, sparirebbe per inattivazione naturale delle 2 versioni della 5 alfa reduttasi. Alla pubertà ci sarebbe solo il testosterone, e l'assenza del dht provocherebbe i seguenti "problemi". 1. Niente acne (meglio..) 2. Scarsa peluria sul viso e sul corpo (povero Bin Laden :D , fallisce la Gillette!! ) 3. Nessuna seborrea. 4. Poca o nessuna stempiatura (solo la recessione bi temporale causata dal testo, se è davvero causata da esso). 5. Capelli sempre perfetti e di anagen lunghissimo, come nel bambino pre pubere. 6. Niente ipertrofia e cancro alla prostata 7. Ridotta fertilità, cioè ai maschietti toccherebbe "lavorare" di più per fecondare, (non so a quanti dispiacerebbe!! :D ) Scusate, questa è fantabiologia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Mi informerò, secondo me è fantascienza una popolazione che non ha un enzima come tutti gli esseri umani. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 vorrei averli certi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Mi informerò, secondo me è fantascienza una popolazione che non ha un enzima come tutti gli esseri umani. Ciao <{POST_SNAPBACK}> :dorme: addirittura dici che è fantascienza.. auhauhahu... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Attenzione il dht diventa poco utile in eta' adulta quando va ad agire negativamente sui capelli e sulla prostata, ma e' indispensabuile durANTE LO SVILUPPO. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati