DAVID77 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 ma voi? preferite la duta e i capelli al vostro libido??? ma siete pazzi? mai e poi mai ! piuttosto che mangiare una pillola mi faccio un trom-bata !be contenti voi fatevi una confezione di duta se vi piace proprio ciauz a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 forse i capelli aiutano a trombare di + !! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 pero' scusa se tu dici che l'importante e' trombare e non ti frega niente dei capelli ...beh che ci stai a fare a perder tempo qua'dentro??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 in effetti è un paradosso, se non hai i capelli le donne non te la danno e per avere i capelli devi prendere duta a a questo punto non sei in grado di darlo te alle donne, oppure non prendi duta e sei in grado di darlo ma sono le donne a non dartela perchè non hai i capelli......insomma, come si dice in toscana, e un si tromba mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 oettam secondo me questa è una punizione che c'hanno dato mi sa tanto di cane che si morde la coda. Cmq io ho scelto di darlo a quelle che si accontentano dei mie capelli. Non vorrei deludere qualke donzella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 per me il problema non sussiste perché: 1) non ho registrato alcun calo di libido e il mio pisello risponde bene 2) non devo darlo a nessuna donzella, ma sono io che mi occupo di avere cura di quello di bei ragazzoni eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 sei dell'altra sponda!!??? ekko perke non ti preoccupi.... cmq oltre ad essere libero di usare duta sei libero pure di fare quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 oh mika per fare il rimpipalle ma se non te s'alza penso sia la stessa cosa eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 credo dipenda dal suo orientamento. cmq non credo che sia una fortuna, ma quasi, almeno hai un problema in meno. credo che molti non prendano duta e fina per paure nella sfera sessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 mboh ma ke state a dì? ke c'entra l'orientamento? je se deve alzà komunque! e basta c'ho ragione io E BASTA! hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati