Ciccio79 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Scusate ma mi sembra che la discussione stia assumendo toni paradossali...quanti tra quelli che vorrebbero vedere al rogo la farmacia segnalata nel post hanno comprato senza ricetta prodotti dagli USA che in Italia richiederebbero una prescrizione medica? E non mi venite a parlare di pericolosità...provate a mettervi mezza boccetta di minox 5% in testa e poi ditemi come vi sentite... Vivete a lasciate vivere xxxxx, denunciare quella farmacia sarebbe ingiusto, incoerente e soprattutto una puxxxxxta nei confronti dei membri del forum che hanno deciso di assumere Duta. Infine non vedo quale scopo otterreste oltre a quello di far spendere più soldi a chi vuol provare...online ci sono decine di farmacie che propongono Duta senza ricetta a costi molto più alti. Infine ci sono siti che permettono di ottenere una prescrizione online (pagando), prescrizione che verrà poi regolarmente accettata dalla stragrande maggioranza delle farmacie online statunitensi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Caro Ciccio, nessuno sta mettendo al rogo la farmacia e personalmente non ho mai comprato prodotti senza ricetta (a parte che sono comunque contraria alle medicine in generale). Personalmente non denuncerò la famosa farmacia, ma ritenevo importante avvisare chi in questo forum ci capita che forse Duta non è miracolosa, che forse non è il caso di prenderla senza ricetta, che forse sarebbe meglio aspettare qualche anno e soprattutto che non si fa menzione nella confezione di soggetti "sani", cioè di chi non ha problemi alla prostata. Poi sono d'accordo che siete tutti maggiorenni e vaccinati e potete fare come vi pare. Ma cos'è, non si accettano più le critiche qui? Nessuno vuole farne un caso nazionale, ma non aspettatevi (almeno non da me) che vi dica bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Per carità, credo che nessuno qui sia alla ricerca di approvazione da parte di chicchesia Solo che se si deve ripetere ogni volta le stesse cose per evitare ad eventuali sprovveduti di farsi del male io direi che sarebbe meglio fare una paginetta informativa che preceda obbligatoriamente l'accesso alla sezione dutasteride... Mi spiego meglio : tu clicchi sulla sezione Dutasteride nella pagina principale del forum e vieni mandato ad una pagina con tutte le info e i disclaimer del caso, dopodiché se si vuole entrare e leggere cmq il contenuto si deve cliccare su di un bel "I agree". Mi sembra che sia una soluzione decisamente migliore rispetto a quella di ripetere lo stesso concetto mille volte all'interno di ogni post che riguardi assunzione/acquisto del farmaco, sei d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Assolutamente! Forse basterebbe anche fare in modo che un post con tutte le informazioni di cui parli tu, rimanesse sempre per primo nella sezione con un titolo del tipo DUTASTERIDE: ATTENZIONE LEGGERE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ciao raga, appena raccolgo un pò di soldi penso di ordinarla anch'io,ho sempre avuto fiducia in Duta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 sui forum americani commenti positivi si sprecano!!! in molti parlano di capelli in ottimo stato e capelli che ricrescono dove mai s'era ottenuto qualcosa con fina o minox!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luccio Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 ieri ero pelato.oggi mi sono svegliato con i rasta. evviva la duta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Non so cosa è successo ma la famosa farmacia ad un tratto non risponde più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 come ti ho scritto privatamente forse dipende dalla mole di ordinativi che ha ricevuto......la stanno ordinando addirittura dagli States e dal Canada!!!! E' chiaro che per far fronte a tutti gli ordinativi doveva averne grandi quantità a disposizione.... cmq per fugar eogni dubbio prova a fare uno squillo rapido telefonico alla farmacia...non vorrei fosse successo qualcos'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Anche a me non hanno risposto, ho mandato un'email due giorni fa.....e non avevo chiesto informazioni su duta. Sarà successo qualcosa. Io volevo sapere il prezzo del Minoxidil generico e della fina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 sv ti rispondo qui: non so perchè la farmacia svizzera non ti abbia risposto....può darsi che con tutti gli ordinativi ricevuti sia stata sommersa...e quindi ha bisogno di tempo. In ogni caso sollecito uno di voi che magari voleva ordinare duta a fare un rapido squillo telefonico alla farmacia per sapere come stanno le cose. Quanto al minoxidil generico ho la risposta per te avendolo io chiesto qualche tempo fa: non vendono minox generico in Svizzera...hanno il Regaine che costa più o meno come in italia e quindi non conviene. Ho comunque informato il farmacista dell'esistenza del generico negli States...chissà magari in futuro riuscirà ad importarlo? Quanto al minox generico che hai ordinato...a questo punto mi sa che ti conveniva la spedizione normale...francamente sono già fuori tempo guardando le stime dei giorni che avrebbe dovuto impiegare!!!!! Io protesterei....scrivi nel form che trovi su www.minoxidilshop.com ...scrivi un messaggio un po' incazzato e vedi cosa ti rispondono. Volevo ordinare anche io....ma se la tempistica è questa non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Si, caro cheveux...hai ragione. Ho provveduto a mandare una email incazzatissima all'amministratore di shopinprivate, che poi è lo stesso di altri siti. Gli ho detto che è una truffa, che il suo mezzo di spedizione è una barca (boat), che se non si sbriga gli blocco l'accredito. Non mi ha risposto. Penso che non se ne fottano proprio. Ti ringrazio per le informazioni sulla farmacia. Farmamondo mi ha risposto....i loro prezzi sono simili a quelli italiani...almeno x il Minoxidil e non mi conviente. Avevo chiesto loro se importavano i prodotti di Proctor e mi hanno risposto di rivolgermi ad A N A G E N. Forse non sanno che non spediscono più i prodotti del dott. americano. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Duta la mandano...comunque ci sono almeno altre 2 o 3 farmacie che forniscono duta sempre senza ricetta e sempre allo stesso prezzo.. cheveux ti ho mandato una mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Jack io non ho ricevuto niente...né alla mia e-mail né come messaggio privato...l'ultimo che ho ricevuto è quello dove mi dicevi che avevi problemi con l'email... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 ho letto sui forum americani che la duta sarebbe arrivata in Svezia e che lì sarebbe venduta...udite udite...90 euro le 90 piccole (o 96 pillole...non ho capito bene). Beh, direi che il prezzo sta sempre più decrescendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 X Cheveux: Mille grazie per l'indirizzo ,grazie a te posso acquistare la duta,in quanto a tutte quelle persone che ti anno spaccato le palle fai come me non sprecare parole tanto purtroppo in italia e pieno di comunisti............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Dimenticavo per tutte quelle persone che cercano di scoraggiare di usare un determinato farmaco,ci tengo a precisare che nessuno e dico nessuno crede di scherzare con la propria salute pero si tratta solo di provare un nuovo farmaco che forze ci potra far riotenere la vecchia chiomma. Ovviamente non mi sentirete mai facendo pubblicita ad un determinato farmaco. Io toglierei dal commercio le sigarette che sono realmente una droga e poi vedrei la reazione di quelle persone che non si ritengono tossiche da fumo....... A presto con affetto FREDDI Dimenticavo vi voglio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 io fumo e non me ne vanto ..anzi pero' certo non vado a insistere alla gente di provarle anzi le scoraggio...chi vuol prendere duta ? la prenda a me frega poco.. la salute e ' la vostra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati