Vai al contenuto

farmacia svizzera...duta a poco!

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh siccome mi hanno scritto in tanti...per evitare di rispondere ad ogni mail scrivo la mia risposta qui:

Ciao,

hai due alternative:

www.merlonipharma.ch Questa è la farmacia dove ho comprato la duta: costo

165 euro in totale (145 per la duta + 20 per le spese di spedizione con

corriere espresso). Io ho pagato con carta di credito dando il numero al

Dottor Merloni: mi sono fidato ed è andato tutto bene. Inoltre io uso una

carta di credito che mi permette di generare dei numeri virtuali con degli

importi che stabilisco io per ogni acquisto in maniera tale da evitare frodi

(che comunque in questo caso erano da escludere) Se ti interessa questo

servizio visita il sito www.monetaonline.it e capirai di cosa si tratta.

Altrimenti la farmacia accetta ogni forma di pagamento (bonifico,

contrassegno ecc.). Cosa molto importante: non mi hanno richiesto la ricetta

medica togliendomi dall'imbarazzo di andarla a chiedere al mio medico che

sicuramente non me l'avrebbe fatta. Non ci sono problemi con la dogana

perchè loro inviano il pacchetto dall'Italia, evidentemente appoggiandosi ad

un magazzino che hanno entro il confine italiano quindi riceverai il pacco

con la Posta celere.

www.farmamondo.com Questa è un'altra farmacia svizzera dove trovi duta a

141 euro + 30 di spese di spedizione. Nota bene: qui è obbligatoria la

ricetta medica che gli devi inviare. Effettivamente il sito internet ispira

di più e sembra più serio, però ho voluto risparmiare i 6 euro e ho scelto

la merloni ed è andata bene come ti ho detto :-)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quel farmacista al prossimo ordine mi deve fare almeno uno sconto!!!!!! Con la pubblicità che gli ho fatto smile.gif

Peraltro ho scritto queste dritte anche sui forum americani e sono impazziti anche lì...perchè costa meno che da loro e se la stanno comprando anche loro dagli states!!! ahahaha se la fanno arrivare dalla svizzera...sfiiiiizzero????? no DUTA biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa "tiritera" sta diventando davvero noiosa e stucchevole!..

Premesso che sono contro il "fai da te" farmaceutico ed, in particolare, assolutamente in disaccordo con chi usa (o pensa di utilizzare) Dutasteride senza la prescrizione medica.

Vorrei, però, suggerirti una cosa: che ne pensi di chiedere anche agli amministratori di tutti gli altri siti del mondo in cui si parla di "Dutasteride" o si divulgano i nomi delle farmacie dove acquistarla, di bannare quei visitatori che lo fanno?

E mentre ci siamo, perche' non banniamo tutti gli "internauti" che si occupano della divulgazione del doping, della prostituzione, della magia nera, del razzismo, dell'antisemitismo o della droga libera?

Se la finissimo di arrogarci il diritto (che nessuno ci ha attribuito) di ergerci a giudici dei comportamenti altrui, smaltita la sbornia giustizialista, capiremmo che questo è il modo in cui, nel bene e nel male funzionano le cose.

Basta guardarsi in giro (anche su internet)! Ci sono così tante cose che non vanno che dovremmo "bannare" la metà dalla popolazione mondiale da questo pianeta per poter soddisfare il nostro senso di giustizia.

A nessuno è concesso obbligare altri a fare qualcosa contro la propria volontà ma bisognerebbe smetterla di fare i moralisti d'accatto e ad intermittenza!

Ognuno faccia pure ciò che vuole con la propria salute. Si impasticchi e si sfondi le budella con ciò che più gli aggrada!

Non sarà certo un banning in più a far cambiare idea a quel fighetto con la paura di non sapere dove spalmare tutto il tubetto di gel che ha appena comprato prima di andare alla "disco..." il sabato a caccia della "tipa" giusta!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non avete capito bene....

Credo che non possa fregargnene di meno a nessuno se un benemerito signor nessuno celato dietro un anonimo nick si riempie di dutasteride, rane fritte o acido muriatico

il discorso è : LO FACCIA A CASA SUA!!!!

e non si pavoneggi nel pubblicizzare farmacie che, lo ribadisco, se quello che fanno non è legale avranno un pò di casini da risolvere.

Detto questo, cari i miei eroi,che vedete giudici, buonisti etc, vi invito al discorso inverso

fattevi di dutasteride per via endovena, tramite supposta o come volete ma piantatela di frignare per quattro capelli in più che, se va bene, questo farmaco vi darà

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Devo dire che sono scandalizzata... eek.gifeek.gif la farmacia che vende Duta senza ricetta sarebbe da denunciare...altro che fargli pubblicità!!!

Forse vi continuate a dimenticare che la duta nasce come prodotto per la prostata, e non certo per i capelli. In soggetti che non hanno problemi di prostata, quanti studi sono stati fatti per vedere quali sono gli effetti collaterali? Il buon Careca ha postato tutto il foglietto illustrativo della Duta.... Beh, andatevelo a leggere!!!! Ognuno faccia come crede, il serio pericolo qui è che da questi posts qualcun'altro più ingenuo si faccia convincere a prendere una medicina con pesanti effetti collaterali SENZA NEMMENO CONSULTARE IL MEDICO!!! frown.giffie.giffie.gif

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonisti un cazxo!

Ogni comportamento che và contro la legaità va denunciato alle autorità di competenza che nella fattispecie sono le Squadre della Polizia delle Telecomunicazioni e gli organismi pari di Finanza e Carabinieri.

Se tutti noi fossimo così civili da segnalare ogni abuso della rete in termini di vendita di droga, pedofilia, prostituzione, etc. on line, forse ci sarebbe qualche vittima sfruttata nel mondo di meno, forse qualche morte la potremmo evitare...

Ottusi! fie.gif

Brava Clà! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, fate un favore a chi nell' opzione duta vuole continuare a sperare, a chi "bene o male conoscete da tempo" evitate di accanirvi contro questa farmacia.Partite con tutte le denunce che servono a rendere il mondo migliore e... lasciate per ultima questa.

questo accanimento mi sembra quasi un dispetto..

fatemi almeno questo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Scusate xxxxx, non è accanimento, ma se è vero che in questo forum si fa informazione, mi pare pure giusto "informare" chi in questo forum ci capita e legge un messaggio del genere, che forse non è proprio il caso di prendere un farmaco cosiddetto "miracoloso" per l'a.a. (il che è poi tutto da stabilire)senza farsi seguire da un medico, dati gli effetti collaterali. E una farmacia che vende questo prodotto senza ricetta medica è quanto meno incosciente. E se qualcuno ci rimette un rene? Con chi se la piglia? Con la farmacia? O con chi nel forum gliel'ha consigliato? O con se stesso per essere stato ingenuo? Dico solo che io non mi sentirei di consigliare di acquistare Duta senza ricetta e senza il benestare del proprio medico curante. Non voglio fare nessuna crociata, per me potete fare come volete, ma c'è troppa gente che per i propri capelli farebbe qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Claudia grazie del contributo...

Allora sono al 7° giorno di duta e tutto sotto controllo! I capelli mi sembra (ma è troppo presto per dirlo) che stiano acquistando più corpo e volume....vedremo.

nessuna caduta indotta. wink2.gif

Ah, volete sapere peraltro da chi mi è venuta l'illuminazione delle farmacie svizzere??? Paradossalmente proprio da Careca...che ci informava dell'arrivo di Duta in Svizzera...altrimenti non ci avrei pensato tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheveux sei maggiorenne e vaccinato quindi sei libero di fare quello che vuoi. Io ti appoggio pienamente. Pertroppo molti non hanno niente da fare se non criticare le scelte degli altri. Questi seguono le "correnti di pensiero" attuali ma in futuro(una volta conosciuti i risultati) saranno i primi ad assumere duta!

Facci sapere come procede la cura!

Link al commento
Condividi su altri siti