Vai al contenuto

Fatto Trapianto 2 Mesi Fa. Descrizione Interv

adriano12

Messaggi raccomandati

Vai tranquillamente dal doc T. Magari non adesso, ti può fare ben poco ora come ora. Attendi un anno tranquillamente e con fiducia e poi contattalo sul forum, vedrai che ti risolve il problema. H&W lasciali perdere: li ho contattati prima di fare l' intervento e se non hai di tuo un milione di capelli non ti operano così da non rischiare cattive figure. Secondo me buona parte della loro fama oltre alle megasessioni (anch'esse molto opinabili a causa delle possibili complicanze) l' hanno conquistata anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso di aver bisogno di hasson o wong, sono solamente stempiato, appena riuscirò ad avere qualche foto ve la invierò.

da come lo si descive penso che il dott. tesauro sia sufficiente

e poi... se decidessi di andare da hasson o wong, dovrei fare prma una visita da loro e qindi andare fino in canada (è li che sono giusto...??? )solo per fare una visita e poi sentirmi dire magari, "non hai bisogno di operazioni".....?

come è la prassi con questi dottori oltreoceano?

e per i costi? quanto costerebbe in totale un intervento da loro?

perchè si dice che siano i migliori? hanno tecniche particolari che in itali anon ci osno ancora?

grazie a tutti

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l ignoranza e la stupidita regna in questo forum.

H&W lasciali perdere: li ho contattati prima di fare l' intervento e se non hai di tuo un milione di capelli non ti operano così da non rischiare cattive figure. Secondo me buona parte della loro fama oltre alle megasessioni (anch'esse molto opinabili a causa delle possibili complicanze) l' hanno conquistata anche così.

questa è xxxx te la potevi tenere per te.

ps ciby brasileiro e company erano tutti capelloni prima di andare vero?ma le hai viste le foto ?

le megasession oramai le fanno un sacco di chirurghi pure in italia sono arrivate figurati......sono famosi per qualita dei risultati se nn fossi cosi ignorante in materia lo sapresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

H&W lasciali perdere: li ho contattati prima di fare l' intervento e se non hai di tuo un milione di capelli non ti operano così da non rischiare cattive figure. Secondo me buona parte della loro fama oltre alle megasessioni (anch'esse molto opinabili a causa delle possibili complicanze) l' hanno conquistata anche così.

Un altro nick creato per diffamare due dei migliori chirurghi al mondo. <_<

Dottori italiani SVEGLIA!! abbiamo altri forum per spuXXanarvi!!!

Sorry Docs ma da voi col tempo non si opererà piu nessuno,addio soldi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

adriano,per fare un buon intervento di autotrapianto,tenendo conto anche del fatto che sei solo stempiato e che comunque hai gia' fatto un intervento non c'e' nessun bisogno di andare in canada.aspetta i risultati di questo intervento che tra 20-30 giorni inizierai a intravedere,e se poi hai bisogno di un'ulteriore intervento vai da un buon chirurgo qui in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

... naturalmente le Grandi Menti non perdono occasione per insultare Aggratis ! Ma quando capirete che siamo in un paese democratico e che ognuno può esprimere la propria opinione (c'eraq scritto SECONDO ME nel mio post!) la quale, ove non coincida con la vostra, non vi dà alcuna facoltà di coprirlo di insulti vili e gratuiti ? Non ci meravigliamo poi se le persone più rispettabili, dottori inclusi ( ah dimenticavo io sono uno di questi anche se non mi interesso minimamente di tricologia e di trapianti) disertano le discussioni ! Prima di criticare bisogna essere certi di parlare con cognizione di causa almeno paritetica rispetto al proprio interlocutore.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto delle falsita che poi vuoi farle passare per tue opinioni personali la sostanza cmq nn cambia hai fatto della disinformazione gratuita visto che si parla di questioni mediche ti consiglio di tacere visto che sei xxxxxxx in materia e spari xxxxxxx a raffica.

adriano,per fare un buon intervento di autotrapianto,tenendo conto anche del fatto che sei solo stempiato e che comunque hai gia' fatto un intervento non c'e' nessun bisogno di andare in canada.

questa è un opinione condivisibile o meno

H&W lasciali perdere: li ho contattati prima di fare l' intervento e se non hai di tuo un milione di capelli non ti operano così da non rischiare cattive figure.

questa è na xxxxxx visto che persone da tutto il mondo vanno da wong per riparare a situazione tragiche.

Non ci meravigliamo poi se le persone più rispettabili, dottori inclusi ( ah dimenticavo io sono uno di questi anche se non mi interesso minimamente di tricologia e di trapianti) disertano le discussioni ! Prima di criticare bisogna essere certi di parlare con cognizione di causa almeno paritetica rispetto al proprio interlocutore.

visto che sei un dottore prima di sparare xxxxxx informati e visto che nn t interessi di tricologia e di trapianti prima di buttare xxxx su dei chirurghi di fama internazionale pensaci.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto delle falsita che poi vuoi farle passare per tue opinioni personali la sostanza cmq nn cambia hai fatto della disinformazione gratuita visto che si parla di questioni mediche ti consiglio di tacere visto che sei ignorante in materia e spari cazzate a raffica.

questa è un opinione condivisibile o meno

questa è na stronzata visto che persone da tutto il mondo vanno da wong per riparare a situazione tragiche.

visto che sei un dottore prima di sparare stronzate informati e visto che nn t interessi di tricologia e di trapianti prima di buttare xxxx su dei chirurghi di fama internazionale pensaci.

Ti consiglio di vedere il Film 'Terapia d' urto' con Jack Nicholson e Ben Affleck (a proposito lo sapevi che quest' ultimo è diradato e porta la protesi?). Denoto molta rabbia dentro di te, se ti limiti a sfogarla nel mondo virtuale nulla di male, non vincerai il premio simpatia, ma se sei così nel mondo reale nn và proprio amico mio! Ah, gia ke ci sei modera il turpiloquio, nn serve a sembrare più uomini. Ma, a proposito, gli amministratori cosa fanno? FINE DELLA DISCUSSIONE da parte mia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando capirete che siamo in un paese democratico e che ognuno può esprimere la propria opinione

EHHHH EHHHHH??? DEMOCRATICO???? come fa un paese ad essere democratico se al governo ha un sacco di gente C O N D A N N A TA??

la legge in italia è uguale per tutti pero' c'è qualcuno che è piu' uguale degli altri....ma questo è un altro discorso.

-_-

Non ci meravigliamo poi se le persone più rispettabili, dottori inclusi ( ah dimenticavo io sono uno di questi anche se non mi interesso minimamente di tricologia e di trapianti) disertano le discussioni !

Vermanente qui non si meraviglia nessuno, se un dottore scrive nel forum viene letteralmente spuxxanato e deriso in 5 minuti tramite foto alla mano dei loro lavori passati.

Prima di criticare bisogna essere certi di parlare con cognizione di causa almeno paritetica rispetto al proprio interlocutore.

La certezza me la danno tutti i xxxxx che ho visto tramite internet e incontrato nella vita reale.

Spiegami perchè TUTTI vanno a vancouver per riparare gli errori nostrani e chi dice che un doc Italiano ha fatto un buon lavoro su di lui non ha mai postato una foto decente.

Ti è andata anche male perchè proprio stasera un utente letteralmente distrutto da precedenti operazioni italiote ha reso nota la sua situazione dopo essere stato "riparato" dal dottor Wong.

Inutile dire che il risultato è eccezzionale.

Ancora non volete capire che su internet siamo in tanti ed è letteralmente inutile cercare di spargere mexda a destra e a manca solo per portarsi clienti alla porta.

Mi spiace ma il tuo tergiversare è come una goccia in un oceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denoto molta rabbia dentro di te, se ti limiti a sfogarla nel mondo virtuale nulla di male, non vincerai il premio simpatia, ma se sei così nel mondo reale nn và proprio amico mio! Ah, gia ke ci sei modera il turpiloquio, nn serve a sembrare più uomini

grazie per avermi psicanalizzato per correttezza lo faccio anch io:te sei un xxx.......se puoi vuoi far scivolare la discussione in una lite per far passare in secondo piano le xxxxxxx che hai detto tenta pure ma io nn ti faccio compagnia perchè sei un xxx xxxxxxx.

ps ma che razza di dottore sei ?

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

i moderatori nn hanno rimosso niente determinate parole come tutti sanno vengono automaticamente censurate e se avessi voluto scriverle mi sarebbe bastato mettere uno spazio tra due lettere.

mi vuoi denunciare per delle xxxx che ti devo dire dai lascia perdere perfavore nn lo faccio piu

ps grazie per la diffida...da dottore impegnati a fare informazione invece di minacciare le persone d intentare azioni legali contro di loro.

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro nick creato per diffamare due dei  migliori chirurghi al mondo. <_<

Sorry Docs ma da voi col tempo non si opererà piu nessuno,addio soldi!  :D

Mi sa che che ce ne sono mooooooooooolti di piu' per diffamare i chirurghi Italiani avete proprio un cul@ in faccia.!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro nick creato per diffamare due dei migliori chirurghi al mondo. 

Io mi sono trapiantato due mesi fa in Italia. Sono molto soddisfatto, potendo ri-scegliere non andrei in Canada o in America per nessun motivo.

Lei si e' trapiantato? Dove? Le dispiace illustrarci quale personale esperienza possa supportare le Sue frasi cosi' manicheiste? Questo ci aiutera' a collocare piu' precisamente i Suoi interventi.

La ringrazio.

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti