antonio*79* Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 IL saw palmetto come si sa aiuta a diminuire il dht nel corpo come mai si preferisce la fina che in toria lavora come il saw palmetto qualcuno mi saprebbe rispondere e quale saw palmetto mi consiglierebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 si preferisce la finasteride perché è più potente! l'unica cosa a favore del saw palmetto è che agisce anche sul tipo I della 5-a-reduttasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 si preferisce la finasteride perché è più potente! l'unica cosa a favore del saw palmetto è che agisce anche sul tipo I della 5-a-reduttasi <{POST_SNAPBACK}> grazie ma conosci qualche esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 non so quale consigliarti di saw.. per esperienza cosa intendi? io uso sia fina (1/4 di proscar ogni 12 ore) sia saw (una capsula a pranzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 (modificato) io l'ho usato... risultati deludenti.... con 2 mesi di proscar risultati ottimi invece... ma ho interrotto xkè la mia raga mi ha detto: meglio calvo ma attivo in tutte le situazioni :60: Modificato 31 Maggio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 io l'ho usato... risultati deludenti.... con 2 mesi di proscar risultati ottimi invece... ma ho interrotto xkè la mia raga mi ha detto: meglio calvo ma attivo in tutte le situazioni :60: <{POST_SNAPBACK}> eheh.. askà!! i 2.5mg di fina al giorno a me raddoppiano "l'attività in tutte le situazioni" :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 cazzarola... sei pazzo? lo stai assumendo a tuo riskio e pericolo... cmq fai le analisi del psa ogni anno... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 beh.. per ora il 1/4 di proscar ogni 12 ore... non mi ha dato effetti collaterali.. una domanda.. fare l'esame del PSA frequentemente che cosa potrebbe mettere in luce? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 penso ke serva per controllare l'eventuale cancro alla prostata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Non esiste nessuna dimostrazione che più di un mg. di Finasteride abbia maggior efficacia, mentre ci sono studi che stabilirebbero una egual efficacia di un mg. preso a giorni alterni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 run.. io non lo faccio per avere una maggiore quantità... lo faccio per l'emivita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Il discorso non cambia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 cambia invece.. perché se potessi dividere il proscar in 10 allora ne prenderei 1mg al giorno.. 1/10 ogni 12 ore... e in questo modo garantisco una maggiore presenza della fina, ma potendolo spezzare solo in 4... beh.. allora c'è stato anche un aumento della dose... e per ora non ho effetti collaterali.. per ora 3 mesi di finasteride... primi 2 mesi 1/4 di proscar ogni 24 ore... ultimo mese 1/4 di proscar ogni 12 ore la terapia i risultati me li sta dando... oltre alla fina anche.. 3 mesi di minox 2% solo sulle tempie (con risultati visibili) 6 mesi di ell cranell 3 mesi di locoidon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Il dosaggio ufficiale dato da studi e ricerche è un mg. preso in una sola volta, se avesse avuto più efficacia, per l'emivita, preso più di una volta al giorno non pensi che la terapia sarebbe stata suddivisa durante la giornata? Il Propecia lo avrebbero fatto da mezzo mg. Gli studi si sono fatti e non è stata dimostrato una maggiore potenza della terapia se presa più volte in un giorno. Anzi al contrario ci sono ricerche, che ancora sono in atto, che tendono a dimostrare la stessa efficacia di un mg. preso a giorni alterni allo stesso modo di preso tutti i giorni. Senza contare gli effetti collaterali che si potrebbero verificare in seguito a dosi massicce di un farmaco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Comunque e' vero che l'effetto della fina e' dose dipendente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati