raffa75 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Ieri sera ero in un bar a bere qualcosa,sul tardi,dopo aver passato la serata io ed un mio amico con due belle ragazze ,aperitvo,cena e un po' di dopocena da coltivare ancora......fin qui tutto regolare!! il mio amico e' un bel xxxxxno (30 anni),venerdi' sera eravamo con altre due tipe carine e socievoli......insomma,il tempo libero,io ,lui e anche altri,lo passiamo cosi',tra aperitvi,cene weekend con ragazze ecc ecc.........siamo un team e tra lavoro/disco,aperitivi,ex compagne di universita' ecc ecc di tipe ne conosciamo parecchie.....tralasciando cio' e' anche uno pituttosto risucito nel lavoro,veste bene,auto discreta (per discreta intendo una bella 320d touring) ecc ecc ecc.... era un po' giu di morale,gli ho chiesto se per caso fosse stata colpa mia ,magari avevo "puntellato"la ragazza che piaceva a lui,e allora,dato che di problemi non ce ne sono,mi rimangio le parole in fretta :60: .....alla fine si e' confessato!!! NOSTALGIA DELL'EX FIDANZATA,il bello che e' che e' stato piantato da piu' di due anni,ha avuto almeno altre dieci brevi relazioni,ed e' ancora in fissa su una che non ci ha pensato due volte a lasciarlo dopo 7 anni e a mettersi con un'altro il mese dopo con il quale tra l'altro si sposera' (cosi' mi hanno detto)l'anno prossimo!!!! cxxxx di buddha dico io,ma la vuoi piantare con quella demente della tua ex??cosa vuoi che faccia??devo farla clonare?bisogna uccidere il suo futuro marito??cosa devo farglia questo qua??mandarlo dallo psichiatra........ma dico,col mercato di gnocca abbondante che c'e' in giro :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 non saprei che dire...capita...forse lui era sinceramente innamorato,o forse è un tipo nonostante tutto insicuro,che ha visto svanire uno dei suoi punti di riferimento dopo tanti anni sai magari lei lo ha lasciato usando una formula non definitiva e lui ha lasciato la porta aperta,anche se alla fine lei si sposa l'anno prossimo...se non è lui a tirare una riga non ne uscirà mai forse dovrebbe parlarle e vedere coi proprio occhi duramente che la cosa è finita e stop...poi si rassegna,ma di solito chi non si rassegna è perchè ha qualcosa in sospeso,una porta è stata lasciata aperta... per lo meno per me se ho ancora questioni in sospeso va così,anche con gli amici,se le situazioni non sono chiare io posso andare avanti a pensarci per moooolto tempo,certo ci deve essere la disponibilità al chiarimento anche dall'altra parte se sentirsi dire "non ti voglio più leva le tende io mi sposo con un altro" gli può essere utile e dare uno strappo definitivo ,allora che lo faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 boh,io trovo la cosa di una pazzia insesata.forse e' meglio che si trovi una bella tipa di cui innamorarsi perche' se no non la finisce piu'.......certo poi e' che,a mio avviso,tornare dalla sua ex dopo anni per cheidere qualcosa mentre lei e' impegnata a comprare cessi e piastrelle con un'altro mi sembra una cosa di un vasallaggio inaccettabile...personalmente,visto che ci sono passato,del resto come la maggior parte dei miei amici/amiche/conoscenti posso solo digli di non pensarci piu' come hanno fatto gli altri......del resto,dico la verita',anche io ci soffrii a suo tempo,ma col carattere che ho non mi sono mai piegato davanti a nessuno,ho preso atto della situazione,e ho dato un taglio netto col passato......io manco la saluto la mia ex ufficiale se la vedo,ho bruciato le foto ,ho buttato i regali,compreso un bel sector finito in discarica.....ah,sono anche andato a letto con la ex morosa di quello che abita sopra di lei,giusto per metterci una bella firma al trattamento di fine rapporto :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ehhh.. le questioni in sospeso.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 anche tu willy hai questo problema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Bello impiccio.Ha ragione raffa75.MEglio trovare la forza di superare la cosa. MA come,in quale modo?Buttarsi nel mercato della gnocca??Evidentemente il tuo amico non ha "metabolizzato"come si suol dire.Ha cercato di evadere la realtà,ecco perkè non è ruiscito ancora a scordarla.Oppure la cosa è meno drammatica;diciamo ke il xxxxxno di 30 anni non ha piu bisogno della gnocca ma desidera semplicemente un sentimento vero,qualcosa ke lo emozioni davvero! Non gli bastano piu gli aperitivi o le ragazze ele serate in disco..Secondo me trova la tipa giusta e scorda tutto iol passato,quando nemmeno se l aspetta! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 raffa!! io ne ho 3 di situazioni in sospeso!!!!!! :cry: e tra una settimana dovrò cercare di metterle a posto tutt'e tre.... ditemi in bocca al lupo..... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 :quadrifoglio: :quadrifoglio: in bocca al lupo,ma permettimi una cosa.non credo si possa essere innamorati di tre ragazze contemporaneamente......si possono avere tre situazioni di ciulaggio contemporaneee,ma non tre situazioni sentimentali,e nemmeno due....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 si,dovrebbe innamorarsi per dimenticare quando non se lo aspetta troverà una che gli farà girare la testa e non avrà più dubbi e dolori :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 willy tu hai tre tresche!!! :34: non puoi essere innamorato di tre persone... ammesso che di amore qui si possa parlare :fiorellino: . Io ho provato una volta sola(per adesso!) cosa vuol dire essere innamorato (...quel sentimento incondizionato che va al di là dell'aspetto fisico e dei piccoli difetti/debolezze che il proprio/a partner ha...). secondo il mio modestissimo parere, chi si infatua di più persone contemporaneamente, lo fa soltanto per coprire quei "buchi" che da solo non sarebbe in grado di fare! premetto che con La mia ex ragazza, dopo un paio di mesi di puro "odio", il rapporto è adesso di sincera amicizia. Lei per esempio, adotta ne più ne meno questo tipo di atteggiamento :mellow: . Ne abbiamo parlato spesso, ovviamente senza mai giudicare, ma per ora le cose non sembrano cambiate. Secondo me prima di lasciare che l'amore (...con la A...) ci travolga, dovremo imparare a restare un pò soli per "far crescere" noi stessi. :60: :wub: Io sono stato lasciato e so quali sono le conseguenze del caso... Bisognerebbe "metabolizzare" le nostre ansie...la paura di rimanere da soli,ad esempio! :o comunque :quadrifoglio: per le tue tresche! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 si,dovrebbe innamorarsi per dimenticare Cazzata Non deve fare nulla col tempo passa. Poi bisogna verificare se è ancora innamorato o semplicemente sta male per aver avuto una donna che ha scelto, in seguito, un altro uomo. In ogni caso. a meno che sia uno senza palle e sempre intento a pensare al suo passato solo per piangersi addosso, il tempo e gli impegni della vita gli allontaneranno i pensieri della sua ex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 sono già passati 2 anni luca,questa fase dovrebbe già essere passata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Ma non mi avevi messo in ignora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 (modificato) Ti vuole dare un'altra possibilità :60: ...e sai le donne come sono...un po' gli piace essere maltrattate :D :D Modificato 31 Maggio 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 insomma........vaaaaaaaaa beeeeeeeeneeeeeee.........per questo week end lo porto a forte dei marmi ........cosi' gli passa la voglia virtuale di andare a veder cessi/piastrelle/mutui con la vecchia strega della sua ex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Sono stato lo scorso fine settimana a montecatini e devo dire che quasi ti venivano addosso...te la consiglio(se non ci sei stato), se la tirano meno e ce ne molta ma molta di più...l'unica cosa, ehhhhhh dato che l'età scende un pochetto magari prova a chiedere un documento prima di paciugare :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati