soamy Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ma qualcuno di voi mi sa spiegare che tipo di infoltimento ha carolina del grande fratello? e qualcuno ha capito cosa sia l'infoltimento con extension? cioe mi chiedo come si faccia a infoltire la parte frontale?non si vedrebbe la ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Questi tipi di infoltimenti vengono applicati sotto i capelli e soprattutto nelle zone laterali e della nuca...magari adottando una bella riga laterale che tra l'alrto con un bel ciuffetto dona molta femminilità :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Carolina avrebbe un infoltimento? e come lo si capisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 boh pare lo abbia detto lei cmq se trovate la formula per diventare così gnocche e per avere quel sorriso ditemela :lol: i capelli mi tengo pure i miei,fa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ...tra l'altro, perchè l'infoltimento con extension viene solitamente applicato solo alle donne? (abbiate pazienza, so a malapena cos'è....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 io penso perchè se anche una donna è diradata hai capelli ovunque,invece i diradamenti maschili sono molto più lcalizzati,,,e dimmi come infoltiresti un veertex..a che le attacchi le extension? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Effettivamente la Carolina( :D )è una gran gnoccona :D in un bel sorriso plastico, poi dopo(se parla).....cambio canale :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ma perchè? sa parlare?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 mah....... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 E la pronuncia la rende anche simpatica...il problema è che sentendo le sue parole vorresti che il tempo si fosse fermato a un attimo prima :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 (modificato) :lol: sei proprio Paolo Bitta! :lol: :lol: :lol: Modificato 30 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Perchè lui è riesce a soprassedere a certi vizi femminili? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 vizi tipo il prendere parola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Lady, ma quanti occhi hai??? :o :blink: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 oddio 2 più un terzo che però è invisibile e mi serve per capire e vedere cose che voi umani con 2 occhi soli non riuscite a percepire... io vedo tutto,vi vedo alle vostre scrivanie..so tutto di voi,state attenti...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ahahah...ma come cavolo fai a rispondermi? Eh, sei troppo educata :60: :D oddio...mi sento un po' osservato e in questo momento...spero non ti scandalizzi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Certi pensieri da te non me li sarei mai immaginati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 oh mamma dicamo che a volte censuro e metto bollini su cose che non dovrei sapere e vedere! ma forumisti,attenti perchè io sono come la dama Galadriel della foresta del Lorien...vi vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 :unsure: :unsure: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 3x3 occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 E quante bocche hai? Comunque alle belle gnocche l'intelligenza non serve è un'optional non necessario. Le brutte generalmente hanno anche meno intelligenza delle belle.. C'è una regola da rispettare che vale quasi sempre: MAI TENTARE DI CORTEGGIARE UNA RAGAZZA BELLA SE LA SUA AMICA E' BRUTTA Non vi è mai capitato di andare a conoscere 2 ragazze, di solito ce n'è sempre 1 bella ed 1 brutta, ti presenti e dici: posso sedermi al tavolo con voi? Generalmente la brutta risponde con un no fulminante tanto da lasciare di stucco anche l' amica bella, che magari, sarebbe stata contenta ( si capisce dal suo sguardo un pò sconcertato verso l'amica brutta) di passare la serata anche con un ragazzo invece di stare li sola con l' amica frustrata (dalla bellezza dell' amica più fortunata). Tutt' ora non c'è spiegazione scientifica per questo comportamento irrazionale e bisogna prendere tale legge come un' assioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 lucapc è un genio !altrochè storie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 la risposta è semplice... dice no perché se tu ti sedessi al tavolo corteggeresti la bella.. e lei si sentirebbe ancora più sfxxxta! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 di solito se esco sono io che dico di no,e non sono quella brutta.. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Anche se hai maltrattato più volte la nostra lady, quando fai uscite del tipo quante bocche hai? mi fai troppo ridere :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati