harley70 Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Il mio stato di diradamento non corrisponde a nessun grado della scala di Norwood nel senso che ho si delle zone diradate ma senza aver problemi al vertex e ne alle tempie, da qui la mia domanda esistono forme di A.A che non seguono questa scala ? Basta solo una visita da un buon dermatologo per stabilire se si tratta di alopecia ? Oppure ci sono degli esami specifici per stabilirlo?Se si quali ? Tnx Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 vai da 1 dermatologo esperto in capelli e fatti fare una tricoanalisi in luce polarizzata e porta le analisi del sangue: emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia,magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit B12, acido folico...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 beh.. infatti esistono anche altri tipi di diradamento per l'A.A che non seguono Hamilton/Norwood sono la frontoparietale.. la tonsura.. l'ipotrichia... in questa sezione non si possono postare immagini.. altrimenti avrei messo lo schemino.. che comunque puoi trovare sul libro di Marliani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 harley leggiti questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Si esistono eccome, sono le incidenze a modificare la presemntazione del'androgenetica, sono divisibili in incidenza: digestiva , fisica, psicofisica etc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 (modificato) Ringrazio tutti per le vostre esaustive risposte, fare terapie nel periodo estivo tra sole e mare lo trovo complicato , a settembre faro visita al dott Gigli quantomeno per sapere o meno se ho come sospetto l'A.A (non lo sospettavo prima dato che la mia situazione non era rappresentata in nessun grado della Hamilton) e salvare il salvabile :60: Per Willy: dove posso trovare il libro del doot Marliani del quale parli? Modificato 29 Maggio 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 http://www.sitri.it/pubblicazioni.html :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Grazie , testi interessantissimi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati