Vai al contenuto

Guerre Stellari, Episodio Iii

Brasileiro

Messaggi raccomandati

io AMO Star Wars.. ho visto tutti i film più di dieci volte l'uno.. anche in lingua originale!

il mio preferito è l'ep 5 - the empire strikes back

se al 5 dò un bel 10, al mitico 4 dò un 9.5!

il 6 è ugualmente stupendo.. ma per alcuni aspetti.. (vedi gli ewoks) è un gradino sotto! quindi un bel 9!

prima di dare un giudizio sulla nuova trilogia aspetto di vedere il 3!

per ora non son potuto andare al cinema.. e sto guardando a ripetizione il trailer! auhahuahu

Modificato da willy^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willy,

anche per me l'episodio 5 è il migliore, come idee ed ispirazione. :)

Io me li sono visti al cinema quando uscirono...il Ritorno dello Jedi è comunque un grandissimo film.

La chiave di tutta la storia è in due scene di episodio 6 ed episodio 3, comunque :fiorellino:

saluti a RunDLL, stammi bene :fiorellino:

ciao

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo in assoluto .. GUERRE STELLARI .. l'ho visto tantissimissimissimissime volte .. avevo 4 anni quando uscì e nel cinema ci rimasi per due proiezioni di seguito .. poi la colonna sonora ... la seconda trilogia non c'entra nulla con la prima .. troppo "nuova" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella quasi totalità dei casi, le continuazione dei film fatte con attori nuovi, regista nuovo e apparecchiature nuove non sono mai belle come le prime serie.

un esempio è star trek, secondo me la prima seri è imbattibile (dava proprio quella sensazione di infinito e mistero dello spazio), le serie successive o i film erano brutte e troppo pagliacciate.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nella quasi totalità dei casi, le continuazione dei film fatte con attori nuovi, regista nuovo e apparecchiature nuove non sono mai belle come le prime serie.

calma calma.. il regista è sempre il mitico george lucas!

e comunque non puoi confrontare strar trek (che è un telefilm) con star wars.. non hanno niente a che vedere.. solo il "star" nel titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti