Brasileiro Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Ho visto ieri al cinema L'episodio III di Guerre Stellari, molto molto bello, anche se non paragonabile ai film della prima trilogia :) Vorrei sapere se qualcuno di voi è fan della saga, quale episodio dei 6 preferisce, e cosi via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Io ti rispondo ma giusto così per scrivere un messaggio. Non mi piace il cinema, mi annoia come la televione, quindi non guardo ne la televisione ne vado al cinema. Un saluto Brasi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 (modificato) io AMO Star Wars.. ho visto tutti i film più di dieci volte l'uno.. anche in lingua originale! il mio preferito è l'ep 5 - the empire strikes back se al 5 dò un bel 10, al mitico 4 dò un 9.5! il 6 è ugualmente stupendo.. ma per alcuni aspetti.. (vedi gli ewoks) è un gradino sotto! quindi un bel 9! prima di dare un giudizio sulla nuova trilogia aspetto di vedere il 3! per ora non son potuto andare al cinema.. e sto guardando a ripetizione il trailer! auhahuahu Modificato 28 Maggio 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Ciao Willy, anche per me l'episodio 5 è il migliore, come idee ed ispirazione. :) Io me li sono visti al cinema quando uscirono...il Ritorno dello Jedi è comunque un grandissimo film. La chiave di tutta la storia è in due scene di episodio 6 ed episodio 3, comunque :fiorellino: saluti a RunDLL, stammi bene :fiorellino: ciao Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 ouuuuuuuuuuuuuu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 bell'articolo su Dart Fener http://www.guerrestellari.net/athenaeum/pe...akin_tenta.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 io l'ho visto in anteprima...... mah...bo...... la prima trilogia è superiore in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 mel.. per "prima trilogia" intendi la vecchia.. vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 credo di si, che intenda i 3 film usciti qualche decennio fa. sinceramente gli ultimi due usciti mi hanno fatto davvero schifo :34: spero in questo :) andrò a vederlo mercoledì :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 si quelli intendo quelli vecchi.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 il primo in assoluto .. GUERRE STELLARI .. l'ho visto tantissimissimissimissime volte .. avevo 4 anni quando uscì e nel cinema ci rimasi per due proiezioni di seguito .. poi la colonna sonora ... la seconda trilogia non c'entra nulla con la prima .. troppo "nuova" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 nella quasi totalità dei casi, le continuazione dei film fatte con attori nuovi, regista nuovo e apparecchiature nuove non sono mai belle come le prime serie. un esempio è star trek, secondo me la prima seri è imbattibile (dava proprio quella sensazione di infinito e mistero dello spazio), le serie successive o i film erano brutte e troppo pagliacciate. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 nella quasi totalità dei casi, le continuazione dei film fatte con attori nuovi, regista nuovo e apparecchiature nuove non sono mai belle come le prime serie. <{POST_SNAPBACK}> calma calma.. il regista è sempre il mitico george lucas! e comunque non puoi confrontare strar trek (che è un telefilm) con star wars.. non hanno niente a che vedere.. solo il "star" nel titolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 volevo solo dire che le continuazioni di solito mi hanno sempre deluse star trek era solo per esempio non per confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 si.. scusa.. hai ragione.. per la fretta non avevo letto bene! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati