ZpeppeZ Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Mio padre quasi calvo mi ha detto che anche a lui tutto cominciò da una stempiatura... ALlora io 20 anni e presento due stempiature, sicuramente sto prendendo da mio padre! Cioè secondo me é impossibileche questa stempiatura si fermi, sono spacciato? Diventerò come mio padre? Anche mio nonno era calvo! SOlo dalla parte materna é tutto apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 peppe.tanto se hai preso da tuo padre perderai i capelli comunque,quindi è inutile che stai a flagellarti adesso! ma dai,è venerdì sera,esci un po'!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 presento primi sintomi che ha avuto mio padre, non posso avere la speranza ho preso dalla parte materna? Sono sicuramente destinato a perdere i capelli come mio padre? Non posso essere un'eccezione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 ma chi lo può sapere peppe???????????? solo Dio lo può sapere,il futuro non si conosce,e dato che ancora non si sanno quali sono tutti i geni che sono responsabili per la calvizie,nemmeno un'analisi gfenetica ti può dare risposte certe,ed in ogni caso,anche se geneticamente tu fossi predisposto non si conosce la penetranza,quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Può darsi di sì può darsi di no. Come dice Lady giustamente nessuno lo sa. Perchè tuo padre è calvo ed ha iniziato con una stempiatura non significa che a te accadrà la stessa cosa. Il suggerimento di Lady di uscire è giusto, almeno ti svaghi. Altrimenti se continui a pensare sempre a ste cose ed angosciarti credo che un bell'effluvio non te lo tolga nessuno, dopo quando vedrai cadere migliaia di capelli ti angoscerai ancora di più e te ne cadranno sempre di più. È questo che vuoi? Penso di no, quindi visto che sei stato da un dermatologo segui i suoi consigli e non pensare troppo. Ciao N.B.: Lady come mai salti fuori solo a mezzogiorno? Non mi dirai che dormi fino a tardi :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 run...veramente era mezzanotte! sono in piedi da parecchie ore :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Mannaggia ho letto male. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 li perderemo cmq... la cosa più importante è quello ke c'è sotto ai capelli :okboy: (e in qualke situazione anke quello dentro ai pantaloni) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati