Vai al contenuto

Sono Spacciato?

Messaggi raccomandati

Mio padre quasi calvo mi ha detto che anche a lui tutto cominciò da una stempiatura... ALlora io 20 anni e presento due stempiature, sicuramente sto prendendo da mio padre! Cioè secondo me é impossibileche questa stempiatura si fermi, sono spacciato? Diventerò come mio padre? Anche mio nonno era calvo! SOlo dalla parte materna é tutto apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi lo può sapere peppe????????????

solo Dio lo può sapere,il futuro non si conosce,e dato che ancora non si sanno quali sono tutti i geni che sono responsabili per la calvizie,nemmeno un'analisi gfenetica ti può dare risposte certe,ed in ogni caso,anche se geneticamente tu fossi predisposto non si conosce la penetranza,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi di sì può darsi di no. Come dice Lady giustamente nessuno lo sa. Perchè tuo padre è calvo ed ha iniziato con una stempiatura non significa che a te accadrà la stessa cosa. Il suggerimento di Lady di uscire è giusto, almeno ti svaghi. Altrimenti se continui a pensare sempre a ste cose ed angosciarti credo che un bell'effluvio non te lo tolga nessuno, dopo quando vedrai cadere migliaia di capelli ti angoscerai ancora di più e te ne cadranno sempre di più. È questo che vuoi? Penso di no, quindi visto che sei stato da un dermatologo segui i suoi consigli e non pensare troppo. Ciao

N.B.: Lady come mai salti fuori solo a mezzogiorno? Non mi dirai che dormi fino a tardi :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti