Vai al contenuto

Ma Voi Come Li Portate Sti Capelli?

Messaggi raccomandati

ciao, forse potrà sembrare una domanda stupida ma non tutti coloro che perdono i capelli si rassegnano e li fanno a zero. io l'ho portati rasati e la cute era sempre irritata poi si sono ripresi e allora vai con il capello lungo e phonato.

vorrei sapere voi come li portate, uomini e donne, che taglio e che acconciatura scegliete? ritenete che un determinato taglio e pettinatura puoi aiutare meglio a nascondere il vostro problema? poi non tutti stanno bene col capello rasato.

lo dico perchè qui la maggioranza prende fina, minox, integratori, lozioni varie, locoidon etc. allora se si fa tutto ciò probabilmente ci saranno dei risultati che significa sbizzarrirsi un po anche con l'acconciatura.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao castiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora io li ho portati lunghissimi fino a 3 anni fa,da ricci erano lunghi fino a metà della schiena

inizialmente la riga era al centro,ma poi necessariamente è migrata a lato... :( altrimenti ero una schifezza...! cmq i miei capelli piacciono sempre perchè boccoluti :)

poi li ho tagliati sopra le spalle,dopo aver pianto dalla parrucchiera, e il taglio mi sta bene,riga a lato o trasversale,ma mi crescono troppo in fretta maledetti!

il prossimo taglio l'ho postato in off topic nella discussione "voglio un vostro parere" mi è stato detto che è un taglio da spiaggia,ma io non sono una raffinata cittadina e i tagli semplici e sbarazzini fanno al caso mio,perchè sono semplice e per niente sofisticata

il colore è sempre il mio,castano con qualche strano riflesso rossiccio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i capelli con la lozione del dottor campo stanno cambiando colore,adesso sono quasi diventati neri,prima avevo i capelli castano chiaroun po' rossi,tutti mi dicono che mi sono tinto i capelli,è possibile una cosa del genere?????.Cmq adesso porto i capelli corti con il ciuffo avanti,devo dire che mi sento i capelli di uno di 15 anni,queste lozioni antiandrogene fanno dei veri miracoli sul frontale.

Cmq chiedero spiegazioni al dottor gigli,una cosa del genere nn è piacevole per uno che aveva i capelli castano rossi chiari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora vige uno delle tante leggende metropolitane sui capelli ovvero che i capelli lunghi cadono di più e se li tagli si rinforzano. Sai quanti ancora credono a questa cosa come quella che lavare i capelli li fa cadere? Allora li tagliano a zero o corti così non cadono (cioè così credono). È per questo che è fondamentale informare molto soprattutto su false crdeenze del passato in maniera tale che uno non si faccia paranoie più del dovuto stando rigorosamenti attenti a certe cose ininfluenti, tipo non lavare i capelli che sono inguardabili tanto è che sono zozzi, perchè li hai lavati 4 giorni prima se no ti cadono. Dopo è vero che in presenza di una certa quantità di capelli è meglio tenerli in un certo modo per ordine. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad una anno fa li portavo abbastanza corti dai lati e di sobra tutti alzati, tipo paolo bonolisi quando cli ha un po lunghi, solo che sono neri.

ora putroppo, dopo il fattaccio, li porto molto corti e tirati avanti (alla francescana)

non sto male nemmeno ora, anche se si nota di più la mia testa a punta.

speriamo che rimangano almeno così

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i capelli con la lozione del dottor campo stanno cambiando colore,adesso sono quasi diventati neri,prima avevo i capelli castano chiaroun po' rossi,tutti mi dicono che mi sono tinto i capelli,è possibile una cosa del genere?????.Cmq adesso porto i capelli corti con il ciuffo avanti,devo dire che mi sento i capelli di uno di 15 anni,queste lozioni antiandrogene fanno dei veri miracoli sul frontale.

Cmq chiedero spiegazioni al dottor gigli,una cosa del genere nn è piacevole per uno che aveva i capelli castano rossi chiari!!!!

Ciao, cosa sarebbe questa lozione del dott campo di cui parli? La tua lozione con sostanze antiandrogeni cosa contiene esattemente ? E stato il dott Gigli a creartela?

Scusa l'interrogatorio ma appena ho letto il tuo post in cui dici che sul frontale (e solo li che io ho il problema) queste lozioni fanno i miracoli la cosa mi ha subito colpito ed interessato moltissimo, ti sarei grato se potresti dare una risposta a i miei quesiti :)

Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i capelli con la lozione del dottor campo stanno cambiando colore,adesso sono quasi diventati neri

ma dici sul serio? no perchè non è cosa assai normale cambiare colore dei capelli così! lo dico con stupore e con sorpresa e ad ogni modo è una cosa positiva poichè ho sempre associato i capelli piu scuri a piu robusti, di solito i capelli chiari sono piu fini.

che altro puoi dirci?

nb: perchè non posti la questione in -chiedi all'esperto-? sarebbe interessante sentire anche il parere dei dottori. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x lucapac

la mia testa a punta è anche peggire della punta dell'avator che ha chioma folta. :angry:

sembra una xxxx di squalo :cry:

non basta che uno perde i capelli ma deve anche aver paura di quello ch sta sotto.

e il problema che non si può neanche limare per mettere tutto a livello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io li porto lunghi, sono oltre la metà schiena, in onde morbide poichè appena lavati e asciugati faccio una treccia stretta èer evitare che vadano per conto loro. riga di lato...ovviamente, sigh...

ogni volta che li taglio (il che vuol dire massimo ad altezza spalle) piango come una disperata e nei mesi successivi passo il tempo a controllare se si allungano :D non mi sento me stessa se i capelli non sono belli lunghi :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che li taglio (il che vuol dire massimo ad altezza spalle) piango come una disperata e nei mesi successivi passo il tempo a controllare se si allungano  :D   non mi sento me stessa se i capelli non sono belli lunghi  :innocente:

un bacio

io non mi sento me stesso senza capelli. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono a livelli drammatici, riesco a nascondere per ora bene il problema e la cura funziona per fortuna, ma noi donnine vediamo ogni cosa come disastrosa anche se di portata limitata :( di quì il pianto disperato :34:

purtroppo non sono su questo forum in veste di "crocerossina" :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti