Vai al contenuto

Capelli Bianchi

charlie81

Messaggi raccomandati

salve,

ho almeno una ventina di capelli bianchi x lato,forse meno....

però si notano molto......

l'unico rimedio è tingerli vero?

a questa età? mi viene tristezza......

strapparne un po' non servirebbe a nulla vero?

riguardo i coloranti cosa mi consigliate?

ho sentito just for men che non è male......

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

No non puoi nulla oltre la tinta. Utilizzare un prodotto per solo una ventina mi pare esagerato ma ognuno è libero di farlo. Strapparli è inutile poi ricrescono e non mi pare un'ottima idea, quando ti diventeranno tutti bianchi che fai li strappi tutti? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

just for man è ottimo, costa 6.50 euro e dura quasi un mesetto. io come te ho solo capelli bianchi ai lati, forse anche meno di 20 ma mi diverte tingerli quindi uso j.for man. ciao

nb: ci sono varie tonalità, dal biondo al castano chiaro, castano medio naturale, castano scuro, nero naturale. il castano medio è il piu flessibile perchè è il piu naturale e se hai i capelli piu scuri basta tenerlo in posa un po in piu dei 5 minuti consigliati, diciamo 7-8.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Allora vorrei fare un paio di domande su just for man...premessaa un po' di capelli bianchi,non sopporto la cosa e vorrei tingerli appunto con just for man...con il sole cosa succedde?si schiriscono o diventano di uno strano colore?E con l'acqua della piscina cosa succede?va via in fretta lavondoti i capelli normalmente?Ciao e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti