charlie81 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 salve, ho almeno una ventina di capelli bianchi x lato,forse meno.... però si notano molto...... l'unico rimedio è tingerli vero? a questa età? mi viene tristezza...... strapparne un po' non servirebbe a nulla vero? riguardo i coloranti cosa mi consigliate? ho sentito just for men che non è male...... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 No non puoi nulla oltre la tinta. Utilizzare un prodotto per solo una ventina mi pare esagerato ma ognuno è libero di farlo. Strapparli è inutile poi ricrescono e non mi pare un'ottima idea, quando ti diventeranno tutti bianchi che fai li strappi tutti? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 just for man è ottimo, costa 6.50 euro e dura quasi un mesetto. io come te ho solo capelli bianchi ai lati, forse anche meno di 20 ma mi diverte tingerli quindi uso j.for man. ciao nb: ci sono varie tonalità, dal biondo al castano chiaro, castano medio naturale, castano scuro, nero naturale. il castano medio è il piu flessibile perchè è il piu naturale e se hai i capelli piu scuri basta tenerlo in posa un po in piu dei 5 minuti consigliati, diciamo 7-8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 comincia ad abituati alcuni xxxxx a 24 anni hanno una montagna di capelli bianchi non colorarli accettali x come sono . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 i capelli bianchi sono veramente belli :) io nn vedo l'ora di averli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 io trovo rendano gli uomini più affascinanti :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 come fare per far diventare i capelli , da castano medio, a bianchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 io li ho messi a 15 anni i primi,azzz :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Colorali tutti di bianco così non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Li puoi tranquillamente tingere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 li tingo di cosa e con cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 che domanda,tingili del colore originale,o come ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ma io li voglio bianchi ma nn bianchi come la neve diciamo grigi...un pò come ravanelli e nn tutti, ma solo alcuni!!!! con cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 e perchè mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Allora vorrei fare un paio di domande su just for man...premessaa un po' di capelli bianchi,non sopporto la cosa e vorrei tingerli appunto con just for man...con il sole cosa succedde?si schiriscono o diventano di uno strano colore?E con l'acqua della piscina cosa succede?va via in fretta lavondoti i capelli normalmente?Ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati