Vai al contenuto

La Bella Chierica

cardoneluis

Messaggi raccomandati

Complimenti a piglosco per i suoi risultati.....

Ma vogliamo parlare di certi risultati di xxxx..... e pure facendo un pacco di chilometri?

Vogliamo farci un bel esame di coscienza..... in certe foti i risulati post a diversi mesi sono pure peggio.

Lì non si giuoca con le uf... capito?

Se li metti veramente poi crescono... ma se non li metti allora i risultati si vedono.

Eccome.

Non ho visto uno ma uno di intervento fatto all'estero sulla chierica che mi abbia esaltato, ottimo quellodi Pigliosco.

Buona pastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho visto uno ma uno di intervento fatto all'estero sulla chierica che mi abbia esaltato,

per essere precisi nn ce un intervento su i centinaia che si possono osservare sui vari forum internazionali e non che ti abbia esaltato..........questo fa capire la tua obbiettivita :dorme: .......cmq sei meno fastidioso di quanto credi perciò nn ti preoccupare continua a scrivere scemenze che nn ce ne puo fregar di meno.......

ps mi sembrava strano che ancora nn avessi criticato anche il risultato di sansone........ti sei scordato anche quello di occhiverdi e di ciby

la tua esistenza gratifica il nostro ego in una misura che neanche puoi comprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

ps questa volta ti ho calcolato perche hai imparato anche ad aprire una nuova discussione perciò ho voluto premiare il tuo sforzo ma al tuo prossimo intervento passerò perchè stai incominciando a perdere colpi è anche comprensibile dopo 30 mess aventi lo stesso contenuto è normale diventare monotoni :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non sono provocazioni, ma fatti.

Di chieriche fatte bene non le ho viste....parlo in Canada.

Quindi inutile che fate gli intellettuali.....a me non mi incantate.

Di toppate negli ultimi tempi se ne sono viste tante, oh inutile che vi incazzate.

Anzi vorrei vedere qualche altra toppata di quelli dell'ultima carovanata.

Statevi bene paesà.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè qualcuno non chiede a gambino di iscriversi al forum? magari ci fa vedere qualche altro caso

Gambino non gira sui Forum,non li legge e non so nemmeno se ne e' capace.

Peccato che tanti suoi pazienti non sanno dell'esistenza dei Forum,o non gliene frega nulla di condividere con altri le esperienze.Altrimenti ci sarebbe tanto su cui discutere.Lo stesso vale per gli altri chirurghi italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Raffa75 proprio lui

pero' ti consiglio di leggere bene i report prima di fare dell'ironia

anche perche' l'utente in questione lo conosco di persona e posso

assicurarti che il macellaio precedente gli ha letteralmente devastato

la donor quindi non sarebbe stato facile x nessuno (neanche x i maghi

canadesi se vuoi saperlo)fare una strip in quelle condizioni,Gambino

ha fatto un intervento mirato e in pieno accordo con il paziente,lasciandoli

cmq una riserva di UF (come bisognerebbe sempre fare)per un eventuale

altro intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambino non gira sui Forum,non li legge e non so nemmeno se ne e' capace.

Peccato che tanti suoi pazienti non sanno dell'esistenza dei Forum,o non gliene frega nulla di condividere con altri le esperienze.Altrimenti ci sarebbe tanto su cui discutere.Lo stesso vale per gli altri chirurghi italiani.

Non sanno dell'esistenza dei forum e forse è un bene perchè qui come da altre parti nel web c'è tanta NEBBIA...................

chi vuol capir capisca......

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito una cosa.........che se uno rivuole i capelli in testa come si conviene ad un discreto capellone deve mettere in preventivo una certa rilevante spesa,tempo e toccarsi i maroni di avere ancora una bella donor vergine mai toccata da nessun cane!!!

prende un'aereo e va da hasson per due/tre volte,torenra' un figurino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, veramente Tesauro scrive su questo forum. Buttafarro ne vuole fare un altro... definisci "altri chirurghi italiani", dunque...

"Buona pastiera" (fantastico questo saluto, lo usero' sempre anch'io anche se sono pugliese)

Forse non mi sono spiegato bene.Il fatto del "vale per gli altri chirurghi italiani" non era relativo al fatto che leggono/scrivono sui Forum.Che il Dr. Tesauro scriva su Salus lo so meglio di te'.

Intendevo dire che se ci fossero piu' report di pazienti operati in Italia dai diversi chirurghi (Gambino/Tesauro/Buttafarro) ci sarebbe piu' materiale su cui discutere.

Visto che poi ci tieni tanto a far lo spiritoso... illuminaci sulla "pastiera" ,cosi' poi ridiamo un po' anche noi.

Camel

Modificato da camel
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito una cosa.........che se uno rivuole i capelli in testa come si conviene ad un discreto capellone deve mettere in preventivo una certa rilevante spesa,tempo e toccarsi i maroni di avere ancora una bella donor vergine mai toccata da nessun cane!!!

prende un'aereo e va da hasson per due/tre volte,torenra' un figurino!!

E ci risiamo con le stronz@te non si ritorna indietroooooo ma perchè create false aspettative io non lo capisco.

Col trapianto usando tutta la donor a disposizione se riesci ad avere una copertura gia' ti hanno fatto uno strabiliante lavoro.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene.Il fatto del "vale per gli altri chirurghi italiani" non era relativo al fatto che leggono/scrivono sui Forum.Che il Dr. Tesauro scriva su Salus lo so meglio di te'.

Intendevo dire che se ci fossero piu' report di pazienti operati in Italia dai diversi chirurghi (Gambino/Tesauro/Buttafarro) ci sarebbe piu' materiale su cui discutere.

Visto che poi ci tieni tanto a far lo spiritoso... illuminaci sulla "pastiera" ,cosi' poi ridiamo un po' anche noi.

Camel

Eh ma che siete suscettibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

In quanto alla pastiera, e' divertente perche' e' un chiaro invito a prendersela easy, in contrasto al fatto che il trapianto di capelli non e' easy per nulla (te lo dice uno che si e' trapiantato con Tesauro e ha fatto un FULL REPORT su questo sito. Cerca fra i miei thread se ti serve.)

PS: ma non prendetevela sempre sul personale pero'... uno fa il commento al commento, non alla persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci risiamo con le stronz@te non si ritorna indietroooooo ma perchè create false aspettative io non lo capisco.

Col trapianto usando tutta la donor a disposizione se riesci ad avere una copertura gia' ti hanno fatto uno strabiliante lavoro.

Luca

ma,come e' gia stato scritto piu' volte,gente che si e' impegnata con ingenti somme tipo whoops,wassup ed altri(5 trapianti fatti da top surgeon)mi pare,dalle foto,abbiano tutta la testa coperta.......e bene mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì come no,proprio tutta coperta la testa... da un cappello però.

Oh guarda le toppate sono state diverse,ancora girate co ste cazzate.

Ma dove stanno sti interventi da paura.....

Solo i soldi che hanno speso sono da paura...... eh eh eh lo credo bene.

Ciao paesa buona pastiera

da professionista deduco che potresti avere un'astigmatismo ipermetropico composto di stato grave,da correggere immediatamente.......

le foto di whoops le hai viste????lo hai visto con la testa rasata??trovami un punto scoperto!!!!!!!

scarica la foto di whoops da rasato e con photoshop segna un solo punto che non sai denso come quello di un xxxxxno se ne sei capace.......

poi trova le foto dei chirughi nostrani che hanno fatto un'intervento simile,altrimenti TACI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondere ad una domanda con un'altra domanda......

ti ho chiesto di farmi vedere quale chirurgo in italia e' in grado di fare,perche' gia realizzato,un'intervento come quello di whoops.....o dei tanti casi riportati su genarpelo fatti da alvi armani!!!o uno come wassup fatto da cole!!!

se la chierica di pierone e' andata male una volta (perche' solo della chierica si tratta andata male) ti faccio notare come pierone abbia un'hairline degna di un teddy boy!!!!!!!!!!!

mi faresti cortesemente vedere un hairline alla teddy boy fatta da Gambino e C.???

io non ne ho mai viste!!!!!!!!

bello mio

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'hairline alla teddy boy di Gambino l'ho vista

a Milano e dal vivo,le foto vanno bene x internet.

Per maggiori info su una hairline ben fatta puoi contattare

l'utente Sandek.

Cmq hairline a parte ribadisco il concetto gia' espresso 1000 volte:

la gente va vista dal vivo,le foto nn servono a una mazza,purtroppo.

Poi ricordiamoci sempre che la matematica non e' un'opinione e questo

vale sia in Italia che in Canada,se l'area da ricoprire e' troppo vasta

e le UF della donor sono quelle nn c'e' niente da fare,la copertura sara'

a bassa densita,poi ne puoi mettere 5000 in una sessione o in 3 ma la

frittata alla fine e' sempre la stessa,(ri)purtroppo.

Senza polemica. :P

Link al commento
Condividi su altri siti