troppicapelli Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Ho trovato sul portale libero questa notizia: "...In ogni modo l’ultimo metodo anti-calvizie consiste nello spaccare il capello in due: è la nuova tecnica per il problema dei calvi messa in atto da un gruppo di esperti di chirurgia plastica dell’Università della Sapienza. Il team diretto da Nicola Scuderi, ha sperimentato finora la tecnica su 18 persone, tre delle quali donne. Il capello viene tagliato in due trasversalmente in corrispondenza della zona del bulbo pilifero chiamata “area del bulge” nella quale il muscolo erettore del pelo si inserisce sul bulbo pilifero. Una volta spaccato il capello, il moncone superiore ne riproduce la parte inferiore e il moncone inferiore quella superiore. Il capello così tagliato può essere impiantato direttamente. Ed a proposito di impianti di capelli gli effetti positivi si possono vedere ogni giorno su crani rilevanti." Non mi sembra una novità nel panorama della chirurgia dei trapianti visto che, se non sbaglio, è molto simile alla tecnica del dott. Gho. L'unica vera novità è che si può fare a Roma, cioè "sotto casa". Qualcuno ne sa qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 non ci sono riscontri per ora, solo una notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Se con crani rilevanti intende Berlusconi o Pippo Baudo annamo bbene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Mi sembra una grossa innovazione, anche se questo post non sembra abbia acceso nessuna discussione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Mi sembra una novità importantissima,perchè nessuno ne parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 senza riscontri oggettivi è una notizia inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 sarebbe utile il parere di medici e soprattutto di gente che l'ha fatto e che si porta i risultati sulla propria testa. ci vorrà parecchio tempo immagino prima di poter valutare bene la cosa e poterla prendere in considerazione seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 i bla bla bla bla bla stanno a zero,noi vogliamo i fatti -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati