voglioicapelli Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Un dubbio... nel compilare il bollettino per la spedizione del pacco alla toplace, mi sono imbattuto nei campi: "Descrizione" e "Valore Articolo" Che avete messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 a me nn c erano queste due domande =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 ma che metto :sudato: ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 ma spendi 33 euro per un pacco celere?? io l'ho mandato per raccomandata.... 3,50 e meno casini.... cmq puoi mettere "documenti cartacei" valore nullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 xxxxx io il primo pacco ho speso un sacco di soldi col coriere. L ultimo ho piegato il calco e l ho infilato in una busta imbottita e spedita come posta prioritaria per l estero.Non ho dovuto compilare nulla,ho speso circa 4 euro e e arrivata in una settimana Fante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 ma come... non ho capito, uno per ogni ordine che fa deve spedire un calco nuovo? pensavo che una volta che se ne fosse spedito uno alla toplace questo valesse anche per gli ordini futuri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 infatti è cosi superman,spedisci un calco e poi loro lo conservano x le protesi successive,eventualmente specificalo nell ordine;a meno che ovviamente tu non decida di cambiare calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati