Vai al contenuto

Per Tutte Le Donne

Sexyshop

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

già già...sono in forma tonica perfetta grazie B) peccato che odi il mare :supersorriso:

per tutti gli uomini invece: oltre a scolpirvi gli addominali vedete di essere anche interessanti nei discorsi, che dei soprammobili ce ne si fa poco :fischietto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti gli uomini invece: oltre a scolpirvi gli addominali vedete di essere anche interessanti nei discorsi, che dei soprammobili ce ne si fa poco

Per tutte le donne:

dato che con la testa una ci nasce o non ci nasce vedete di farvi almeno belle per i furtivi incontri estivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in effetti...se si è sottoculturati e cretini ... almeno il fisico :D per uomini e per donne :60: certo che se si riesce a combinare le due cose diventa mooolto più intrigante :innocente:

un bacio

mr. marte, come non ti riferivi a me??? ma non c'è niente nella mia bella testolina bionda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già già...sono in forma tonica perfetta grazie  B)   peccato che odi il mare  :supersorriso:

per tutti gli uomini invece: oltre a scolpirvi gli addominali vedete di essere anche interessanti nei discorsi, che dei soprammobili ce ne si fa poco  :fischietto:

un bacio

hahahahahahahahahahahahahahahahahaha mitica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vorrei capire sta storia per cui gli uomini con un bel fisico e che si curano dovrebbero essere più stupidi di quelli con un fisico non curato...Penso che ci siano le stesse probabilità..

Magari è solo una consolazione...che ne so tipo:

uomo alto niente cxxxx, uomo basso tutto cxxxx;

donna pelosa donna focosa;

donna baffuta sempre piaciuta.

donna nana tutta tana..

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non ho questo pregiudizio :fiorellino: le probabilità sono assolutamente le stesse :60:

tuttavia, come molte donne belle e curate, molti uomini belli e curati pensano che ciò sia sufficiente ;) e pioi magari neanche sono stupide/i semplicemente dimenticano di mettere in mostra anche la testa B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in ogni caso la madre è sempre la più stupida:

infatti o il figlio ha preso la stupidità da lei, quindi è stupida;

o il figlio ha preso la stupidità ( maggiore di prima ) da lei in quanto si è fatta mettere in cinta da uno stupido ma lei essendosi fattamettere in cinta è ancora più stupida del padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vorrei capire sta storia per cui gli uomini con un bel fisico e che si curano dovrebbero essere più stupidi di quelli con un fisico non curato...Penso che ci siano le stesse probabilità..

Magari è solo una consolazione...che ne so tipo:

uomo alto niente cxxxx, uomo basso tutto cxxxx;

donna pelosa donna focosa;

donna baffuta sempre piaciuta.

donna nana tutta tana..

io non ho un bel fisico :cry: e poi da sei mesi sono anch senza capelli e più peloso di prima (una vera bruttura);e sono anche stupido e poco inelligente

quindi i detti di sopra secondo me non solo validi

ciao

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dai charly, non esagerare, brutto fisico, peloso e stupido...sono certa che qualche buon lato lo hai e da come parli non mi sembri poi così stupido :fiorellino:

detta come ti descrivi sembra che tu possa avere un futuro come criceto :blink:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

detta come ti descrivi sembra che tu possa avere  un futuro come criceto  :blink:

un bacio

magari fossi nato criceto o qualche altro animale....sarebbe stato tutto più facile.

non è colpa mia se si è creata una società basata sull'immagine... chi non riesce a stare in certi margini è fuori.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti