Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Vi ricordo che manca poco tempo alla prova costume, quindi per chi non fosse ancora in forma e tonica, pregasi di fare di tutto per esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Sei il terzo fratello ? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 ahahahahahah mitico franky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 No sono il magister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 -Il terzo gemello-...Ken follett, grande libro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 già già...sono in forma tonica perfetta grazie B) peccato che odi il mare :supersorriso: per tutti gli uomini invece: oltre a scolpirvi gli addominali vedete di essere anche interessanti nei discorsi, che dei soprammobili ce ne si fa poco :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Ma nel caso uno sia già interessante può permettersi di provare suddete sculture? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 per tutti gli uomini invece: oltre a scolpirvi gli addominali vedete di essere anche interessanti nei discorsi, che dei soprammobili ce ne si fa poco Per tutte le donne: dato che con la testa una ci nasce o non ci nasce vedete di farvi almeno belle per i furtivi incontri estivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 La mia :D :D non era chiaramente riferita alla testa della nostra juno :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 bhe in effetti...se si è sottoculturati e cretini ... almeno il fisico :D per uomini e per donne :60: certo che se si riesce a combinare le due cose diventa mooolto più intrigante :innocente: un bacio mr. marte, come non ti riferivi a me??? ma non c'è niente nella mia bella testolina bionda :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 già già...sono in forma tonica perfetta grazie B) peccato che odi il mare :supersorriso: per tutti gli uomini invece: oltre a scolpirvi gli addominali vedete di essere anche interessanti nei discorsi, che dei soprammobili ce ne si fa poco :fischietto: un bacio <{POST_SNAPBACK}> hahahahahahahahahahahahahahahahahaha mitica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Comunque io vorrei capire sta storia per cui gli uomini con un bel fisico e che si curano dovrebbero essere più stupidi di quelli con un fisico non curato...Penso che ci siano le stesse probabilità.. Magari è solo una consolazione...che ne so tipo: uomo alto niente cxxxx, uomo basso tutto cxxxx; donna pelosa donna focosa; donna baffuta sempre piaciuta. donna nana tutta tana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 assolutamente non ho questo pregiudizio :fiorellino: le probabilità sono assolutamente le stesse :60: tuttavia, come molte donne belle e curate, molti uomini belli e curati pensano che ciò sia sufficiente ;) e pioi magari neanche sono stupide/i semplicemente dimenticano di mettere in mostra anche la testa B) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 tuttavia, come molte donne belle e curate, molti uomini belli e curati pensano che ciò sia sufficiente Quelli sono gli stupidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 già.... ma la madre degli stupidi è sempre incinta :ph34r: per cui abbondano :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Ma questi stupidi da chi hanno preso dal padre o dalla madre e aggiungo ma chi è il padre? :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 mater semper certa est, pater incertus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Beh in ogni caso la madre è sempre la più stupida: infatti o il figlio ha preso la stupidità da lei, quindi è stupida; o il figlio ha preso la stupidità ( maggiore di prima ) da lei in quanto si è fatta mettere in cinta da uno stupido ma lei essendosi fattamettere in cinta è ancora più stupida del padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 io ho preso tutta la mia intelligenza da mio padre...mia madre infatti la sua ce l'ha ancora B) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 questa è carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Comunque io vorrei capire sta storia per cui gli uomini con un bel fisico e che si curano dovrebbero essere più stupidi di quelli con un fisico non curato...Penso che ci siano le stesse probabilità..Magari è solo una consolazione...che ne so tipo: uomo alto niente cxxxx, uomo basso tutto cxxxx; donna pelosa donna focosa; donna baffuta sempre piaciuta. donna nana tutta tana.. <{POST_SNAPBACK}> io non ho un bel fisico :cry: e poi da sei mesi sono anch senza capelli e più peloso di prima (una vera bruttura);e sono anche stupido e poco inelligente quindi i detti di sopra secondo me non solo validi ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 dai charly, non esagerare, brutto fisico, peloso e stupido...sono certa che qualche buon lato lo hai e da come parli non mi sembri poi così stupido :fiorellino: detta come ti descrivi sembra che tu possa avere un futuro come criceto :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 detta come ti descrivi sembra che tu possa avere un futuro come criceto :blink: un bacio <{POST_SNAPBACK}> magari fossi nato criceto o qualche altro animale....sarebbe stato tutto più facile. non è colpa mia se si è creata una società basata sull'immagine... chi non riesce a stare in certi margini è fuori. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Avere dei peli in esubero non è un difetto...anzì è un segno di mascolinità e di distinzione, tra l'uomo e la donna, quindi cerca di evitare donne pelose :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati