Vai al contenuto

Nipotrix


Messaggi raccomandati

Le farmacie della mia città non riescono ad avere il nipotrix dai grossisti, nemmeno da quelli che commerciano solo prodotti naturali...

Quindi ho telefonato alla farmacia Rallo di Roma, come era stato consigliato in un' altra discussione del forum, che prepara estratto di boehmeria nipononivea. Ho chiesto al gentilissimo e simpatico dottore se poteva prepararmi il nipotrix della fitoben (che nemmeno la sua farmacia riesce ad avere) e lui mi ha detto che avrebbe dovuto sapere la concentrazione di boehmeria nipononivea presente nel nipotrix stesso.

Qualcuno ne è a conoscenza?

Oppure conoscete farmacie che mi spedirebbero direttamente il prodotto della fitoben?

Grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

30 cpr da 300 mg di bohemria (1cpr al giorno)... oppure 60 cpr da 150 mg (2 cpr al giorno: 1 mattina e 1 di sera)...

ciao :D

Cioè mi vuoi dire che al dottore della farmacia devo dire di farmi compresse o con una concentrazione di 300mg o con una di 150?...poi il resto dei componenti in ogni cpr dovrebbe conoscerli... o in ogni compressa c'è solo la Boehmeria nipononivea?

Mi sa che sto facendo la parte dell' ottuso ma dato che devo richiamare al farmacista è meglio che ci capisco bene...

Grazie Askanio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stato consigliato il nipotrix dal dottor Gigli.

E' la stessa cosa del Nipononivea?...mi sembra di aver capito che in ogni caso costi meno e non serve la ricetta medica...

Dottor Marliani, sa anche se nella farmacia che ha indicato hanno anche il nipotrix?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...