mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Non devi sentirti l'obbligo di darci delle spiegazioni se ti fai qualche cannetta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 figurati,non avrei problemi a dire se lo faccio o no non è per dare spiegazioni,il fatto è che a me fa girare la testa e venire la nausea già un tiro a una sigaretta,figurati te se mi metto a fumare altro!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Tossica! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 :) c'ho il fisico tzè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 E te baciosa juno che ti vedo nell'ombra qua sotto, cosa ne pensi? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 l'hai fatta sparire! credo che fosse inattiva da una bella oretta eh mister! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Non credo di averle fatto paura :D :D ...forse non si vuole compromettere...sai è sposata :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 che c'entra che è sposata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 In teoria sposandosi si dovrebbe mettere la testa a posto e certe abitudini sarebbe meglio abbandonarle...ricordo a voi che io convivo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 dipende anche dalle abitudini del marito,in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Nel menage la donna sentendosi una responsabilità insostenibile(spesa, dare l'acqua ai fiori, ecc...), solitamente non può permettersi troppo relax...rischierebbe di non sbranare il marito appena entra in casa :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 beh non è che tutte le mogli sono uguali,anche se è vero che tutte hanno molte responsabilità e poco tempo cmq se si hanno cattive abitudini in comune,il tempo per farle perdurare si trova sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Infatti il problema è quando certi vizi sono solo dell'uomo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 che c'entra che è sposata? È che era chiarissimo che ci voleva provare :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 eheh hai ragione Run!!!!!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 eccomi eccomi :P in ritardo ovviamente :supersorriso: alloooora...per prima cosa i fiori li bagna mio marito :60: e la spesa la facciamo assieme, cucina pure lui B) vedi sposare il figlio di una mamma divorziata? B) sigarette: fumato per 1 mese 1 pacchetto al giorno di Malboro (se faccio le cose le facico bene) risultato: non mi diceva nulla fumare, costava una follia e dopo puzzavo di fumo, inoltre trovo molto antiestetica una donna che fuma :diavoletto: sigaro: ho una sola parola: BLEAH pipa: non mi ci vedo, inizierò solo se :ph34r: Gandalf mi insegna a fare le navi cigno con il fumo :supersorriso: canne : non mi interessa :60: sempre preferito i superalcolici :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 no, no, anche i sigari sono buoni ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati