voglioicapelli Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Finalmente sono riuscito a fare un calco decente (più tardi posto la foto), ma adesso il mio problema è il modulo d'ordine alla toplace. Vi allego la stampata dell'ordine ( http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ype=post&id=937 ), dove ho segnato il blu le risposte di cui sono sicuro, mentre i rosso i dubbi. Spero possiate aiutarmi. :mago: Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 nella parte HAIRPIECE AREAS fai una croce su YES visto che hai fatto il calco nella parte HAIR WAVE AND CURL significa se vuoi i capelli lisci o i diversi gradi di arricciatura, ti consglio di scegliere BODY WAVE cioe lisci NELLA PARTE GRAY HAIR... lasciala in bianco almeno che tu non voglia avere una percentuale di capelli bianchi o colpi di sole... NELLA PARTE SPECIAL INSTRUCTIONS puoi scrivere il tipo di capelli che vuoi, e di gran lunga consigliato REMY HAIR CON RUSH ORDER arriva solo una sett. prima quindi per me non conviene PER SAPERE QUANTO PAGARE GUARDA IL LISTINO DEI PEZZI SUL SITO TOPLACE dove c è la possibilita di pagare con paypal DEVI PAGARE appena ti comunicano di aver ricevuto il calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Grazie Superman, troppo gentile come al solito! Ultime 2 cosine: 1) Secondo te in quanto mi arriva se seleziono RUSH ORDER (in basso)? 2) Dove specifico le colle che voglio comprare? Ciao! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 1) normalmente la protesi arriva in 8-10 sett. a me ce ne ha messe 12 perche ho beccato il periodo che la fabbrica cinese è rimasta chiusa per 2 sett. Se fai il rush order dovrebbe arrivare 7-10 giorni prima... ma è tutto un po approssimativo... Non si sa mai con sicurezza quanto ci mette la protesi per arrivare.. addiritturaa leggendo il BA FORUM ad un italiano è arrivata dopo 6 mesi e pure sbagliata!!!! ti consiglio di fare un ordine normale e incrociare le dita 2) le colle le puoi comprare da SPLITS ENDS di DEBBIE ordinandole con un ordine a parte direttamente dal sito toplace pagando con paypal, di solito arrivano in una sett. oppure le puoi prendere da qualsiasi rivenditore italiano magari da hair replacement... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati