Vai al contenuto

L'una O L' Altra?

charly80

Messaggi raccomandati

cmq voglio evidenziare il fatto che su 8 domande Rundll non ha risposto a nessuna e dico nessuna domanda...tranne ritrattare, a metà, per quanto riguarda la 7 domanda

7 domanda:

Nietzche , peggio ancora Darwin, è responsabile dei gesti e delle idee di hitler

RISPOSTA di RUNDLL:

Nessuno ha scritto, tanto meno io, che Darwin è responsabile di quello che ha fatto hitler

ha ritrattato percho poco prima aveva detto che darwin ha insegnato a hitler come insegnare i lager (TESTUALE !!!!!!)

le altre domande dice che hanno già avuto risposta (rundll nn ti chiedo di riscriverle, quotamele solo, non è gran fatica)...xxxxx cercatele ...state sicuri che nn le troverete...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me invece l'unica cosa che ha insegnato Darwin è stato insegnare ad Hitler come creare i campi di concentramento.

Appunto, dove è scritto è responsabile? Bhò

se io (darwin) insegno una cosa (come fare i lager) a te (hitler) e te questa cosa la fai seguendo il mio insegnamento sarò un minimo responsabile (io darwin) oppure no??

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto Nietzche, te solo il tuo libro di italiano (neanche di filosofia......) = ???

Va bhè ho sbagliato filosofia con letteratura, il concetto non cambia, non mi risulta che sui libri di filosofia è scritta la verità e in quelli di lettere il falso. Che forse se non è di filosofia allora non è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli ha insegnato direttamente, sicuramente hitler non è andato a scuola da Darwin e sicurmamente non gli è stato maestro edile per insegnargli a costruire le baracche dei campi di concentramento. Il suo pensiero è stato ripreso ideologicamente da hitler essendone stato influenzato.

Ma possibile che bisogna spiegarti tutto ai minimi termini?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qui in parte hai ragione

io lo dicevo solo perchè essendo Nietzche un filosofo forse è più facile che il suo pensiero sia analizzato più a fondo in un libro di filosofia rispetto a uno di italiano, anche se la cosa migliore sarebbe leggere direttamente il suo pensiero senza mediazioni o influenze

non volevo assolutamente creare una classificazione di materie, è chiaro che italiano e filosofia hanno la stessa dignità !!!!

quanto ti è costato ammettere di aver sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi le 7 domande

l'ottava hai risposto,

dicendo che Darwin e Nietzche hanno influenzato cone le loro teorie hitler ma nn ne sono responsabili (non mi sembra una gran colpa no????), che già rappresenta una correzione rispetto alla tua prima sciagurata affermazione ("Secondo me invece l'unica cosa che ha insegnato Darwin è stato insegnare ad Hitler come creare i campi di concentramento")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è to cavolo i Nietzche per cui state litigando? almeno è una persona di cui vale la pena discutere? a me non sembra proprio che abbia un certo interesse. (scusate ho fatto gli studi tecnici e l'università in Fisica, la filosofia non so proprio cosa sia)

ma in conclusione poi dopo tanto parlare, scegliereste "l'una o l'altra"? :D

ah dimenticavo, io il problama l'ho già risolto :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hai quasi azzeccato lupac.

come qualcuno mi ha consigliato all'inizio sono andato a letto con la figona senza cervello però a letto non vi dico.... :supersorriso:

ora sto invece con l'altra, e sembra proprio che la cosa funzioni... anche se ogni tanto (spesso), penso (sessualmente e solo sessualmente) alla superbona.

ciao (spero di aver soddisfatto le curiosità delle nostre ragazze del forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande charly!

Comunque perchè ti metti con l' altra ( la normale ?), stai da solo e diverti con entrambe, anzi trovatene delle altre!.

non posso farlo, non sono capace ad avere storie parallele.

mi farei scoprire dopo un ora.

(una volta mi è capitato che una ragazza che voleva uscire con me mi mando un messaggio, quel giorno ci scambiammo molti messaggi...nturalmente quello che stavo usando era un altro numero di cell e non il numero che usavo abitualmente con l'allora mia ragazza. avevo però un solo telefono e le due schede le cambiavo a seconda delle circostanze...la sera stessa però uscendo con la ia ragazza fissa avevo cambiato scheda almeno pensavo, in realtà non so come sia successo avevo rimesso lo stesso numero di telefono che avevo usato per l'altra ragazza. putroppo successe anche che quella sera lei i controllo il telefono, non l'aveva mai fatto, e vide l'ultimo messaggio che l'altra ragazza mi aveva mandato e che io non avevo fatto in tempo a cancellare....c'era scritto "dopo che la lasci passa a prendermi... mi piaci tanto e c'era anche la firma......................immaginate poi quello che è successo) :(

e poi questa ragazza con cui sto ora, che cmq conoscevo da tempo come amica, e talmente brava e di una dolcezza unica che non riuscirei proprio a tradirla.

ancora sto da poco con lei ma mi sto trovando benissimo....speriamo che duri..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti