dabi Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 CI SONO NOVITà OPPURE NO SUI FARMACI PER I CAPELLI? ALLA FINE DI QUESTO MALEDETTO ANNO AVREMO DEI RISULTATINUOVI CON A SPERIMENTAZIONE O NO? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 l'unica novità di quest'anno è stata l'aminexil sp94.. ma nn t aspettare miracoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 capisco ...tu l'hai provato?com'è? certo incredibile niente.....di niente....eppure ... aspettiamo ancora unpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ciao, ero rimasto inizialmente colpito dall'Sp-94 della Dercos ma da questa settimana mi sono accorto che mi provoca una fastidiosa dermatite e la caduta è notevolmente aumentata anche nella 'donor area'. quindi ho sospeso subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati