Vai al contenuto

Sogni

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intendevo "leggevi" perchè la nuova serie di PK (non le storie di Paperinik su topolino) fanno letteralmente schifo :34: mentre le prime due serie erano uno spettacolo :okboy:

e pure io sono abbonata :innocente:

un bacio disneyano

Link al commento
Condividi su altri siti

per me un sogno ricorrente che è l'unico che ricordo in particolare è trovarmi di notte nella mia enorme casa che ha un corridoio lunghissimo e mi sveglio (nel sogno) perchè sento un fortissimo vento provenire dall'ingresso. corro a chiudere la porta che è spalancata. è tutto buio da far paura ma giunto all'ingresso sento delle persone che salgono verso di me dalle scale così non riesco a chiudermi dentro inizio a correre verso la cucina dove c'è una scala di servizio e scappo da li. spesso nel sogno la scala di servizio è sempre piu stretta e mi manca l'aria.

questo sogno la prima volta l'ho fatto che avevo sugli 8 anni e lo faccio ancora anche se piu raramente.

una cosa strana che mi accade coi sogni invece è che spesso al risveglio mi scorrono tantissimi spezzoni di sogni avanti agli occhi, da sveglio e dico tra me e me questo l'ho fatto verso i 15 anni, quest'altro 6 anni fa, quest'altro ancora un anno fa e così' via, ne ricordo anche 5-6.

cmq i miei sogni al 99% sono brutti, belli non ne ricordo proprio a parte qualche volo dove vedo tutto dall'alto.

ciao

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti