mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ....non mi piace spiegare il finale di un film....cmq ++ che -, insomma prova a guardarlo :34: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 VaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa aaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene (che risposta cretina ho dato eh :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 L'importante è darla :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ora che ha tolto l'avatar subliminale passa alle risposte subliminali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Toglietemi tutto ma non toglietemi i doppi sensi :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma no sei laureato in doppiosensologia come pico de paperis oh mamma un'altra rispposta da cretina...leggo topolino,ebbene sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 eheheh mitico topolino :60: quasi quanto Ratman :ph34r: Lady leggi (o meglio leggevi) anche PK? :innocente: certo Mr.Marte che ci sono doppi sensi in metà delle tue risposte :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 le storie di pk solo quello contenute in topolino e ...juno... LEGGO,non leggevo,io sono abbonata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Me ne addoloro...a volte scrivendo in fretta o rispondendo seriamente, ometto le mie attitudini predominanti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 intendevo "leggevi" perchè la nuova serie di PK (non le storie di Paperinik su topolino) fanno letteralmente schifo :34: mentre le prime due serie erano uno spettacolo :okboy: e pure io sono abbonata :innocente: un bacio disneyano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 mitica no pk non lo prendo :) un bacio disneyano anche a te :lol: Edi Marmelade :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 scusa juno ma hai proprio un occhio penetrante... complimenti vivissimi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ehm...grazie :wub: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ...anche a te :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) per me un sogno ricorrente che è l'unico che ricordo in particolare è trovarmi di notte nella mia enorme casa che ha un corridoio lunghissimo e mi sveglio (nel sogno) perchè sento un fortissimo vento provenire dall'ingresso. corro a chiudere la porta che è spalancata. è tutto buio da far paura ma giunto all'ingresso sento delle persone che salgono verso di me dalle scale così non riesco a chiudermi dentro inizio a correre verso la cucina dove c'è una scala di servizio e scappo da li. spesso nel sogno la scala di servizio è sempre piu stretta e mi manca l'aria. questo sogno la prima volta l'ho fatto che avevo sugli 8 anni e lo faccio ancora anche se piu raramente. una cosa strana che mi accade coi sogni invece è che spesso al risveglio mi scorrono tantissimi spezzoni di sogni avanti agli occhi, da sveglio e dico tra me e me questo l'ho fatto verso i 15 anni, quest'altro 6 anni fa, quest'altro ancora un anno fa e così' via, ne ricordo anche 5-6. cmq i miei sogni al 99% sono brutti, belli non ne ricordo proprio a parte qualche volo dove vedo tutto dall'alto. ciao Modificato 21 Maggio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati