fante di cuori Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Ciao a tutti. Io ho gia testato 2 pezzi della top lace e devo dire sono rimasto soddisfatto. Chiaramente qualche piccolo errore tipo densita 75-85 troppo elevata base del lace che avevo richiesto troppo grande ma comunque in generale sono soddisfatto. Ora il problema .Io ho fatto una prova in vacanza. Ma adesso nella mia citta cosa posso dire quando mi chiederanno cosa ho fatto? Saluti FAnte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 dici: fatevi i ca*** vostri =) :P Come sto gia dicendo io in giro, che mi sto curando e che forse riesco a riavere i capelli :°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 io ad esempio portavo i capelli corti, ma con la protesi ho deciso di tenerli parecchio piu lunghetti... se mi diranno qualcosa diro che ho fatto l' extension! come densita di capelli spero possa essere credibile, tanto mascheravo il diradamento con quintali di toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 io inventerei una balla del tipo (certo non è cmq il caso passare da capelli corti a lunghi,una sana via di mezzo) : la mia caduta non era irreversibile,ho curato le cause (carenze,inventatevi quello che volete) e i capelli sono tornati.....anche se farei cmq una cosa un po graduale,o per lo meno un taglio corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 In alternativa, per i più audaci, c'è anche il metodo xxxxx xxxxx, l'unica cosa buona che quel ****** ci abbia lasciato, ovverosia parlare di protesi senza nominarla mai (altresì conosciuto come "metodo Taboo", dall'omonimo gioco in scatola): "ho fatto un infoltimento non chirurgico" (tanto nessuno sa cosa voglia dire) e se per caso vi chiedono cos'è, voi spiegate in dettaglio dicendo tutta la verità "praticamente sono capelli veri che sono stati attaccati (NB: sfruttare il linguaggio colloquiale per sfruttare l'ambiguità del termine "attaccare") a contatto con la mia testa mediante una specie di tessuto praticamente invisibile e impalpabile (mi raccomando, qui gesticolate per ribadire il concetto) che si integra perfettamente col mio cuoio capelluto. è una meraviglia, sono soddisfattissimo (questa serve a cancellare nel vostro interlocutore qualsiasi dubbio che possiate avere fatto la cazzata della vita)". Nessuno sano di mente andrà a pensare che siete talmente fuori di testa da incollarvi tutto l'incollabile o di togliervi l'"infoltimento non chirurgico" una volta ogni 7 giorni e grattarlo contro lo specchio per pulire la retina. Inoltre, avrete la coscienza a posto (avete detto tutta la verità, no?) e la paura di farsi sgamare probabilmente diminuirà. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 quando toccherà a me penso di fare un taglio abbastanza corto... se mi chiederanno potrei dire (oltre il discorso di corgan che è perfetto) di aver fatto un trapianto.... tanto è universalmente più accetato un trapianto che una parrucca incollata in testa, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Non dire balle secondo me. Nel senso non dire che è un trapianto non dire che è un xxxxx xxxxx non dire che è stata la finasteride+minoxidil Poi capiscono che racconti balle e ti piglieranno per il c.u.l.o. Se qualcuno ti chiede in modo insistente cosa è dì che hai un infoltimento con capelli veri. Una fi.ga.ta che hai scoperto da poco tempo e che stai provando. La maggior parte non ti chiederà cosa è e rimarrà a bocca aperta. Tu non dire nulla e rimani normale. Dopo un po' nessuno ci farà più caso, compreso te. fidati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Io ho sempre detto REINFOLTIMENTO. E su 100, 90 si fermano là e non chiedono oltre. :okboy: Gli altri 10 sono sicuramente amici fidati se vanno oltre. :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 D'accordo con franky. Dico solo questo: quando misi il xxxxx ricordo che la prima battuta che mi fecero fu "cos'è una parrucchetta???". Con il lace puoi giocare sulle densità (cosa impensabile sul gommone) per cui l'impatto estetico è meno traumatico ed esteticamente + accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Dico solo questo: quando misi il xxxxx ricordo che la prima battuta che mi fecero fu "cos'è una parrucchetta???". Scusa kap se te lo dico ma chi cXXXo è che ti ha detto così? W la sensibilità Cmq io non ho passato la tua stessa "storia maledetta" perchè ho avuto la "fortuna"di dover pensare al problema dopo l'anno 2002. Chi ripagherà i xxxxx-zzati del male subìto? Fisico, Psichico, Economico, Esistenziale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati