Vai al contenuto

Perchè Le Cesse Se La Tirano + Delle Bone?

lucapc1978

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

naturalmente io parlavo solo dell'aspetto fisico (dove è della natura la colpa)

Aspetta un secondo...

ci sono ragazze che si trascurano così tanto che diventano cessi anche se potenzialmente posso essere delle ragazze molto carine.

Vedo delle ragazze in sovrappeso di 10, 15, 20 kg che mangiano da far schifo senza fare mai una corsa, nulla di nulla!

Sono rare le ragazze che nascono brutte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puntare sull'estetica non vuol dire essere cessi o non essere attraenti

anzi io trovo che una ragazza semplice,senza troppo trucco e parrucco e vestiti di moda e scarpe a punta orrende,sia molto più carina e affascinante di una che per essere sempre perfetta passa ore in bagno a mettersi strati di trucco e spenda mezzo stipendio in vestiti alla moda..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non passo ore a massacrarmi in palestra per esempio..il mio fisico va bene così,non faccio diete da fame,mi lavo,curo la mia persona come chiunque

Ma perchè devi sempre metterla sul personale, io sto parlando in generale.

Poi una ragazza anche non truccat può essere bellissima, un pò abbronzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei farti altri esempi di ragazze che conosco che stanno benissimo senza diete e palestra e creme rassodanti ecc,ma che cambia scusa?

il principio è che la cura dell'estetica e il valore che si dà alla stessa oggi è sinonimo di estetista una volta al mese,lampada e palestra tutti i giorni,e io non sono d'accordo perchè preferisco coltivare la personalità che fissarmi sull'aspetto esteriore. molte delle persone che si torturano in questo modo magari odiano pure andarci in palestra...

quindi personalmente evito di buttare tempo e soldi in cose superflue se non mi piace farle e mi prendo normalmente cura della mia persona senza fissazioni così come milioni di altre ragazze che reestano carine e attraenti lo stesso,senza essere considerate solo e sempre amiche perchè non si fanno la lampada

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se frega di quello che fai tu.

Io ti sto dicendo che la bellezza non deriva dal fatto di truccarsi ma dal fatto di curare il proprio corpo e per una donna curare il proprio corpo significa mangiare in modo sano e fare una corsettina di 30 minuti tutti i giorni senza andare 3 ore in palestra tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo dove sta scritto scusa? dove sta scritto che per essere belle bisogna correre 30 minuti al giorno?

la bellezza è un'altra cosa,ci sono tanti tipi di bellezza

ora dimmi che marylin monroe andava a correre mezzora al giorno...era abbastanza rotondetta,ma una donna bellissima,e parte del suo fascino era proprio dato da questa burrosità

e poi tu che distingui tra cesse e belle,una cessa può mangiare perfettamente e andare a correre 30 minuti al giorno tutti i giorni della sua vita,diventa bella quindi a questo punto?

sei un po' contraddittorio...

sono i piccoli particolari che svelano se una persona si prende cura del proprio corpo o no,tipo l'avere mani ordinate per esempio,senza unghie rosicchiate o curate male, o denti sempre curati e puliti

Link al commento
Condividi su altri siti

e fin troppo facile e scontato pensare che una persona e bella e brutta solo perche dal di fuori e appariscente o meno....conosco gente brutta,donne e uomini,con cui mi ci divero 20 volte di piu nella vita che con quelle belle fuori che no fanno altro che pensare sempre alle solite cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicneramente per me il curarsi prescinde di certo da corsette e palestra :fiorellino:

vuol dire essere a posto e in ordine, con un minimo di attenzione a non essere mai trasandati o sfasciati :) se poi sei carina di tuo e non hai bisogno di trucchi e ceroni o diete per essere quello che sei meglio ;) ma l'abbronzatura forzosa...

io ho la fortuna (la modestia non è il mio forte) di non aver bisogno di trucco, questo non vuol dire che non curi bene la mia pelle ovviamente, nè che quando ne ho voglia e desiderio io non mi trucchi, ma sinceramente non ho neanche bisogno di essere abbronzata e rovinarmi la pelle in modo stupido con delle lampade per poi esser piena di rughe tra 10 anni.

alcuni mi hanno considerato semplicemente "amica" altri tutt'altra cosa B) e poi pelle bianca pelle nobile , neanche mi espongo al sole figuriamoci sbruciacchiarmi artificialmente :fiorellino: di certo non interesserò ai fanatici del fighettume modaiolo ma dubito mi direbbe alcunchè interessargli visto che in ogni caso ho un parco molto più ampio di persone cui io piaccio :fischietto:

tuttavia è vero che ci sono ragazze, ma soprattutto donne, che confondono (a differenza di Lady e me) la semplicità e naturalezza con lo sciattume e quello in ogni caso va poi solo a loro discapito, ed è una cosa che trovo spiacevole da vedere sia nelle donne che negli uomini, come se fosse una grande perdita di amor proprio, cosa che trovo sbagliatissima. difficile però che questo genere di persone se la tiri però <_>

in ogni caso la bellezza è relativa e non solo unicamente esteriore, sono stata con tipi davvero molto belli ma interessanti come soprammobili e anche io sono stata e sto benissimo con persone belle e con persone brutte quando entrambe hanno qualcosa da dire oltre "guarda come sono gnocca" con vocetta scema o "guarda quanto sono figo" con voce seducente, dopo esserci stata con tipi così hanno perso ogni possibilità di essere itneressanti per me :D

un bacio

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

no no hem

la pelle candida come porcellana è apprezzatissima

pensate che un tempo la pelle abbronzata era sinonimo di bruttezza e trascuratezza perchè le donne che lavoravano,nei campi,erano abbronzate

invece le nobil-donne facevano di tutto per schiarirsi la pelle,da impacchi con succo di limone,e ciprie,le più antiche ciprie contenevano anche sostanze tossiche,ora non ricordo forse era piombo e facevano malissimo in realtà,ma rendevano la pelle di un pallore lunare

e come dimenticarsi poi della strepitosa Mina che canta "tintarella di luna"

queste sono tutte tesi in favore del candido tono che assume la pelle di luna delle ragazze più carine

meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady penso che tu non riesca a capire..

a parte che i tuoi esempi sono totalmente fuori luogo...

ora dimmi che marylin monroe andava a correre mezzora al giorno...era abbastanza rotondetta,ma una donna bellissima,e parte del suo fascino era proprio dato da questa burrosità

Di marylin ce n'è stata 1 sola, il suo fascino non era la burrosità poichè se fosse stato quello allora tutte le donne burrose sarebbero state come marylin..Inoltre in quell' epoca i canoni di bellezza erano diversi dai nostri.

e poi tu che distingui tra cesse e belle,una cessa può mangiare perfettamente e andare a correre 30 minuti al giorno tutti i giorni della sua vita,diventa bella quindi a questo punto?

Allora ragazze non fate un cxxxx, rimanete in sovrappeso con una vagonata di cellulite, mangiate come delle disgraziate e non fate un cxxxx di attività fisica.

Così se siete bone diventate cesse e se siete cesse diventate ancora più cesse.

Lady tu riesi a ragionare senza portare dei casì limite?

Marylin era marylin, vuoi paragonare il genere femminile a marylin?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei semplicemente assurdo

non tutte le ragazze se non fanno sport sono sovrappeso e piene di cellulite e flaccide

c'è chi ha un bel corpo anche senza sbattersi per niente e non se la tira nemmeno

e cmq anche oggi,prendi per esempio una valeria marini che amolti piace,è nettamente sovrappeso,prendi anche la ferilli,è rotondetta, la cucinotta è rotondetta

sono tutte donne considerate belle e affascinanti che però non sono esattamente dei fuscelli agili e scattanti

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...io non faccio palestra, non corro (anche perchè correre in città è da scemi....certo...bel cxxx eh ...un cancro ai polmoni ma gran bel cxxx :D ), ho fatto arti marziali di vario tipo fino a che il tempo me lo permetteva e senza scadere del ridicolo del fanatismo come tempi e allenamenti, adesso non faccio nulla da due anni....il mio corpo sta da dio :mago:

che poi mi si dica che una ragazza/o cicciotta che passa il tempo a lamentarsi della ciccia potrebbe anche far qualcosa per rimediare invece che lamentarsi farfugliando per metà perchè si sta ingozzando di nutella nel contempo...bhe....si...

ma non tutte le donne hanno la necessità di diventare sceme con palestra e dieta per avere un bel corpo :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè la mettete sul personale, se vuoi non fate nulla e rimanete in forma meglio per voi!

Io sto parlando della maggior parte delle ragazze che non fanno nulla sono in sovrappeso e diventano per questo brutte.

A parte che la marini fa cagare, comunque tu porti esempi di attrici / modelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

un minimo di attività fisica fatta regolarmente aiuta sempresia il corpo sia lo spirito...non esiste chi,per bella che sia,non migliori sensibilmente con un minimo di attività fisica.inoltre mi eccita fisicamente l'idea che una donna si imponga con costanza una disciplina fisica, anche moderata.

Link al commento
Condividi su altri siti