rush Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Ciao a tutti ,sono nuovo di qui scrivo per chiedere se qualcuno puo' aiutarmi a trovare qualche link dove posso trovare un 'casco o cuffia' elettrica per massaggiare il cuoio capelluto ho provato a cercare in rete ma nada grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 scusa ma cosa puo servire una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 per riattivare neuroni defunti o in stato vellus?....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Ti prego di che non ti serve per la calvizie ma per addormentarti meglio la sera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 cuffia elettrica?ma non ci sono metodi migliori per autoinfliggersi punizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ad ilatare i vasi sanguigni ma se proprio vuoi farlo fallo da solo partendo dalle tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rush Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 rush devi rushare di meno ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 magari con sta roba ti vengono i super poteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 io in brasile ho comprato un "grattatore"...è tipo ragno..te lo metti in testa e muovi...non fa rirescere un pene chiaramente ma quando sono nervoso e lo uso....xxxxx...altro che sesso! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 ahahahahhaah SU INTERNET lo trovo? cercasi grattatore( anche grattatrice se vogliamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 lobo ma lo usi x massaggiare la testa o anke altro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 ma askanio....!!!!!!!!! è a forma di ragno...io CREDO che lo usi solo in testa.........ma come esserne certi???!!!!! anatomicamente non credo si adatti ad altre parti.....azz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 Rush, sinceramente non so dove si possa comprare una cosa del genere ma ti assicuro che non ti servirà se lo scopo è quello di combattere una patologia del capello. Comunque un oggetto simile, ma non precisiamente uguale, potrebbe essere questo ma non so quanto possa essere efficace: http://www.lasercomb.net/ Il costo è imponente invece. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati