claire Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 il minoxidil 2% provoca caduta indotta? dopo qunto tempo dall'utilizzo ( 2ml al di)? e soprattutto dopo quanto tempo termina questa caduta indotta? la dermatologa mi ha prescritto minoxidil 2% anche se il t. e cronico in quel momento era finito (mi cadevano pochissimi capelli) dopo 3 settimane circa ho iniziato a vedere un aumento della caduta che si protrae da un paio di settimane .... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ciao... la caduta indotta comincia verso la fine del primo mese solitamente e dura 2-3 settimane circa... xò questo varia da soggetto a soggetto.. Cmq i capelli nn è ke t cadono tutti in 1 botto e poi ricrescono.. Diciamo ke ne cadono 1 pò più del previsto.. ma poi vedrai ke ricrescono più forti e lunghi dopo 1 paio di mesi... se hai 1 t.e. e non 1 a.a. invece i capelli continueranno a cadere e dovrai eseguire 1 terapia appropriata x i t.e. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 la caduta indotta dura circa 40 -50 gg il minoxi la provoca. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ZpeppeZ.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Luca ma perchè scrivi il mio nick...?? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ti ho chiamato, è il tuo argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati