Lobo Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 doc ho rivisto ieri un mio amico che ricordo aveva un forte diradamento ai tempi dell'università. sono stato impressionato da come ha migliorato la sua situazione; gli ho chiesto quale prodotto avesse utilizzato e lui ha risposto che da 2 anni ha utilizzato 2 volte al giorno un gel contenente spiro al 5%. adesso le chiedo...considerando che ad occhio (e quindi mi conceda il beneficio del dubbio) aveva un buon 20% in + di capelli, mi ha preso in giro oppure è possibile una cosa del genere? grazie, n.b. aveva senza dubbio AA ampiamente diagnosticata con tricogramma p.s. novità riguardo allo psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 x quanto riguarda il gel nn posso risponderti ma tutto e' possibile.. x la psorinase sono stato da gigli pochi giorni fa e mi ha detto che x ora ha rivisto pochi pazienti ma qualche piccolo risultato sull'efficacia ce'!!insomma sembra funzionare infatti anche io sono in cura con psorinase tre volte alla settimana sotto consiglio del medico stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 io uso sempre la crema gel spiro 5% e dopo 4 mesi vedo ottimi risultati sulla linea frontale zona tempie. un rafforzamento del capelli stessi. sembra sia ottimo ..vediamo ora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Anche con il 3% preparato con un galenico in farmacia si potrebbero ottenere risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ciao phil1. senti ma tu la crema con spiro al 5% l'hai presa da qualche sito internet vero? se si serve proprio ad ogni costo la carta di credito per acquistarlo oppure si paga anche in contrassegno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Mi accodo alla richiesta di Aldo, ove si acquista e qual'è il nome del prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 www.minoxidil.com Regrowth - spironolactone 5 % Lotion si serve la carta di credito ad ogni costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 rinnovo la mia domanda al dott gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ...xxxxx, che voi sappiate esiste anche in lozione? coi capelli lunghi è un macello mettere la crema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Si potrebbe essere . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Ph1l ciao! ho guardato il sito che hai menzionato... tu ti trovi bene con spedizioni, qualità prodotto ecc.? mi fai sapere? ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 si pagando con carta di credito (o postpay) la roba arriva dopo ca. 20 giorni. per ora no problem. una cosa a sfavore: devi pagare con una carta della stessa nazionalita del posto nel quale fai arrivare, ovvero se fai spedire in italia devi pagare con una carta italiana.La cosa mi da noia poiche studio a vienna ; / Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ma non è meglio farvi preparare un gel galenico in farmacia? credo che possa costare +-20 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 grazie ph1l! ho letto su diversi forum che molti hanno problemi con spedizioni provenienti dagli usa... speriamo in bene! x lobo: brutta esperienza con prep galenica. la farmacia che mi forniva la fina è chiusa x accetamenti legali... non vorrei aver preso per due anni un placebo o peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 senti lobaccio,un'informazione,ma lo psironolattone puzza come una mandria di mucche in mezzo alla boascia anche in crema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ahahahah raffaccio il classico odore di zolfo dello spiro in crema o gel è meno volatile...quindi niente più mandrie, al max qualche pecora sparsa! nb..psironolattone.....cos'è? uno psicofarmaco che usi? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 hihi la crema della regrowth non puzza per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Lo Spironolattone puzza se è insieme al Minoxidil. A volte è utile inserire mentolo per questo problema. La crema in questione potrebbe essere Spirocream. Secondo me la miglior cosa, anche per il portafoglio, è una soluzione galenica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 il minox in realtà enfatizza l'odore di "zolfo" ma anche da solo in soluzione 80% lo spiro fa una discreta puzza. allo stato non volatile (gel o crema ) il tutto è notevolmente ridotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 .....ma questo spiro al 5% potrebbe dare problemi sessuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 se telo spalmi sulla carota si.. altrimenti solo in testa no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 ..... :D ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 (modificato) Ciao xxxxx. Non riesco ad accedere al sito www.minoxidil.com per l'acquisto dello spiro. Ogni volta che cerco di accedervi mi collega al sito www.xandrox.com , è possibile ch sia stato tolto di mezzo e sostituito con questo? Qualcuno sa indicarmi un sito affidabile per l'acquisto dello spiro 5%? Grazie, ciao. Modificato 20 Maggio 2005 da Gian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Evidentemente quello è il nuovo sito e cercando di andarci, su minoxidil.com, ti reindirizza su xandrox.com. Sarà lo stesso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 xandrox.com e quello giusto minox.com e solo un link alternativo per la stessa pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati