Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ecco questo sono io dopo 6 mesi di cura (anche qui la qualità è quella che è). Qui ho i capelli più lunghi portati in avanti e appena lavati. Chiaramente i risultati sono evidenti. Il problema che mi assilla è il fatto che l'uso della fina mi a portato ad avere quell'effetto collaterale detto della "sperma liquido"....e cio mi preoccupa molto. Per questo vi chiedo,vedendo la foto di com'ero prima della cura, se è gia possibile pensare ad un trapianto anche se sono in giovane età oppure continuare a fare la cura però con questo spiacevole effetto collaterale. Premettendo che nn ho fatto ancora nessuna analisi sullo sperma,motilità etc etc quindi nn se la fina a causato altre problematiche. A breve cmq posterò altre mie foto della mia situazione attuale se ce ne sarà bisogno. Vi ringrazio x eventuali delucidazioni

post-5276-1115555592_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

zpeppez se avesse la stempiatura di cuscino gia si sarebbe suicidato.

cuscino fai la cura per almeno un anno e poi puoi tirare le somme della reale efficacia della cura

il trapianto per l età che hai nn è una soluzione praticabile perciò concentrati sulla cura farmacologica.

vedi se puoi potenziare la cura aggiungendo al minoxidil altre sostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma guardando le foto di trentenni che le hanno postato... mi viene male. Io nelle immagini prima della cura mi sembra di essere messo peggio solo che le loro data l'età lo possono fare un trapianto. Ma perchè io nn ci posso pensare?...dicete situazione stabile?be io vi dico che se nn avessi cominciato a prendere questre stramaledetta fina,tempo un annetto e sarei diventato calvo,quindi xkè nn farlo gia ? Scusate lo sfogo ma è dovuto sopratutto al fatto che sono andato dal mio dottore,che oltre al dermatologo,anche lui mi ha consigliato la fina. Mi ha sempre detto che nn causa pochi problemi e d stare tranquillo. Ma quando,dopo sei mesi che ne faccio uso, gli dico che,come dice lui,soffro di erezione retrograda mi fa :"Allora è meglio che x un po smetti". :angry: tempo 2 mesi e ritornerò come prima. Azz ma xkè devo gia soffrirne... fine sfogo

In parole povere io vorrei smettere di prendere la fina x vari motivi(nn solo x l'erezione retrogada) ma nello stesso tempo avere i capelli..lo so che nn si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena(si dice cosi?) però è talmente frustrante sta cosa.

Ripeto,io mi assillo xkè ho solo 22 anni... se ne avessi avuto 35-40 me ne sarei fatto una ragione...gioventù bruciata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuscino, il mio consiglio è di continuare ad assumere finasteride, i problemi sull'erezione potrebbero essere psicologici, assumila ancora per qualche mese e vedi come va, tanto appena smetti la cura, gli effetti collaterali spariscono. Per esperienza personale posso dirti che, assumo finasteride in modo discontinuo da 5 anni, e dall'ultimo anno e mezzo in modo regolare ogni giorno, e non ho avuto alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...