lucapc1978 Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Sono dei pantaloni che fanno veramente schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 è vero fanno schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 appena sotto al ginocchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 già, poi se hanno il polpaccione :60: e ancora ormai anche con le panZe enormi, tranquille le ragazze girano per le vie di roma :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 è vero fanno schifo solo perche a te stanno male nn significa che fanno schifo :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 8 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Volete mettere una bella gonna a metà coscia, senza calze con le gambe abbronzate e abborbidite da una crema alla pesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 magari con un tacco da 10cm escluse quelle con infradito :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 abborbidite da una crema alla pesca ma fuss nu poc repress? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 crema alla pesca a parte (blea...) è l'unica cosa in cui posso essere d'accordo col "fratello" di listanozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Io odio quei pantaloni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 (modificato) le xxxxxne li mettono volentieri....vedo mia figlia che ha quasi 11 anni e a lei piacciono Modificato 8 Maggio 2005 da chioma folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 hai una figlia di 11 anni???????? :) bello!!! me lo dici come si chiama? :fiorellino: se vuoi eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 certo lady...si chiama valentina ed è bellissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 giuraaaaaaaaaaa giura che si chiama così!!!!! ehehe..ha un gran bel nome eh :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 nn è un nome preso dai nonni...l'abbiamo scelto noi xkè ci piaceva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 hey ma che nonni :lol: siete dei buongustai :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 grazie cara....al diavolo le tradizioni....anche se mia mamma c'è rimasta male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ma che centrano i nonni? è un bellissimo nome! io ho tanta paura di avere una bambina..ho tanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 i pinocchietto stanno bene alle bambine sulle ragazze sono buffi :D fa tanto "acqua alta in casa" :D certo che poi visto lo standard per cui meno possono permetterselo più usano i vestiti inadatti.... insomma più ciccia c'è sul girovita più la vita del jeans è bassa, più sono basse più pinocchietti hanno.... insomma.... vabbè vestirsi come ci si sente a proprio agio, non dico nulla, ma io non mi sentirei a mio agio se avessi il girovita di un'orca assassina che straborda ovunque :blink: nè se sembrassi un fungo per il pantalone che non sta bene :blink: un bacio p.s.: Lady sul nome della figlia di chioma tu sei assolutamente di parte! :D però è vero, è un bellissimo nome :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 valentina, chiara,irene,sara sono veramente bei nomi carla,franca,mariapia,.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 vero juno,sono di parte :lol: beh dai concedetemelo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 La mia ha festeggiato ieri il suo secondo compleanno con tutti i suoi amici dell'asilo ed ha avuto un padre così bravo che ha allietato la festa con palloncini dalle forme più strambe...chiaramente per le bambine più grandi(intorno ai 30)le forme erano ben altre...... :60: :D :D Tornando al topic.....anche a me non sono mai piaciuti, però su un bel fisico li lascio passare cmq :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 (modificato) mister e la tua bimba come si chiama? :) ps ovviamente tanti auguri a lei :fiorellino: Modificato 9 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Sul nome devo ancora convincermene, perchè io avrei preferito Viola ma alla l'abbiamo chiamata Maria Vittoria, però mi sono tenuto il potere decisionale per il prossimo o la prossima:D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati