Naquadar Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Voglio fare un Cd musicale per una ragazzetta di circa 22 anni.... volevo mettere una decina di titoli. Avete qualche titolo da consigliarmi...? Vorrei trovare qualcosa di conosciuto ma non troppo utilizzato... Qualcosa di George Michale forse..?? Consigliate pure.. ;-) P.s purtroppo non so che genere gli piace... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 seesesessese ma che ce devi fa Naq??? ihihihih aò, hai visto under??? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 (modificato) whitout you i'm nothing - placebo change the world - eric clapton Untitled - pearl jam da live on two legs the scientist - coldplay free love - depeche mode song for the lovers- Richard Ashcroft my sacrifice - creed outside - staind le ho buttate giù al volo ma cosi ad orecchio dovrebbe essere un bel cd... Modificato 7 Maggio 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 mmm.... George Michael - Careless Whisper Whitney Huston - I WIll Always Love You Barry Manilow - Mandy Simply Red - Say You Love Me Charles Asnavour - She.mp3 Pretenders - I'll Stand By You Mariah Carey - Without You R.Kelly - If I Could Turn Back the Hands of Time Giorgia - Come Saprei Roxette - Anyone Platters - Smoke Gets in your Eyes Alex Baroni - Cambiare Annie Lennox - Don't Let me Bring you Down Faith Hill - The Way You Love Me U2 - One Ben E. King - Stand by Me Berlin - Take my Breath Away Bill Myers - Kiss the Rain Elton John - Something About the Way you Look Tonite Bruce Springsteen - Sad Eyes Carla Bruni - Quelqu'un m'a dit Celine Dion - My Heart will Go On Eric Clapton - My Father Eyes Extreme - More Than Words Faith Hill - There You'll Be Platters - Only You Michael Bolton - Soul Provider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 (modificato) ops.. scusa.. chissà perché dal titolo avevo capito che le volevi "romantiche" per conquistarla ora che ci penso non ci metterei queste.. sono troppo dolci! e non avevo neanche letto che ne volevi solo una decina!! pardon! :sudato: Modificato 7 Maggio 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Non dimenticare AMMOCCATE STA BANANA!!UNa canzone dei neomelodici Trash di Napoli!!Potrebbe fare effetto!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 ha 22 anni,se penso alle 22enni medie di direi: piazzaci qualche canzone dei backstreet boys o dei blue,non ne conosco ma ce ne sono sicuramente di zuccherose...poi non so.. non ti scrivo niente degli u2 magari lei manco sa chi sono ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 (modificato) lol lady sisi e vero solo le tipe della tua venerabile eta sanno cose la musica.... i backstreet sono gia out da quando le 22enni avevno 15 anni circa :) x billo: mi mandi la canzone AMMOCCATE STA BANANA!! per email? ti pregoo [email protected] , bacio Modificato 8 Maggio 2005 da ph1L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 no non intendevo dire quello,cmq quando avevano 15 anni si ascoltavano robe tipo backstreet boys,quindi se li ricorderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 (modificato) the scientist la ascoltavo in laboratorio(mi pare giusto) col mio collega olandese :fiorellino: bei pomeriggi :fiorellino: more than words - extreme another day - dreamtheater nothing else matter - metallica thunder road - B. springsteen wish you were here - pink floyd my immortal - evanescence ti sento - ligabue fata morgana - litfiba carry -europe va beh dai..sezione U2 a scelta tra: with or without you who's gonna ride your wild horses all I want is you one MLK the unforgettable fire the ground beneath her feet ah aggiungo every breath you take dei police Modificato 8 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Straquoto Lady! (soprattutto per i dream eheheh) Io aggiungerei anche : Always - Bon Jovi Surrounded - Dream theater Through hher eyes - dream theater Don't cry - Guns 'n roses Be With you - Mr. Big Mmmmm per ora queste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 (modificato) surrounded! è vero! anche per i guns,direi anche november rain di bon jovi anche it's hard letting you go,dal cd these days *** Morning comes too early and night time falls too late And sometimes all I want to do is wait The shadow I’ve been hiding in has fled from me today I know it’s easier to walk away than look it in the eye But I will raise a shelter to the sky And beneath this Star tonight I’ll lie She will slowly yield the light As I awaken from the longest night (...) Modificato 8 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 THE CURE-PLAINSONG THE SNAKECORPS-YESTERDAY WITH YOU THE HOUSE OF LOVE-SAFE COCTEAU TWINS-CAROLIN'S FINGER MARCH VIOLETS-I LOVE YOU THE SOUND-TOTAL RECALL COLIN NEWMAN-COMMERCIAL SUICIDE JOY DIVISION-ATMOSPHERE SAD LOVERS AND GIANTS-WIRE LAWN MODEST MOUSE-THE COLD PART SIOUXIE AND THE BANSHEES-THE LAST BEAT OF MY HEART THE GLOVE-A BLUES IN DRAG ...AL DI LA DEL SOLITO QUALUNQUISMO...O TI SPOSA OPPURE NON TI MERITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 (modificato) elias mi ha fatto venire in mente che alla sezione U2 sarebbe meglio aggiungere anche staring at the sun,acustica però...è meravigliosa :rolleyes: anche se non è propriamente romantica e piazzaci pure love is blindness vah... :60: Modificato 9 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 io metterei sicuro With or Without You.....u2.....per prima.....poi bo..... a piace anche I don't want miss a thing degli aerosmith.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati