ZpeppeZ Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Ammesso che mi levi i peli nel petto e addominali per risaltare quel poco che ho ottenuto in palestra quest'anno, come faccio per gambe e braccia? Sono entrambe abbastanza pelose... Vi immaginate petto e pancia niente peli mentre braccia e gambe peloso... :blink: :) :D Cosa mi consigliare di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 consiglio spassionato...non depilarti niente... ma se ti depili il torace,nn depilarti gammbe e braccia.....sembreresti uno spogliarellista alla festa delle donne..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Mi fanno propio schifo quelli sul petto e sulla pancia ... Ma se li levo creo delle disuguaglianze con le altri parti del corpo ... Come posso risolvere? Magari qualcuno che é nella mia situazione... Grazie per gli eventuali consigli :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 ti depili petto e addome, mentre i peli delle gambe e braccia li scorci a un cm con la macchinetta per rasare i capelli, cosi questi peli sembreranno meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Buona idea ... :) Ma a quanto pare rinforzano in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Hocomprato la ceretta quella a strisce... Lo messa poi ho strappato un pikkolo dolore e via... Un piccolo inconveniente... mi rimane quello schifo di cera.. come faccio a levarla? Nelle istruxioni dice di non applicare sapone ... come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 tagliando i peli alla lunga si irrobustiscono un po, ma se poi fai una ceretta anche li torneranno come prima o forse piu fragili. la cera va via con quell olio speciale che di solito mettono nelle confezioni di ceretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 la cera va via anche col l'olio di oliva,imbevi un batuffolo di cotone e passalo sopra tagliare i peli non li fa moltiplicare o ingrossare,è solo una percezione,perchè tagli la punta che è più affusolata e resta il fusto più spezzo tagliato di netto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati