Scoiattolo Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Ho 21 anni, ieri stavo osservando tutti i miei amici che hanno problemi di capelli... ho notato questo: - tutti i miei amici che hanno problemi di calvizie sono molto pelosi, sul petto, sulle braccia sulle gambe. -chi non ha problemi di capelli spesso non ha tantissimi peli. Le due cose sono correlate o è una semplice sbagliata coincidenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 bò io ho amici con problemi di capelli e senza peli e amici con i capelli e tanti peli...... non lo so! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Mi ero posto la stessa domanda pure io tempo fa ... Non ti saprei dire ! Peò conosco parecchi amici che sono dei lupi ma che sono anche capelloni...! Io sono pure molto peloso e sto cominciando ad avere i primi problemi... Vediamo che dicono gli altri ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 be la cosa puo essere pero un nessuno diretto non ce poiche esistono molte persone come scimmie e con tutti i capelli .lacosa e complessa bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 La medicina dice che non c'è correlazione ed io concordo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Non c'e relazine diretta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati