franky Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 xxxxx ho visto che in tanti usate Mozilla... Mi dite che vantaggi avete trovato usandolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 da sempre Mozilla Firefox...... ha molti meno bug di expolrer, è più stabile e non è di bill gates!! :D a parte tutto a me non ha dato problemi mai...mentre explorer ogni tanto sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 non è di bill gates speriamo! Comunque era il motivo principale per cui lo volevo installare. In italiano esiste? Sai dove posso scaricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php scaricalo qui dolce franky! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 dolce?? :cry: io sono un duro :cry: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 premetto che uso Mozilla Suite, e non Mozilla Firefox. comunque per il momento è impensabile escludere totalmente Internet Explorer, in quanto molti siti hanno funzioni visualizzabili solo con IE. E' sempre il solito problema dell'interpretazione del codice, soprattutto dei CSS. Vorrei inoltre segnalare a tutti Opera, un ottimo browser, che contiene un'infinità di funzionalità extra rispetto agli altri browser (una per tutte, le gesture del mouse). L'interpretazione del codice sorgente è da manuale.. però proprio per questo può visualizzare meno siti rispetto a Mozilla. (sembra strano.. ma il sito di Hotmail non si lascia visualizzare da Opera... secondo me è un boicottaggio, dato che è risaputo che msn e hotmail sono legati a Microsoft) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 sembra strano.. ma il sito di Hotmail non si lascia visualizzare da Opera... secondo me è un boicottaggio, dato che è risaputo che msn e hotmail sono legati a Microsoft) Tu dici sia una cosa voluta? Ma non credo... :bacio: xxxxx il vecchio netscape è morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 franky.. valuta un pò tu da questa immagine... cmq si.. il vecchio netscape ormai ha lasciato posto a mozilla, che è il degno successore. da segnalare anche l'ottimo safari di cui si è munito il nuovo OS di Mac! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Credo sia come dici... Ciao willy^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 safari già!!! SUL mac ho quello! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 e come ti va safari mel? ti ha mai dato qualche problema? è velocissimo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 mi va bene si....direi veloce....e stabile abbastanza.... il peggio è explorer insomma?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 beh diciamo di si, credo che explorer sia ancora l'unico che non abbia il tabbed browsing e il blocco popup incluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Il Motore di Internet Explorer è Mozilla. Con Firefox molti siti, soprattutto fatti con Front Page, li vedi storpiati rispetto a come sono stati creati. Quando apri un sito prima di compaiono i posti vuoti con la famigerata X rossa e poi al loro posto le immagini, son particolari anche ininfluenti ma se uno cerca la perfezione FireFox, come IE, non lo è. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Non avete evidenziato una cosa importantissima : FIREFOX BLOCCA IN AUTOMATICO I POPUP FASTIDIOSI! e poi e' molto piu velcoe di IE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Il Motore di Internet Explorer è Mozilla. <{POST_SNAPBACK}> cosa??????? Non avete evidenziato una cosa importantissima : FIREFOX BLOCCA IN AUTOMATICO I POPUP FASTIDIOSI! e poi e' molto piu velcoe di IE. <{POST_SNAPBACK}> era sottinteso.. e comunque ormai non è quello il campo di battaglia dove ora si sfidano i browser! tanto ormai esistono centinaia di barre per personalizzare IE che le bloccano. Lo scontro è sul controllo javascript, sull'interpretazione dei CSS, sugli effetti DHTML, sulla compatibilità e l'integrazione dei supporti plugin (flash,realmedia,windowsmedia,quicktime,acrobat,ecc..), e soprattutto sull'USABILITA' e PERSONALIZZAZIONE del proprio programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Le finestre pop-up le blocca anche Internet Explorer Sp2 con gli aggiornamenti che si istallano con il service pack 2 di Windows XP. Sì il motore di Internet Explorer è Mozilla, perchè non è già noto? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Sì il motore di Internet Explorer è Mozilla, perchè non è già noto?Ciao <{POST_SNAPBACK}> motore? run.. fammi capire cosa intendi.. perché IE e Mozilla non hanno niente a che fare l'un l'altro! non son nemmeno parenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Il "cuore" di IE è Mozilla. IE non è nemmeno sviluppato da Microsoft. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Secondo me sono tutti della microsoft e a noi ci fanno credere che mozilla sia un concorrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Il "cuore" di IE è Mozilla. IE non è nemmeno sviluppato da Microsoft. Ciao <{POST_SNAPBACK}> mm.. interessante.. questa mi è assolutamente nuova.. non è che puoi citare una fonte (magari metti l'URL esatto) dove si fa riferimento a ciò? grazie B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Uhm, ora non so dove indirizzarti per leggere qualxcosa a riguardo. Prova a cercare con un motore di ricerca, metti come parola chiave magari qualcosa tipo "Hacking", in molti siti dove si spiega la sicurezza in rete ci sono script che ti fanno vedere che tipo di browser utilizzi e vedrai che Internet Explorer 6.0 utilizza quale proprio motore Mozilla 4.0. Se trovo qualcosa poi te lo indico quando ho più tempo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Non è vero che il cuore di Ie è mozilla. E' vero invece che i siti che ricevono visite da Explorer ricevono un identificativo di browser "Mozilla Compatible": qualcosa tipo questo Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322). Explorer è basato Mosaic come chiaramente indicato nell'about Basato su NCSA Mosaic. NCSA Mosaic® è stato sviluppato dal National Center for Supercomputing Applications presso l'università dell'Illinois a Urbana-Champaign ed è distribuito in base ad un contratto di licenza della Spyglass, Inc. Contiene software di protezione della RSA Data Security Inc. Parti di questo software sono basate sul lavoro dell'Independent JPEG Group. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati