Ronald Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 la tosti mi ha risposto ad una mail in cui le kiedevo lumi su duta. mi ha detto ke il farmaco è già in commercio e ke l'indicazione va valutata da caso a caso. voi ke ne pensate? mi converrebbe farle una visita... anke se mi secca per i 200 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Sì, in effetti a me, quando andai a fare una visita da lei lo scorso giugno, disse di contattarla in Gennaio per la duta.. sinceramente però io ho cambiato idea e credo che non la prenderò mai! però ora quasi quasi tra poco mi piacerebbe contattarla per chiederle se mi sa dire qualcosa sui peptidi... magari tra un paio di mesi, quando (almeno teoricamente) qualcosina in più su di essi dovrebbe essere venuto fuori..! Comunque Ronald, in tutta onestà io la visita da lei non la rifarei: non perchè non sia rimasto soddisfatto dalla visita, ma semplicemente perchè 500 mila lire per una visita più un normale tricogramma (non in luce polarizzata) non credo che le valga nessun dermatologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 cinquecentomilalire....pazzesco!! anzi ladresco!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 lo penso ankio angus è una ladrata, ma a quanto pare è l'unica in italia ke già prescrive duta. o percaso c'è qualke altro doc ke lo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Prescrive la dutasteride???? Scusate la mia ignoranza,ma come fa se non è ancora commercializzata in Italia??? TNX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 http://www.hairsite4.com/cgi-bin/dcforum/d...orum=DCForumID5 PARE CHE LA DUTA NON SOLO SI STIA RIVELANDO PERICOLOSA....MA ANCHE CHE NON FACCIA UN BEL ***** O ADDIRITTURA PEGGIORI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 ho fatto la visita dalla Tosti 6 mesi fa,se ti dice lei che l'indicazione va valuatata caso a caso:significa che non è consigliabile,solo per i disperati e poi nemmeno.E' la stessa a dire che il propecia è efficace su tutta la testa e sulle stempiature e dopo 5 anni nel 99% dei casi. Comunque se non hai avuto risultati con la fina si puo' provare,come cavia senza sapere nulla degli effetti collaterali reali,e dei vantaggi che puo' portare alla capigliatura. Se a tutti i costi vuoi duta,fai la visita e forse forse chissa'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Stesse cose dette anche a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Beh, io xxxxx non vi sto dicendo che lei era già pronta a prescriverla o che lo sia ora, ma a giugno mi disse che a suo parere il farmaco aveva un profilo di sicurezza molto buono, come quello della fina, quindi da quanto avevo capito secondo lei sarebbe diventata a breve un arma sicura ed efficace (e magari anche approvata regolarmente) contro la calvizie. Poi può anche essere che nel frattempo molte cose siano cambiate (sicuramente neanche lei poteva prevedere tutti questi ritardi che, evidentemente, un motivo ce l'avranno...) e che ora abbia qualche perplesità, come del resto tutti noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Dizzi guarda che è un post positivo! Se la caduta aumenta nel primo periodo vuol dire che duta sta funzionando. E ancor meglio di effetti collaterali sulla libido non se ne vedono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati