Vai al contenuto

dutasteride in commercio in italia?


Messaggi raccomandati

la tosti mi ha risposto ad una mail in cui le kiedevo lumi su duta.

mi ha detto ke il farmaco è già in commercio e ke l'indicazione va valutata da caso a caso.

voi ke ne pensate?

mi converrebbe farle una visita... anke se mi secca per i 200 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti a me, quando andai a fare una visita da lei lo scorso giugno, disse di contattarla in Gennaio per la duta..

sinceramente però io ho cambiato idea e credo che non la prenderò mai!

però ora quasi quasi tra poco mi piacerebbe contattarla per chiederle se mi sa dire qualcosa sui peptidi... magari tra un paio di mesi, quando (almeno teoricamente) qualcosina in più su di essi dovrebbe essere venuto fuori..!

Comunque Ronald, in tutta onestà io la visita da lei non la rifarei: non perchè non sia rimasto soddisfatto dalla visita, ma semplicemente perchè 500 mila lire per una visita più un normale tricogramma (non in luce polarizzata) non credo che le valga nessun dermatologo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la visita dalla Tosti 6 mesi fa,se ti dice lei che l'indicazione va valuatata caso a caso:significa che non è consigliabile,solo per i disperati e poi nemmeno.E' la stessa a dire che il propecia è efficace su tutta la testa e sulle stempiature e dopo 5 anni nel 99% dei casi.

Comunque se non hai avuto risultati con la fina si puo' provare,come cavia senza sapere nulla degli effetti collaterali reali,e dei vantaggi che puo' portare alla capigliatura.

Se a tutti i costi vuoi duta,fai la visita e forse forse chissa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io xxxxx non vi sto dicendo che lei era già pronta a prescriverla o che lo sia ora, ma a giugno mi disse che a suo parere il farmaco aveva un profilo di sicurezza molto buono, come quello della fina, quindi da quanto avevo capito secondo lei sarebbe diventata a breve un arma sicura ed efficace (e magari anche approvata regolarmente) contro la calvizie. Poi può anche essere che nel frattempo molte cose siano cambiate (sicuramente neanche lei poteva prevedere tutti questi ritardi che, evidentemente, un motivo ce l'avranno...) e che ora abbia qualche perplesità, come del resto tutti noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...