Vai al contenuto

Per Dott Gigli

tempest

Messaggi raccomandati

ti do il mio parere anche se lo hai chiesto direttamente al dottore

secondo me dire che hai una AA lieve significa solo che al momento non si manifesta in modo grave,ma l'evoluzione di una calvizie nessuno la può predire

magari resterà lieve come adesso o magari peggiorerà

è imprevedibile davvero!

conosco xxxxx che sono uguali da 10 anni,anche giovani,e uomini che hanno perso i capelli molto dopo i 30 anni,e altri che li hanno persi lentamente ma non si sono fermati,e altri che li hanno persi velocemente ma poi si sono fermati quasi subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che penso io (nn sono gigli..)ma sono d'accordo con lui!!e':

un'aa lieve se presa nel momento giusto e con una cura corretta puo' essere rallentata di moltissimo e le cure devo dire vedendo le foto dei pazienti in cura da gigli sono davvero promettenti quindi diffidate da inesperti e chi dice che le cure contano fino ad un certo punto..io x ora sono contento e pur andando bene sono sicuro di migliorare d+ .ora mi sento piu' tranquillo nel senso che la cura che faccio sara'a quella giusta altrimenti torno dal dottore e lo sfido in macchina al circuito :ok2:

ciao gigli ora mi preparo che vado a ballare!!!ole'

ci sentiamo domani a tutti buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

un'aa lieve se presa nel momento giusto e con una cura corretta puo' essere rallentata di moltissimo

puo essere come puo essere il contrario.ogni paziente fa storia lo sai quanti ne ho visti che sono partiti avendo un aa lieve e poi sono rimasti quasi calvi pur facendo le cure piu complete possibili

diffidate da inesperti e chi dice che le cure contano fino ad un certo punto.

invece la realta è proprio questa se no questo forum nn avrebbe senso di esistere e tutti saremmo andati da gigli e avremmo arrestato la nostra calvizie putroppo nn è cosi.

io x ora sono contento e pur andando bene sono sicuro di migliorare d+ .ora mi sento piu' tranquillo nel senso che la cura che faccio sara'a quella giusta altrimenti torno dal dottore e lo sfido in macchina al circuito 

questa è la cosa piu importante quando si sceglie il dermatologo il riuscere a creare un rapporto di fiducia cosi si vive piu tranquilli e se le cose vanno male si ha cmq la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele il tuo discorso nn e' sbagliato ma bisogna vedere in che momento hai cominciato le cure no??la cura che segui e' quella giusta??se e' giusta qulche risultato arriva.sai in famiglia da me sono tutti pieni di capelli e forse la genetica ad albero influisce mah(che parola!)nn so fino a che punto manterro' i risultati 2-3-4 anni un mese chi lo sa!!ma di sicuro se peggiorero' mi rechero' dal medico x modificare la terapia .l'inportante e' agire senza rassegnarsi,ma soprattutto agire al momento giusto.nn tardi

ciao raffaele

ps:io la penso cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido il tuo modo di vedere Raffaele ci sono sicuramente casi che non rispondono alle tetrapioe o che non sono proprio curabili, per fortuna pero' esistono anche situazioni in cui si ottengono tangibili miglioramenti.

Per zpeppe ho visto le tue foto nonci bvedo propblemi se non una stempiatura fisiologica.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell' idea che l'aa essendo la forma di calvizia piu' veloce e pericolosa in quanto si instaura lentamente e se nn presa in tempo IRREVERSIBILE.E' VERO che ogni aa ha la sua STORIA e che le cure REAGISCONO in diverso modo sugli individui ma e' anche vero che LA TRANQUILLITA' di sapere che si esegue una cura GIUSTA puo' PORTARE GIOVAMENTO AI CAPELLI SU L'80% DEI CASI MA FINO A QUANDO?? QUESTO E' L'UNICO INTERROGATIVO.L'UNICA NOTA LIETA E' CHE DOPO I 35 ANNI L'AA REGREDIDSCE .COSI DICONO

CIAO REGAZ

Link al commento
Condividi su altri siti