ZpeppeZ Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Allora a NOVEMBRE decisi di andare da un dermatolo,ero abbastanza tranquillo perchè avevo due piccole stempie che avanzavano molto a rilento.. Il dermatologo mi prescrisse minox5% senza dirmi se avevo AA senza farmi nessuna analisi senza toccarmi i capelli... Io per questi 5 mesi mi sono fidato e ho applicato ogni santo giorno 2ml di minox, i risultati che ho avuto? Capelli diradati attorno alle tempie e attaccature laterali che stanno diventando quasi trasparenti... Oggi mi sono tagliato i capelli corti ed é la prima volta che non riesco più a camuffare la stempia perchè oramai si vede e qui mi sembra di peggiorare mese dopo mese... Non lo dico perchè sono un pazzo o un visionario, ho pubblicato delle foto nell'altra sezione ma le foto non danno visione della situazione.. ORA LA MIA DOMANDA é QUESTA: LA MIA SITUAZIONE NELLE TEMPIE PUò TORNARE COME ERA 6 MESI FA QUANDO NON APPLICAVO NULLA? HO PURE PAURA DI NON APPLICARE MINOX PERCHE HO LETTO CHE PUò PEGGIORARE LA SITUAZIONE... I CAPELLI ATTORNO ALLE TEMPIE NON POSSONO TORNARE SANI E FORTI COME ERANO 6 MESI FA? E LE ATTACCATURE LATERALI CHE SONO DIVENTATE QUASI TRASPARENTI... MA COSA é SUCCESSO !!! DITEMI COSA POSSO FARE .. La settimana prossima vado da un altro derma penso... Un altra cosa gli antiandrogeni posso rendere più spessi i capelli nelle zone laterli come erano una volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma quanti topic apri....?!!! grande peppe!! :D continua la cura dai, tranquillo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ma non posso continuarla se mi peggiora ....!!! Cioè sto mettendo qualcosa che mi fa sfoltire i capelli! E' assurdo ... Non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ti stai paranoiando piu del dovuto, magari la tua a. a ha deciso di partire per bene ora, non fare ragionamenti assurdi.. 1)se hai l a.a gli antiandrogeni ti rafforzano l espressine dello stelo 2)che ne sai che e il minox a farti peggiorare(cosa poco plausibile con un applicazione costante) facci sapere appena vai da un altro medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ecco bravo vai da un altro derma, anche se non penso che il minoxidil possa provocare questa reazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma cioè.. che cavolo ti costava continuare la conversazione nell'altro 3d?? :angry: cosa c'hai? la sindrome del nuovo topic? <_< e poi sempre per chiedere la stessa cavolata!! e basta! te l'abbiamo detto già un centinaio di volte! vai da un dermatologo se hai tutti questi dubbi! non ti possiamo fare una diagnosi online noi che per giunta non siamo neanche medici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 hai problemi gravi curati.le psicosi sono una brutta cosa trova un bravo psicologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) LA MIA SITUAZIONE NELLE TEMPIE PUò TORNARE COME ERA 6 MESI FA QUANDO NON APPLICAVO NULLA? Panta Rei. Nulla può diventare come prima e nulla è come era 1 seconda fà. Pensa che fra 10 anni tu non esisterai più: sarai un TU DIVERSO, i capelli che hai ora saranno sostituiti, spero, da altri capelli, le cellule che hai ora saranno sostituite da altre cellule....... Modificato 5 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 il minox provoca caduta indotta (per la trentesima volta) quindi è ovvio che vedi sfoltito dove lo usi, se smetti e non hai A.A. non peggiorerà nulla, se hai A.A. e non prosegui la stempiatura avanzerà come di sua natura senza che il minox abbia fatto danni. se avevi capelli sani che sono caduti per la sincronizzazione data dal minox ricresceranno sani, se tanto non lo erano non cambia nulla da come saresti stato magari tra 3 mesi anche senza minox...mica è acido muriatico :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 e meno male che ha ancora tutti i capelli pensa quando realmente si stempiera.........allora si che :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 (modificato) Panta Rei.Nulla può diventare come prima e nulla è come era 1 seconda fà. Pensa che fra 10 anni tu non esisterai più: sarai un TU DIVERSO, i capelli che hai ora saranno sostituiti, spero, da altri capelli, le cellule che hai ora saranno sostituite da altre cellule....... <{POST_SNAPBACK}> ma s infatti,se uno non ha a.a. anceh se usa cure per la a.a. tipo minox non è che li perde...magari li perdi per la caduta indotta,ma basta smettere e il capello ritorna a crescere sano come sempre..... al di la di tutto non mi sembra che tu abbia una stempiatura da a.a. secondo me potresti fare due cose 1)continui minoxidil per un anno intero e poi tiri le somme. 2)sospendi e inizi con spironolattone,ecc (anti androgeni topici,inibitori del tipo 1 di 5 ar) e vedi se cosi va meglio. Non è detto che minox sia sempre la soluzione.Può esserlo come anche no. Varia da individuo a individuo. p.s. questa è la cosa che amo delle donne (riferito a juno),la loro saggezza. Modificato 7 Maggio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati