luigi70 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ciao Billo, ogni tanto, quando trovo un po' di tempo, leggo le discussioni di questo sito, che ritengo sicuramente utili. Ma io credo, forse mi sbaglio, che alcuni possano non essere completamente veritieri ' volontariamente e non'. Ho mandato delle mie foto a 2 dei più noti chirurghi italiani e le risposte che ne ho ricevuto non sono state molto concrete, anzi direi ambigue. Secondo me molti dott. Italiani sicuramente bravi dicono solo quello che più gli conviene per attirare di più. Ho mandato anche le mie foto ad H&W e Alvi, ho ricevuto risposte più esatte e più complete. Queste sono solo mie impressioni soggettive, ma in generale dalle mie esperienze di 'vita vissuta', '35 anni', persone che non dicono la verità o che non dicono tutto, sono la maggioranza. Domanda: A me piacerebbe molto fare l'intervento in Italia e spenderei la metà, ma mi garantiscono la meta' dei risultati dei canadesi?? Se si allora OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Quello ke disse a suo tempo Tesauro in maniera piuttosto impavida, forse ingenua direi,a me non interessa.Mi spiego meglio:parliamo del mio caso specifico. Billo con 2080 uf operato nel 2004 ha raggiunto un ottimo risultato(per quelle ke erano le mie aspettative,considerando la mia situazione di partenza). Se Billo avesse accettato di operarsi In canada dove mi proposero 3mila e passa uf avrebbe speso quasi il doppio! E se con 3mila e passa uf avrei raggiunto lo stesso identico risultato?le latre mille uf me le mettevano dove??Intanto loro le tagluizzavano,le diveidevano,le osservavano al microscopio ..so soltanto ke avrei pagato molto ma molto di piu. Conclusione:molti casi possono essere risolti In Italia :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Billo........ vedo che continui a far finta di non capire.......... Il Doc. mi propose 1200 u.f. per il mio Nw.5!!!!!! Pelato....... capisci........ calvo!!! Dopo poco più di tre mesi (non tre anni!!!), me ne propose 3000.... più del doppio!!! E se avessi accettato la proposta di novembre con intervento a gennaio, cosa avrei potuto pensare dopo soli due mesi???? Concordo con te sull'ingenuità del Doc. nei confronti del mio scalpo....... ripeto il mio!!! Ergo: prima 1200 u.f. = 4150 euro...... dopo tre mesi 3000 u.f. circa = 10000 euro!!!! Ma comunque il problema non si pose, in quanto la promessa delle fantomatiche 3000 unità............ rimase una splendida promessa!!! Concordo sul fatto che il tuo risultato è un ottimo risultato e mi fa tanto piacere, veramente....... ok....... ma continui ad evadere....... come ti poni davanti alle tue affermazioni......... Sinceramente, concordo con quanto detto da Blu......... potevi risparmiarti quanto detto............ A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) poche parole su una querelle infinita.... quanto pallosa... :fischietto: Io credo di avere un punto di osservazione migliore di tutti i partecipanti a questa discussione (che si protrae da tempo immemore con qualche insulto in vari thread), perchè: 1) Mi sono operato in Canada e conosco bene i due Dottori e l'equipe 2) Ho mandato mio fratello a farsi operare da Tesauro ed ho assistito personalmente all'operazione, e ho visto lavorare la sua equipe 3) Ho davanti a me ogni giorno il mio risultato 4) ho davanti a me periodicamente il risultato di mio fratello 5) Ho visto dal vivo dei pazienti di Wong 6) Ho visto dal vivo dei pazienti di Tesauro Quindi credo di avere diversi elementi per dare un parere qualificato. :) Penso che Hasson e Wong siano ancora nettamente superiori per qualità tecnica nei loro interventi. La tecnica di posizionamento è sopraffina e nessuno riuscirebbe a distinguermi da un non trapiantato. Questo me lo hanno detto tutti, veramente, senza esclusione. Il numero di uf trapiantato era adeguato per potermi far fare un salto di qualità. Mio fratello con Tesauro ha avuto un buon risultato, ma , stando a quanto dicono i miei genitori, e le persone che ci conoscono da vicino, il mio risultato sembra nettamente migliore sia come effetto complessivo che come naturalezza. Piero è una persona che stimo, un professionista molto valido e valuto il suo intervento su mio fratello buono. Mio fratello è contento del risultato e tornerebbe da lui. Ma chi dice che non esiste un gap e che sono tutte parole per confondere e cercare clienti dice delle cose non vere, e non sa di cosa parla. Il gap c'è ed esiste e permane ad oggi 19/05/2005 AD. Se il futuro ci porterà evidenze diverse le accoglieremo. :okboy: ciao Brasileiro Modificato 19 Maggio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Ciao Bras...... Certo...... concordo su tutto quanto hai detto..... sai perfettamente che la penso come te!!! Desideravo solamente che billo rendesse conto delle affermazioni fatte..... capisco che possano essere dovute ad un attimo di ira, ma questo non esclude la possibilità di ricredersi, no? :okboy: A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Allora kiudiamo sta cosa pallosa. 1:il gap esiste 2:nonostante il gap io sono contento,Se posso essere soddisfatto io ,possono esserlo anke molti altri pazienti. 3:il terzo punto non mi viene,ci penserò.Ciby ho capito quello ke intendi ma ti ricordo ke parlavo del mio caso specifico.Il forum esiste per questo.ognuno porta le sue esperienze,testimonia le duiscussioni,le promesse,le rikieste economike dei vari chirurghi ecc.Tu hai avuto un esperienza "riskiosa"con Tesauro,io riskiavo difarla con hasson(a livello economico ovviamente).Se continuiamo suquesti binari "civili"Bras, credo ke si possa continuare anke con queste discussioni Pallose!!eheheheh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 :D Credo che si possa continuare sicuramente... Avere pazienti soddisfatti per due interventi di due chirurghi diversi non è in contraddizione. Se poi si offre la disponibilità a pubblicare foto e a farsi vedere ognuno può farsi la sua opinione. Questo è un protocollo semplice di discussione che dovrebbe essere adottato da tutti coloro che partecipano al dibattito della sezione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Bras hai detto che a confronto il risultato, in termini di naturalezza, ottenuto da tuo fratello e più scadente, che cosa vuoi dire che basta guardarlo per rendersi conto che ha fatto il trapianto oppure la valutazione scaturisce da una oculata osservazionie, effettuata da occhi consapevoli, che raviserebbero pure un microbo nell'uovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Credo ke inconsciamente bras ha rafforzato il nocciolo della mia polemica ke forse a tratti è uscita fuori da binari della razionalità.. Il fratello è soddisfatto APPUNTO!!Questo dicevo.Non credo ke il fratello di bras ed io siamo dei masokisti.Ci piace l intervento,ed abbiamo spseos di meno.Tesauro forse non è per quei casi disperatissimi,probabile!!Non saprei..ma per molti rappresenta un ottima scelta l italia-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 In ogni caso la differenza,in termini di naturalezza, di cui parla Bras è un controsenso e scontra nettamente con la reale soddisfazione del fratello. Come può sentirsi soddisfatto il fratello di Bras se ogni volta che ha davanti agli occhi l'altro risultato nota una differenza notevole che viene, inoltre, constatata da tutti. Insomma, quello che voglio dire, non può una persona essere soddisfatta se poi nota un risultato nettamente migliore in un'altra persona che, fra l'altro, ha continuamente davanti agli occhi. Qundi le conclusioni sono le seguenti: le differenze effettivamente non si notano; il fratello di Bras e Billo appartengono a quella categoria di persone che dicono, nonostante tutto, chi si accontenta gode; il fratello di Bras e Billo devono fare una visita dall'oculista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 (modificato) :blink: :blink: Modificato 22 Maggio 2005 da NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 il fratello di Bras e Billo appartengono a quella categoria di persone che dicono, nonostante tutto, chi si accontenta gode; billo e il fratello di bras appartengono a quella categoria di persone che nn volendo grossi risultati sono piu che soddisfatti del risultato del loro trapianto perche cmq sono notevolmente migliorati rispetto al pre. conclusione: il fratello di bras anche se nn ha avuto un risultato paragonabile a quello di bras è cmq tranquillo e soddisfatto perche gia prima di operarsi era consapevole del risultato a cui poteva aspirare........se fosse stato veramente importante per lui risolvere in modo ottimale il problema calvizie avrebbe fatto anche lui due sessioni da wong come brasilerio...........sarebbe stato stupido se avesse pensato che andando da tesauro avrebbe ottenuto lo stesso risultato del fratello. nn tutti aspiriamo a possedere una ferrari molti si accontetano di una bmw e vivono cmq soddisfatti e tranquilli......... io se avessi 30anni e la situazione di billo nn mi sentirei a mio agio invece lui è contentissimo questo fa capire che ognuno ha delle esigenze diverse. solo a titolo informativo in italia nn ci sono chirurghi riconosciuti a livello internazionale.......shapiro hasson wong cole ecc lo sono percio credere di poter paragonare in termini di naturalezza-qualita i loro lavori con un bravo e giovane chirurgo italiano è un po da ingenui credere che la differenza tra i vari chirurghi sia solo nei numeri è ancora di piu da ingenui......la mano il tocco artistico nn lo possono avere tutti se no nn ci sarebbero i grandi chirurghi i buoni chirurghi e chirurghi mediocri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 conclusione: il fratello di bras anche se nn ha avuto un risultato paragonabile a quello di bras è cmq tranquillo e soddisfatto perche gia prima di operarsi era consapevole del risultato a cui poteva aspirare........se fosse stato veramente importante per lui risolvere in modo ottimale il problema calvizie avrebbe fatto anche lui due sessioni da wong come brasilerio...........sarebbe stato stupido se avesse pensato che andando da tesauro avrebbe ottenuto lo stesso risultato del fratello. Un trapianto è sempre un intervento chirurgico, sinceramente non penso che ci siano persone che si sottopongono all'intervento con la consapevolezza di un risultato non ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Un trapianto è sempre un intervento chirurgico, sinceramente non penso che ci siano persone che si sottopongono all'intervento con la consapevolezza di un risultato non ottimo sinceramente quando leggo risposte del genere rimango sempre molto perplesso perche credo di essere chiaro quando parlo: SE ASPIRI A UN OTTIMO RISULTATO IN SENSO ASSOLUTO COSA FAI?VAI DA UNO DEI CHIRURGHI PIU IMPORTANTI AL MONDO SE ASPIRI A UN BUON RISULTATO VAI DA UN CHIRURGO BRAVO BRASILEIRO VOLEVA UN OTTIMO RISULTATO HA FATTO DELLE RICERCHE E HA RITENUTO CHE WONG FOSSE UNO DEI MIGLIORI DELLA PIAZZA IL FRATELLO DI BRASI VOLEVA UN BUON RISULTATO PERCIO E ANDATO DA DOC TESAURO LA REALTA DEI FATTI E QUESTA E CREDO CHE ANCHE MIO NIPOTE DI 6ANNI POSSA CAPIRLO. PS RISULTATO OTTIMO IN SENSO ASSOLUTO SIGNIFICA CHE CHIUNQUE PERSONA CHIRURGO O PAZIENTE AL MONDO VENDENDO QUEL RISULTATO AFFERMA :cxxxx E PROPRIO UN OTTIMO LAVORO CHE POCHI AL MONDO SAPREBBERO FARE VEDENDO IL RISULTATO DI BRASI TALE AFFERMAZIONE VIENE SPONTANEA VEDENDO IL RISULTATO DEL FRATELLO DI BRASI TALE AFFERMAZIONE NN E VERITIERA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ps nessuno chirurgo fa miracoli e tutti possono toppare però cercate di essere obbiettivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 xxxxx il discorso è nettamente chiaro ,i migliori chirurghi sono oltreoceano... se uno si ferma x esempio da tesauro ,che è un bravo chirurgo, evidentemente lo fa xkè nn può andare oltreoceano... io sono uno di quelli che pur volendo andare da wong...nn lo faccio xkè mi trovo nell'impossibilità di andarci...e prima di andare da tesauro,visto che il trapianto è pur sempre un intervento importante, ci penserei nn cento ma mille volte !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Chioma folta ci sono anke i pazzi come me ke a Vancouver ci vanno spesso per lavoro e avrei potuto volentieri fermarmi.Nonostante ciò ho scelto l italia..Non esageriamo adesso :D . Ps:mi trovo d accordo con raffaele ma le perplessità di carrubbio sono legittime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardoneluis Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 xxxxx,ve la ricordate quella canzone di Mina..... parole parole parole. Rigs poi quanti ne hai visti di operati in Canada...... te lo dico io...neanche uno. Solo chiacchiere, e niente altro. Interventi normali fatti tre quattro cinque volte.... che si possono fare in Italia. A proposito negli States Hasson e compagni non è che sono conosciuti tanto, al contrario di Shapiro,Feller,True. Per cui solo tanta,ma tanta, ma tanta pubblicità. Statevi bene paesà, e buona pizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Rigs poi quanti ne hai visti di operati in Canada...... te lo dico io...neanche uno. e meno male che questa discussione è stata aperta proprio da un utente che ha incontrato brasileiro :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Non voglio assolutamente mettere in dubbio l'ottimo risultato di Bras, però non posso certamente non tenere conto dell'eccellente trapianto di Billo. Confrontate questi due risultati,casomai, senza coinsiderare nè il nome del chirurgo nè la relativa nazione di appartenenza e, dopo, cercate di trarne le relative conclusioni. Forse,dopo aver fatto questo, il mio ragionamento, che è senza partiti presi, vi sembrerà più logico e chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 io so contetissimo per billo ma che ci posso fa se il modo in cui il doc gli ricostruito l hl nn mi piace proprio. per me è molto piu gradevole e interessante il caso che il doc ha documentato e di cui ha scritto pure il report "trapianto ad alta densita"..... ps interessante dal punto di vista del trapianto in italia perche in america il caso documentato dal doc è pura normalita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 già, molto meglio quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 e' billo che ha voluto mantenere le stempiature cosi',perche'le ha sempre avute cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 che ti devo dire avra avuto una brutta hl anche da giovane a me nn piace proprio come nn mi soddisferebbe un trapianto sotto le 40ufxcm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 che ti devo dire avra avuto una brutta hl anche da giovane a me nn piace proprio come nn mi soddisferebbe un trapianto sotto le 40ufxcm <{POST_SNAPBACK}> beh, è questione di scelte personali. c'è chi sono già diversi anni che ha un'attaccatura alta e preferisce continuare ad averla così (anche io ho chiesto al doc di non abbassare troppo l'attaccatura, la stempiatura ce l'avevo da anni ormai, e sinceramente mi piace, la trovo affascinante e interessante(e anche alle ragazze e a tanta altra gente piace), senza contare il fatto che con questa attaccatura ci invecchierò e non credo starei molto bene a60-70 anni con l'attaccatura poco sopra le sopracciglia). quello che mi interessava era riempire vertex e chierica, l'ho chiesto al doc e l'ho ottenuto. se andavo da hasson o da chiunque altro gli chiedevo la stessa cosa (e probabilmente in tanti di voi si sarebbero stupiti per la pessima giornata di hasson che ha sbagliato l'attaccatura e l'ha lasciata alta :D ). ognuno ha le sue preferenze, la bravura del doc sta anche nel capirle e studiare insieme al paziente il disegno, i particolari, l'evoluzione futura, quello che si vuole ottenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati