Luca158 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Da un po di mesi alla farmacia non mi permettono più di comprare liberamente la fina... Cioè, prima il medico me l'aveva prescritta e potevo comprarla ogni volta con la medesima ricetta.... Ora invece mi chiedono ogni volta una ricetta nuova.... che è sta storia??? Io dovrei andare ogni mese dal mio medico per prescrivere ogni volta lo stesso medicinale......... a vita!!!??!?!!?!?!!? Ma sta legislatura è sempre + ridicola!! ci saranno i soliti interessi sotto..... Cmq voi come fate? comprate online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
focopoco Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Da un po di mesi alla farmacia non mi permettono più di comprare liberamente la fina... Cioè, prima il medico me l'aveva prescritta e potevo comprarla ogni volta con la medesima ricetta.... Ora invece mi chiedono ogni volta una ricetta nuova.... che è sta storia??? Io dovrei andare ogni mese dal mio medico per prescrivere ogni volta lo stesso medicinale......... a vita!!!??!?!!?!?!!? Ma sta legislatura è sempre + ridicola!! ci saranno i soliti interessi sotto..... Cmq voi come fate? comprate online? <{POST_SNAPBACK}> Semplicissimo: cambia farmacia....a volte capitano delle farmacie rompicoglioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 fatti scrivere sulla ricetta: "ripetibile", oppure fatti prescrivere una ricetta per 3 confezioni di proecia (o proscar, non so cosa usi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati