Vai al contenuto

20 Anni , Piccole Stempiature

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me sei messo molto bene e nn hai problemi, forse una leggerissima stempiatura fisiologica, sempre poi che non sei così da sempre. Non mi pare che presenti segni di alopecia, per quel che si può capire da una foto. In ogni caso per stare tranquillo puoi fare una visita da un dermatologo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO abbiamo la stessa stempia!! Un consiglio che ti do ... non applicare nulla, io me ne sono pentito ... Se vuoi andare da un dermatologo per una ulteriore conferma vai da uno che trovi in questo forum e non in uno che trovi nelle pagine gialle o consigliato da un amico come ho fatto io!

ABBIAMO DAVVERO LA STESSA STEMPIA ma sono i mie capelli quelli? :D

Possiamo sperare solo che la stempia si fermi NATURALMENTE quindi non metterci nessun tipo di prodotto e non ti fare paranoie, é un consiglio che ti da una persona della tua stessa età che sta vivendo questa situazione ma al contrario tuo ho applicato minox5% e ho peggiorato la mia situazione... Questa é la mia esperienza poi libero di fare quello che vuoi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn penso che ci sia niente di grave... magari li avessi io i tuoi capelli :(

In ogni caso anche se ci dovesse essere a.a. nn credo ti convenga cominciare a curarti da adesso, anche perchè spesso le stempiature nn sono "recuperabili" nemmeno con fina e mino

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

quando leggo questi posts e vedo queste foto mi sento male. non perche demon fa male a interessarsi perche se ha qualcosa fa bene a curarsi,pero io ho solo 22 anni che mi curo da piu di un anno(non partendo da una situazione critica) la tua attaccatura e i tuoi capelli in generale me li posso sognare. ho una sfxxx di m***a.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti stempiato lo sei, un bel pò per la tua età

ma scusate...ma la stempiatura fisiologica inizia o no a formarsi tra i 18 e i 22 anni?se è cosi...e visto che la stempiatura fisiologica si arrestta da se....che senso avrebbe dire un "bel po per la tua età" ?! tanto che sia cosi a 18 o a 22 non cambia nulla!!!o mi SBAGLIO?!

spiegatemi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...