Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) ho fatto delle foto...ma sn grandissime e non riesco a metterle ... cm faccio?! :cry: Modificato 4 Maggio 2005 da Demon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Uso qualche editor per le foto (Photoshop, Gimp ecc..) fai un cerca sull'opzione modifica dimensione immagine e poi salvala in jpg e pubblicala sulla sezione TRICO-FOTO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) ora vi metto alcune mie foto, fatte subito dopo avermi fatto lo shampo!!! qui mi tiro indietro i capelli bagnati Modificato 4 Maggio 2005 da Demon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 qui mostro la stempiatura destra (capelli sempre bagnati) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 stempiatura sinistra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) qui sn dei "particolari delle stempiature" i capelli erano semi asciutti in quella zona Modificato 4 Maggio 2005 da Demon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) infine ecco alcune foto mie con i capelli semi asciutti Modificato 4 Maggio 2005 da Demon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 infine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 vorrei un vostro parere sincero....che ne pensate? tenete conto che nelle prime foto i miei capelli erano completamente bagnati e li tiravo indietro per mostrare bene le stempiature... grazie in anticipo :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Secondo me sei messo molto bene e nn hai problemi, forse una leggerissima stempiatura fisiologica, sempre poi che non sei così da sempre. Non mi pare che presenti segni di alopecia, per quel che si può capire da una foto. In ogni caso per stare tranquillo puoi fare una visita da un dermatologo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 CAVOLO abbiamo la stessa stempia!! Un consiglio che ti do ... non applicare nulla, io me ne sono pentito ... Se vuoi andare da un dermatologo per una ulteriore conferma vai da uno che trovi in questo forum e non in uno che trovi nelle pagine gialle o consigliato da un amico come ho fatto io! ABBIAMO DAVVERO LA STESSA STEMPIA ma sono i mie capelli quelli? :D Possiamo sperare solo che la stempia si fermi NATURALMENTE quindi non metterci nessun tipo di prodotto e non ti fare paranoie, é un consiglio che ti da una persona della tua stessa età che sta vivendo questa situazione ma al contrario tuo ho applicato minox5% e ho peggiorato la mia situazione... Questa é la mia esperienza poi libero di fare quello che vuoi :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 6 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 altri pareri?! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 fai una visita dal dermatologo che se è bravo nn ti darà niente perchè per ora al massimo hai una stempiatura fisiologica.Fra sei mesi rivacci e se il derma si accorge che hai dei capelli che si stanno miniaturizzando allora si puo incominciare a parlare di iniziare una cura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic0 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 nn penso che ci sia niente di grave... magari li avessi io i tuoi capelli :( In ogni caso anche se ci dovesse essere a.a. nn credo ti convenga cominciare a curarti da adesso, anche perchè spesso le stempiature nn sono "recuperabili" nemmeno con fina e mino ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 a mio modico avviso stai messo bene, se non ci pensi stai anche meglio ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 demon hai un pelo piu d stempia d me pero se hai conferma che e a.a. parti subito con le cure antiandrogeniche perche ogni capelli andata e perso per sempre. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 tra pochi giorni andro dal dermatologo per la visita...nel frattempo altri pareri? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 curati i brufoli sulla fronte che i capelli sono a posto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 In effetti stempiato lo sei, un bel pò per la tua età. Vai dal derma. Anch'io ho una stempiatura come la tua (più un diradamento diffuso sulla parte superiore del capo...). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 La stempiatura c'è ma un bel po' non direi. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 quando leggo questi posts e vedo queste foto mi sento male. non perche demon fa male a interessarsi perche se ha qualcosa fa bene a curarsi,pero io ho solo 22 anni che mi curo da piu di un anno(non partendo da una situazione critica) la tua attaccatura e i tuoi capelli in generale me li posso sognare. ho una sfxxx di m***a. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 In effetti stempiato lo sei, un bel pò per la tua età ma scusate...ma la stempiatura fisiologica inizia o no a formarsi tra i 18 e i 22 anni?se è cosi...e visto che la stempiatura fisiologica si arrestta da se....che senso avrebbe dire un "bel po per la tua età" ?! tanto che sia cosi a 18 o a 22 non cambia nulla!!!o mi SBAGLIO?! spiegatemi :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Non ti sbagli, a parte che la stempiatura fisiologica è un processo inarrestabile, che si ferma da se, quindi non c'è età che tenga. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 capito!!! e i vari gallenici che funzione hanno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Per malattie come l'Alopecia Androgenetica non di certo per stempiature fisiologiche. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati