Vai al contenuto

Infedeltà

Messaggi raccomandati

visto che è stato aperto un topic sul matrimonio io ne apro uno all'opposto :radioattivo: :lol: :radioattivo:

so che esistono già altre discussioni che trattano di infedeltà su off topic,ma sono tutte finite in rissa! :) confido in voi!

cosa ne pensate dell'infedeltà?

vi è mai capitato di tradire e in che circostanza?e poi che avete fatto?

inizio io dato che ho aperto la discussione

secondo me il tradimento non ha senso a me non è mai successo di tradire fino ad ora...nella vita certo ti può capitare di tutto,ed anche se stai con una persona può accadere di essere attratti da un'altra,la vita è lunga,però secondo me se la cosa è così forte da portarti al tradimento c'è qualche problema alla base da risolvere,qualcosa che non va nel rapporto forse

credo che se un giorno dovessi tradire poi lascerei la persona con cui sto,per onestà nei suoi confronti e nei miei.

questo lo dico con un sottointeso,cioè che il tradimento solo sessuale per me non esiste, non potrei mai farlo,è ancora più senza senso,mettere a rischio un rapporto stabile per una notte di sesso...vorrebbe dire dare un valore pari a zero al proprio compagno..

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Invece mi piace la discussione di lady.

IO SI.SONO FEDELE.Se sto con una sto solo con lei.Se mi piadce un altra la lascio.Anzi.Mi faccio lasciare perchè non ho il coraggio di farlo io.Ma in genere mi riesce facilmente quest ultima cosa,ahimè... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non esiste, se provo attrazione per un altro e questa attrazione è così più forte di quella che provo per l'attuale persona con cui sto da farmi venire tentazioni, lascio l'attuale e poi penso al nuovo. di mio vedo tutto o bianco o nero, zero compromessi insomma, non è nelle mie capacità farmi piacere fisicamente o mentalmente, due persone nello stesso modo e nello stesso momento, e indirizzo tempo e attenzioni verso la cosa che per me vale di più.

poi, trovo altamente insultante il tradimento, è un'offesa all'orgoglio personale molto lesiva, come non vorrei subirlo io, non lo faccio agli altri. meglio un onesto "ti lascio" che una cosa del genere.

non parliamo poi delle soluzioni di comodo per cui si prova il nuovo ma intanto mi tengo il vecchio, perchè magari il nuovo poi non mi piace così tanto. insomma si parla di persone mica di peluche (bhe qualche peluche ammetto che possa avere il Q.I. più elevato di alcune persone che conosco, compresi alcuni miei ex :60: ).

sul tradimento sessuale: se cerco sesso altrove vuol dire che il mio compagno non mi soddisfa quindi non fa per me = ti lascio.

e poi già gestirne uno è una grana :D

un bacio

Modificato da Juno
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho potuto le ho tradite! Tutte. :60: :60:

...ho iniziato dalla fine del discorso per evitarvi tanti giri di parole :60:

...aggiungo che se ero particolarmente preso da quella ufficiale, cercavo di mantenere delle storie parallele, mentre se della prima non me ne sbatteva più di tanto, la lasciavo......era molto più semplice.

Il problema è quando ti piacciono due persone, allo stesso modo ma su punti diversi :34: ; perchè in ognuna trovi delle qualità e delle caratteristiche coinvolgenti...

Non ho bisogno di essere innamorato per trombare, però ho bisogno di quel particolare che mi fa scattare quei 5 minuti(è solo un modo di dire...non allarmatevi :D ) che mi fan dire:"beh, una trombata gliela darei! :D "...oppure "mi è così simpatica che un ompino(è stata omessa una lettera volontariamente)me lo farei proprio fare!"...oppure...i soliti discorsi da bar, con la differenza che mi li faccio da solo :60:

Il fascino di andare con uno che si conosce pochissimo non vi prende?..scendiamo sul campo pratico...ad esempio il forum :D :D

Mettiamo che ogni giorno Mr. Mortadella e Ledy marmellata(di prugna), si scambiano battutine e si conoscono in alcuni lati che magari gli stessi partner non conoscono nemmeno, poi un giorno per caso uno dei due si trova nella città dell'altro e dato che la curiosità li accomuna, si incontrano. Bella serata, sicuramente dopo un inizio imbarazzante prenderebbe il volo, magari aiutata da un bicchiere di vinello.... poi... poi..... poi...... una bella e sana frullatina senza fretta, come si potrebbe negargliela a questi poveri xxxxx? :D :D

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato in palestra ad ora di pranzo ed ho la pressione ad 1 :mellow: ...quindi potrei scrivere atipicamente dal solito e aggiungo che ho un forte aumento del testosterone causato da un corretto utilizzo del mio corpo. Questa era la premessa che magari non centra una mazza :D :D

Dato che dovevo volgarizzare il mio esempio, ho dovuto mantenere solamente la radice del mio nick e del tuo, chiaramente preso a caso (uno su un milione)ho cercato di italianizzarlo e per finire volgarizzato inserendo tra parentesi l'epilogo celebrale della serata marziana ideale :60: :60: ...quel termine fruttifero dalle mia parte può essere utilizzato come sinonimo della farfallina :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La palestra che frequentavo in passato aveva quasi tutte le attrezzature separate e le occhiate maschili(uomo-uomo) non si sprecavano...ti dico solo che una volta sono stato incantonato all'uscita dalla doccia ancor prima di mettermi l'accapatoio :( :( PAURA VERA :sudato: mi aveva propostio di andare a casa sua a fare delle foto artistiche :60: . Dopo aver visionato le foto, ho preferito non andarci :okboy:

Per le xxxxxne tutte sode :diavoletto: , è meglio che non me le vada proprio a cercare!...se capita va benissimo, ma non posso mettermi alla ricerca non sarei coerente con me stesso :60: ...non aspetto di vedere il vassoio ma almeno quel profumino lo devo sentire :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corna sono come le scarpe ne abbiamo tutti almeno un paio...

Comunque anchio sono morlamente contrario...certo è che quando tradisco è solo per un fatto di sesso e non di sentimenti.....si sa come siamo noi ometti e poi piu andiamo su con gli anni e piu diventiamo porcellini......se dovessi poi cambiare partenre ogni volta che provo una forte attrazione per aulcuna dovrei cambiarla 7 volte alla settimana...

BASILIO

Modificato da basilio
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa JUNO....penso che tu nn sia sposata ...

xkè il tuo concetto può valere solo se tu nn lo fossi...

invece se tu lo fossi nn potresti rivolgere la tua persona verso un altro

uomo...xkè hai delle responsabilità...coinvolgeresti nella tua scelta altre persone ...che ne soffrirebbero....

da single ...si è + liberi e meno vincolati...

xò anche da single un determinato comportamento segue sempre il carattere della persona che se ne assume ...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente si juno è sposata

cmq io nn credo che nn si possa mai avere attrazione per qualcuno,è normale,ma bisogna capire quanto è forte l'attrazione,se rimane solo una tentazione a cui si può rinunciare oppure se è più forte...

il tradimento sessuale non ha senso perchè si mette a rischio una storia seria per una scopata,e non ha proprio senso,capisco di più un tradimento sentimentale,almeno ha una buona giustificazione,sempre dolorosa e distruttiva,ma valida

Link al commento
Condividi su altri siti

no vedi chioma,io non è che dico che non ti può piacere un'altra persona,ma dico che non deve essere una cosa così forte da indurti a tradire il tuo compagno...ci sono persone che portano avanti storie parallele per molto tempo,questo non ha senso...

cioè se succede questo alla base del rapporto c'è qualche problema che è meglio risolvere,se è possibile,altrimenti troncare la storia

è ovvio che uno non si deve sposare perchè si deve,perchè è tanto che sta col fidanzato o cacchiate del genere...deve sposarsi se è sicuro al 101%,se sa che sopporterà sempre i difetti dell'altra persona perchè i pregi sono molti di più...insomma si ricollega con l'altra discussione non vado avanti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti