Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 lobo costruirà presto il suo harem,e se diventi donna potrai accedere alle selezioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca76 Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 sono arrivati i cloni di peppe...peppe1-peppe2-peppe3..... <{POST_SNAPBACK}> ahahahahha Lobo sei troppo simpatico! è la prima volta ke leggo post in questo forum e mi sn divertito come non mai! zpeppez hai mai provato a colorarti con un pennarello la zona dove ti mancano i capelli? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 dalle foto non si vede nulla, cmq non ho capito se se sei piu' preoccupato di contrarre una AA o che i tuoi capelli non siano perfetti come quelli disegnati in un fumetto........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 ho più problemi io a 18 anni di zeppe cioè ci rendiamo conto??? cmq x vedre se ha qlks veramente si deve rasare i capelli x denotare meglio dalle foto nn si nota un caszo... quella stempiatura ce l'avevo io a 16 anni..... ci rentiamo conto??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 .....a me viene rabbia per coloro che hanno AA a vedere la tua foto...perchè vuoi prendere in giro xxxxx che hanno veramente un problema? dimmi cosa cxxxx c'è in quel quadrato che hai messo!!!! mi viene il voltastomaco.... <{POST_SNAPBACK}> Infatti queste foto sanno di insulto per chi davvero ha problemi di AA. Veramente qui ho visto cose da pazzi. Non me ne capacito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 ahahahahha Lobo sei troppo simpatico! è la prima volta ke leggo post in questo forum e mi sn divertito come non mai!zpeppez hai mai provato a colorarti con un pennarello la zona dove ti mancano i capelli? :D <{POST_SNAPBACK}> Infatti queste foto sanno di insulto per chi davvero ha problemi di AA.Veramente qui ho visto cose da pazzi. Non me ne capacito. <{POST_SNAPBACK}> xxxxx quando leggo gente come voi mi si riempie il cuore...ma allora non vivo in un mondo di bipedi deneuralizzati..c'è gente con un livello cognitivo superiore a quello di una ameba! luca sempre lieto di strappare un sorriso...purtroppo non tutti se la prendono a ridere....hehe... per questo i più mi odiano. 8D . me chissene, sto bene io, mica loro! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 La stempiatura é presente vedi questa immagine! foto stempiatura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 vedete che la stempiatura c'è !! Quindi non dite che é inesistente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Ma se prendessi la fina ? Non starei più al sicuro ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 la fina è quasi inutile per le tempie.da gigli ci sei stato? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 No sono di Palermo, vado da una dermatologa Maria Tiziana di Prima, molto competente, qui nel forum ne parlano tutti bene! La dermatologa non mi ha prescritto la fina ne minox nulla! Dalle foto che ho fatto vedere a gigli e a marliani mi dicono che é stempiatura fisiologica, bun non saprei! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 ora credete che la stempiatura c'é l'ho ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 peppe...parliamoci chiaro. stai crescendo e , se rileggi i messaggi in cui cerco di smuoverti capirai, come tutti hai dei segni di invecchiamento. dire che hai una fisiologica è ben diverso dal dire che perdi i capelli. se vuoi un esempio sciocco è come scambiare delle rughette con delle lesioni alla pelle. capisci? la tua tricologa non ti da nulla perchè per una fisiologica non c'è nulla...stai seguendo il normale corso del tuo sviluppo! quello che a me fa rabbia è il fatto che tu stia perdendo in salute ed in tempo questi anni in cui potresti essere spensierato, lo so, sembra vogla fare la paternale ma credimi...poi le preoccupazioni saranno ben diverse da quelle dei capelli....e allora goditela adesso fino a che puoi. e stai calmo, più calmo che puoi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca76 Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 xxxxx quando leggo gente come voi mi si riempie il cuore...ma allora non vivo in un mondo di bipedi deneuralizzati..c'è gente con un livello cognitivo superiore a quello di una ameba!luca sempre lieto di strappare un sorriso...purtroppo non tutti se la prendono a ridere....hehe... per questo i più mi odiano. 8D . me chissene, sto bene io, mica loro! :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Eheheheh ma qua non si ride piu zbeppez non posta piu.. :D si vede ke ha capito ke il suo vero problema era una visita dall'oculista non dal dermatologo esperto in tricologia... Ciao Lobo! Sei un grande :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca76 Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ora credete che la stempiatura c'é l'ho ? <{POST_SNAPBACK}> Si ce l'hai ce l'hai ti consiglio di prenotare l'areo per il canada da hasson e wong...o magari una visita oculistica in italia ke forse è meglio.. :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati