Vai al contenuto

Tempia Destra Sfoltimento

Messaggi raccomandati

• 3 months later...
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.....a me viene rabbia per coloro che hanno AA a vedere la tua foto...perchè vuoi prendere in giro xxxxx che hanno veramente un problema? dimmi cosa cxxxx c'è in quel quadrato che hai messo!!!! mi viene il voltastomaco....

Infatti queste foto sanno di insulto per chi davvero ha problemi di AA.

Veramente qui ho visto cose da pazzi. Non me ne capacito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha Lobo sei troppo simpatico! è la prima volta ke leggo post in questo forum e mi sn divertito come non mai!

zpeppez hai mai provato a colorarti con un pennarello la zona dove ti mancano i capelli? :D

Infatti queste foto sanno di insulto per chi davvero ha problemi di AA.

Veramente qui ho visto cose da pazzi. Non me ne capacito.

xxxxx quando leggo gente come voi mi si riempie il cuore...ma allora non vivo in un mondo di bipedi deneuralizzati..c'è gente con un livello cognitivo superiore a quello di una ameba!

luca sempre lieto di strappare un sorriso...purtroppo non tutti se la prendono a ridere....hehe... per questo i più mi odiano. 8D . me chissene, sto bene io, mica loro! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe...parliamoci chiaro. stai crescendo e , se rileggi i messaggi in cui cerco di smuoverti capirai, come tutti hai dei segni di invecchiamento. dire che hai una fisiologica è ben diverso dal dire che perdi i capelli. se vuoi un esempio sciocco è come scambiare delle rughette con delle lesioni alla pelle. capisci? la tua tricologa non ti da nulla perchè per una fisiologica non c'è nulla...stai seguendo il normale corso del tuo sviluppo! quello che a me fa rabbia è il fatto che tu stia perdendo in salute ed in tempo questi anni in cui potresti essere spensierato, lo so, sembra vogla fare la paternale ma credimi...poi le preoccupazioni saranno ben diverse da quelle dei capelli....e allora goditela adesso fino a che puoi.

e stai calmo, più calmo che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx quando leggo gente come voi mi si riempie il cuore...ma allora non vivo in un mondo di bipedi deneuralizzati..c'è gente con un livello cognitivo superiore a quello di una ameba!

luca sempre lieto di strappare un sorriso...purtroppo non tutti se la prendono a ridere....hehe... per questo i più mi odiano. 8D . me chissene, sto bene io, mica loro! :supersorriso:

Eheheheh ma qua non si ride piu zbeppez non posta piu.. :D si vede ke ha capito ke il suo vero problema era una visita dall'oculista non dal dermatologo esperto in tricologia...

Ciao Lobo! Sei un grande :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...