Mr.Blonde Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Quali sono i prodotti migliori per la zona frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 il trapianto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 soluzioni di minoxidil e antiandrogeni topici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 azelaico, spiro,proge 4.5-3-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Altri pareri? Perchè di pareri si parla... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 io con lo spiro sto avendo risultati.. poi fate vobis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic0 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 azelaico, spiro,proge 4.5-3-2 <{POST_SNAPBACK}> cosa sono? per caso gli antiandrogeni topici? come si assumono? che effetti hanno a differenza della fina? aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 acqua benedetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 quoto raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic0 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 io con lo spiro sto avendo risultati.. poi fate vobis <{POST_SNAPBACK}> VABBè HO CAPITO!!! ph1l mi affido a te, puoi spiegarmi cosa sono gli antiangdrogeni topici, i prodotti menzionati su? In particolare cosa è lo spiro, lo ricordi sempre... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 a me sta funzionando abbastanza bene il minoxidil 5% un bacio :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 preogesterone e spironolattone sono 2 i antiandrogeni, quelli che abbassano il livello di testosterone,che si utilizzano di più nelle soluzioni topiche tu essendo uomo puoi solo utilizzarli sotto forma di prodotti topici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock79 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Non sono certo il più esperto quà dentro e mi dispiace essere troppo disfattista, ma la mia generale impressione dopo aver letto moltissimi posts qui e su altri forum è desolante.................finasteride, dutasteride, minoxidil, antiandrogeni, etc. etc. etc. . Se la zona frontale-temporale è VERAMENTE "destinata" a lasciarti non esiste Lucifero o Gesù Cristo che tenga, o almeno questa e la mia personale contestabilissima opinione. Tutti i pur onorevolissimi rimedi che vengono citati non sono che una lotta dall'esito molto incerto (nessuna proporzione tra spesa e risultati). Capisco perfettamente che è necessario fare qualcosa e che la speranza non muore mai anche se i risultati non sono imponenti(dopotutto qualche effetto oggettivamente c'è ), ma in linea di massima credo che l'unica sia il trapianto. Purtroppo però, anche qui non è così semplice : occorre un'alta densità per ripristinare in maniera decente zona frontale-temporale e non in tutti icasi è possibile. Spero di sbagliarmi (se è così correggetemi ve ne prego), ma a parere mio, fronte e tempie sono un qualcosa di assolutamente DIABOLICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 un soggetto affetto da aa nn potrai mai riavere le sue "tempie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock79 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Concordo, RAF.10. Le tempie "andate", sono assolutamente irrecuperabili in via convenzionale. Solo un massiccio trapianto potrebbe ridarle. Ma parlo di un trapianto di portata tale che nemmeno una megasession attuale potrebbe dare. Per chi desidera davvero di riavere il ciuffo perduto alla Elvis Presley, non c'è altra via che sperare nel Santo Graal atteso da mezzo mondo ; il desiderio segreto e proibito di tutti noi : la HM............................. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 io con "risultati" intento un rafforzamento nella zona temporale, ne ricrescita ne altro, solo e semplicemente un miglioramento dei capelli ESISTENTI ma asottigliati e miniaturizzati(NON VELLUS). credete cari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurewrtr Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 io invece con la crema spiro 5% sto avendo una ricrescita sul frontale, non solo irrobustimento.. spero continui però (il topic è vecchio lo so) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 (modificato) Hair multiplication? Modificato 25 Giugno 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Per le tempie e zona frontale ci vogliono gli antiandrongeni (Spironolattone, Progesterone, Acido Azelaico), non sono acqua fresca, possono dare buoni risultati, purtroppo non a tutti come qualunque altra cura, ma soprattutto vanno utilizzati all'insorgenza del problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 mmm... fatti preparare una lozione a base di progesterone e spironolattone... è l'unica soluzione.. altrimenti fai come me ke penso ke andrò a Lourdes a farmi un bagno nell'acqua benedetta.. =) tanto ormai ne ho passate di cose in testa.. male non farà di certo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati