Vai al contenuto

Matrimonio

Lobo

Messaggi raccomandati

non creod sia vera la diceria che le donne cambiano dopo il matrimonio, le persone cambiano tutte passando gli anni , tutto sta nel cambiare ed evolvere assieme :) e una passione fondata solo sul fisico tende a svanire anche senza matrimonio ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma invidia de che, scusa? Forse, al più, dei capelli che hai scrivendo in un forum con gente che ha problemi di capelli, tu non avendone (di problemi... :34: ).

E per il resto, la vita è essa stessa maestra e prodiga di insegnamenti; nel postribolo del caso o del caos, la luce della ragione e della volontà si spegne molto spesso con un sospiro.

Detto questo, ti auguro ogni bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invidia de che, scusa? Forse, al più, dei capelli che hai scrivendo in un forum con gente che ha problemi di capelli, tu non avendone (di problemi... :34: ).

angeldust io ho problemi di capelli...non aa certo ma li perdo significativamente, a volte nella quasi totalità, ca 1 volta l'anno. forum con gente che ha problemi di capelli non significa forum di gente che che alopecia.

detto questo xxxxx non voglio creare polemiche, del mio messaggio prendete la visione del matrimonio, se volete la descrizione del mio carattere e lasciate il resto che sarà arrivato senza dubbio a chi doveva arrivare! ehhehe se volete potete pensare che mi piace fare il misterioso. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti